io lo volevo fare ma mi sono scontrato con il fare la curvaskyturnedred ha scritto:io ho pure quello

io lo volevo fare ma mi sono scontrato con il fare la curvaskyturnedred ha scritto:io ho pure quello
Si anche' l'intake e' in carbonio e fatto con la calza. Per lo stampo con tanta pazienza e bestemmie me lo sono fatto fatto in fibra di vetro.marcellomc ha scritto:madonna quanto stimo sta creatura!!![]()
![]()
![]()
come già sai vorrei passare appena mi si rimpingua il portafoglio e potrei pure pensare di passare al carbonchio... :)![]()
![]()
ps
maaa vedo anche l'intake in carbonchio... figoso... l'hai fatto con una calza ? come hai fatto a dargli la forma (insomma a fare lo stampo curvo) ??
MOTORPUNX ha scritto:Vai tranquillo Victor,ho intenzione di sostituirlo con il VP3 assieme a colli aspirazione,corpo farfallato S2K e condotto d'aspirazione in silicone Samco per ITR>ci sentiamo appena ho un po' di pila...
Ma comemarcellomc ha scritto:mmm maledetti soldi... si che mi interesserebbe l'intake e tutto... (me lo volevo fare ma come detto sopra mi son bloccato concettualmente a fare il controstampo curvo)
son molto daccordo con te su come un intake liscio sia in carbon migliori di tanto l'aspirazione...
ps nel caso si potrebbe forare e\o fare un alloggiamento per sonda di temperatura?
stè .. fammi sapere quanto mi verrebbe cambiare con il VP3 Carbon + intake che se a natale si sistema qualcosa sfrutto la tua maestria
ma infatti avevo intenzione di fare così... solo che secondo me nn viene via la parte curva da dentroRobyVTEC ha scritto:Ma comemarcellomc ha scritto:mmm maledetti soldi... si che mi interesserebbe l'intake e tutto... (me lo volevo fare ma come detto sopra mi son bloccato concettualmente a fare il controstampo curvo)
son molto daccordo con te su come un intake liscio sia in carbon migliori di tanto l'aspirazione...
ps nel caso si potrebbe forare e\o fare un alloggiamento per sonda di temperatura?
stè .. fammi sapere quanto mi verrebbe cambiare con il VP3 Carbon + intake che se a natale si sistema qualcosa sfrutto la tua maestria![]()
![]()
Basta che ti prendi dei tubi in plastica da idraulica, quelli dello scarico del cesso per intenderci![]()
Li tagli come vuoi, li nastri sulle giunture e rivesti di fibra...una volta essiccata, prendi un phon da carrozzieri e scaldi la plastica dello stampo, fino a che nn diventa morbida, e la tiri via![]()
Avrai un interno perfetto....per l'esterno o dai un po' di gel coat o dai di cartavetro e olio di gomito
Viene, fidatimarcellomc ha scritto:ma infatti avevo intenzione di fare così... solo che secondo me nn viene via la parte curva da dentroRobyVTEC ha scritto: Ma come![]()
![]()
Basta che ti prendi dei tubi in plastica da idraulica, quelli dello scarico del cesso per intenderci![]()
Li tagli come vuoi, li nastri sulle giunture e rivesti di fibra...una volta essiccata, prendi un phon da carrozzieri e scaldi la plastica dello stampo, fino a che nn diventa morbida, e la tiri via![]()
Avrai un interno perfetto....per l'esterno o dai un po' di gel coat o dai di cartavetro e olio di gomito
si ho letto ho letto.....hihihihi....ma quanti euro smarrisce???io sono un po' barbone...mi accontenterei della versione plasticata....victorpapa ha scritto:Bonna ha scritto:per farmi ricredere dovrai farmi provare la versione per ep2 del tuo filtro ste![]()
![]()
![]()
Cicci il Vp3 per Ep2 e' a tua disposizione per qualsiasi prova...intanto comincia col domandare a Civic78 di come e' cambiata la sua EP2 dopo il montaggio del VP3
![]()
![]()
Roby ribadisco il VP3 non teme confrontii....si e' fatto le ossa avendo come sparring partner l'airbox mugen ITR e rullata dopo rullata, prototipo dopo prototipo alla fine lo ha legnato di brutto.....e parliamo del VP2....ora col VP3..
![]()
hai un pmBonna ha scritto:si ho letto ho letto.....hihihihi....ma quanti euro smarrisce???io sono un po' barbone...mi accontenterei della versione plasticata....victorpapa ha scritto:
Cicci il Vp3 per Ep2 e' a tua disposizione per qualsiasi prova...intanto comincia col domandare a Civic78 di come e' cambiata la sua EP2 dopo il montaggio del VP3
![]()
![]()
Roby ribadisco il VP3 non teme confrontii....si e' fatto le ossa avendo come sparring partner l'airbox mugen ITR e rullata dopo rullata, prototipo dopo prototipo alla fine lo ha legnato di brutto.....e parliamo del VP2....ora col VP3..
![]()
risposto e ho iniziato a risparmiarevictorpapa ha scritto:hai un pmBonna ha scritto: si ho letto ho letto.....hihihihi....ma quanti euro smarrisce???io sono un po' barbone...mi accontenterei della versione plasticata....