MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Dakun
Admin
Admin

Re: MOTOGP 2008

Messaggio da Dakun » domenica 31 agosto 2008, 15:08

:roll

binsyoo ha riservato quel messaggio ad un utente in particolare...

:lecca

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 31 agosto 2008, 15:25

:cry :cry :cry

non ci volevo credere, pensavo fosse melandri....

bella comunque la minisfida tra rossi e pedrosa....peccato che camomilla non è tipo da bagarre

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 31 agosto 2008, 15:41

Hondone ha scritto:
AlexxTs ha scritto:anche a sto giro stoner vincerebbe alla grande il campionato delle pole ......... peccato che non serva ad una fava :asd ......... la tenuta di nervi é importante , e stoner é ancora troppo poco navigato rispetto a rossi ......... il canguro pazzo deve ancora maturare nel senso del confronto diretto e questo sarebbe stato l'anno perfetto per riconfermare la supremazia tecnica della ducati e per dare la mazzata definitiva all'imperatore rossi ......... cosa che non averra' , mannaggia al c@zzo :lol

ma cosa mi dici mai?!?!?!? metti le mani avanti???
frociazzo ! :asd e' da brno che ho alzato le mani ............ se tu leggessi quello che io scrivo :sisi ........... a brno mi aspettavo una dura lotta fatta di violente carenate, lotta che non ci fu, per manifesta inferiorità di tenuta allo stress del giovinastro ducatista che si stese da solo :goodboy ...... e me ne dispiace assai per la ducati che quest'anno ha perso ogni speranza di riportarsi a casa il piu' prestigioso dei campionati: quello piloti ....... dato che il costruttori é difficile da confermare con una sola moto, é evidente che quest'anno la ducati rimarrà a bocca asciutta :hd

per il resto c'e' poco da aggiungere: tolto stoner come antagonista, il moto gp é una cosa noiosa fatta solo di valentino ....... é tutto il resto é noia ........ dovrebbero esserci almeno altri 4 stoner, così é una merda di campionato .......... come da anni fu, a parte gli ultimi 2 in cui rossi se lo piglio' in culo :asd ......... é sintomatico il fatto che quando rossi lo piglia in culo il campionato si vivacizza: quindi mi auspico, per la sopravvivenza alla noia del campionato stesso, che il prossimo futuro sia ricco di cazzinculo per rossi :lol

ciuao belli ;)
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 31 agosto 2008, 16:02

Il nemico più pericoloso Valentino se lo sta allevando in casa. A meno di traccolli della Yamaha nei prossimi anni vedrete che cosa combinerà Lorenzo :teach

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 31 agosto 2008, 16:09

Binsyoo ha scritto:Il nemico più pericoloso Valentino se lo sta allevando in casa. A meno di traccolli della Yamaha nei prossimi anni vedrete che cosa combinerà Lorenzo :teach
speriamo, ma sara' pronto solo quando valentino mollera' il circus ........ quindi pronto per stocazzo :asd dato che non ci sara' il confronto diretto :azz

pigro85
Contatta:

Messaggio da pigro85 » domenica 31 agosto 2008, 16:21

AlexxTs ha scritto:
Hondone ha scritto:

ma cosa mi dici mai?!?!?!? metti le mani avanti???
frociazzo ! :asd e' da brno che ho alzato le mani ............ se tu leggessi quello che io scrivo :sisi ........... a brno mi aspettavo una dura lotta fatta di violente carenate, lotta che non ci fu, per manifesta inferiorità di tenuta allo stress del giovinastro ducatista che si stese da solo :goodboy ...... e me ne dispiace assai per la ducati che quest'anno ha perso ogni speranza di riportarsi a casa il piu' prestigioso dei campionati: quello piloti ....... dato che il costruttori é difficile da confermare con una sola moto, é evidente che quest'anno la ducati rimarrà a bocca asciutta :hd

per il resto c'e' poco da aggiungere: tolto stoner come antagonista, il moto gp é una cosa noiosa fatta solo di valentino ....... é tutto il resto é noia ........ dovrebbero esserci almeno altri 4 stoner, così é una merda di campionato .......... come da anni fu, a parte gli ultimi 2 in cui rossi se lo piglio' in culo :asd ......... é sintomatico il fatto che quando rossi lo piglia in culo il campionato si vivacizza: quindi mi auspico, per la sopravvivenza alla noia del campionato stesso, che il prossimo futuro sia ricco di cazzinculo per rossi :lol

ciuao belli ;)
Immagine
Kayak everywhere - Dragorossi 77

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 31 agosto 2008, 16:22

Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 31 agosto 2008, 16:27

Binsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
speriamo ci arrivi senza protesi agli arti :asd

pigro85
Contatta:

Messaggio da pigro85 » domenica 31 agosto 2008, 16:35

AlexxTs ha scritto:
Binsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
:roll
Kayak everywhere - Dragorossi 77

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 31 agosto 2008, 16:56

Ricordate che anche Valentino imparava cadendo.
125 mezzo campionato cadendo poi recupero e vittoria l'anno seguente
idem in 250
in 500 quasi uguale
in motogp era ormai già un fenomeno con alle spalle diversi mondiali vinti.

Lo stesso Stoner cade perché cerca il limte ed è la stessa cosa che fa Lorenzo.
Per battere Valentino ci vuole un pilota con tanta grinta, alla Capirossi per capirci. Il rischio? Scoprire che la grinta non basta e l'altro è inesorabilmente più veloce! Se questo capita e non lo si ammette si può continuare come fece Biaggi, se per caso però il pilota se ne rende conto allora è finito e fa la fine di Gibernau.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 31 agosto 2008, 21:14

E' ritornato sdraioner? :angel

robus

Messaggio da robus » domenica 31 agosto 2008, 22:30

AlexxTs ha scritto:
:asd :asd

robus

Messaggio da robus » domenica 31 agosto 2008, 22:32

Dai che se l'anno prossimo tolgono l'elettronica, monogomma o non monogomma, torna finalmente il divertimento ;)

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 31 agosto 2008, 22:35

:roll Giro girotondo casca il mondo casca la terra tutti giù per terra :roll

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 31 agosto 2008, 23:06

non credo che sia il caso che scriva qualcosa...
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 31 agosto 2008, 23:10

Binsyoo ha scritto: se per caso però il pilota se ne rende conto allora è finito e fa la fine di Gibernau.
ed è questo che tutti pensano ora, anche se è presto per parlare.... ma dopo 3 cadute consecutive si comincia a pensare che anche stoner stia cedendo.

sinceramente, pur tifando rossi, spero di no....perché ogni volta che si sono "incrociati" son venuti fuori duelli spettacolari.

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » lunedì 1 settembre 2008, 7:55

purtroppo mi tocca quotare lupo..è tornato rolling-stoner.. :(
purtroppo..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 settembre 2008, 9:49

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 1 settembre 2008, 10:46

il fatto è che , psicologia o no, è evidente che Stoner non ha più la tranquillità di correre senza essere sempre "impiccato".
Io continuo a stimarlo da morire, è in grado di girare veramente forte... lo dimostra continuamente... è davvero un manico da paura...
purtroppo ha un carattere da ca%%one e stà prendendo sberle da paura in pista...
Se non cede e non cade in depressione alla Gibernau, diventa ancora più grande!

Dovrebbe riuscire a domare il suo impeto di correre sempre al limite e correre il rischio di fare un po' di bagarre con il caro Rossi... forse non cadrebbe e forse otterrebbe più risultato... ma è facile scrivere da seduto comodamente in poltrona...

Peccato sia caduto, davvero.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 settembre 2008, 11:04

void ha scritto:purtroppo ha un carattere da ca%%one e stà prendendo sberle da paura in pista...
Io vorrei trovare qualcuno che regga psicologicamente a Rossi ....

comunque Pedrosa + Bridge e proprio ufficiale: http://www.motogp.com/it/news/2008/Pedr ... ate+effect
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Bloccato