MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- Dakun
- Admin
Re: MOTOGP 2008
binsyoo ha riservato quel messaggio ad un utente in particolare...
-
GioEvodreamer
- Contatta:
non ci volevo credere, pensavo fosse melandri....
bella comunque la minisfida tra rossi e pedrosa....peccato che camomilla non è tipo da bagarre
- AlexxTs
frociazzo ! e' da brno che ho alzato le mani ............ se tu leggessi quello che io scrivo ........... a brno mi aspettavo una dura lotta fatta di violente carenate, lotta che non ci fu, per manifesta inferiorità di tenuta allo stress del giovinastro ducatista che si stese da solo ...... e me ne dispiace assai per la ducati che quest'anno ha perso ogni speranza di riportarsi a casa il piu' prestigioso dei campionati: quello piloti ....... dato che il costruttori é difficile da confermare con una sola moto, é evidente che quest'anno la ducati rimarrà a bocca asciuttaHondone ha scritto:AlexxTs ha scritto:anche a sto giro stoner vincerebbe alla grande il campionato delle pole ......... peccato che non serva ad una fava ......... la tenuta di nervi é importante , e stoner é ancora troppo poco navigato rispetto a rossi ......... il canguro pazzo deve ancora maturare nel senso del confronto diretto e questo sarebbe stato l'anno perfetto per riconfermare la supremazia tecnica della ducati e per dare la mazzata definitiva all'imperatore rossi ......... cosa che non averra' , mannaggia al c@zzo
ma cosa mi dici mai?!?!?!? metti le mani avanti???
per il resto c'e' poco da aggiungere: tolto stoner come antagonista, il moto gp é una cosa noiosa fatta solo di valentino ....... é tutto il resto é noia ........ dovrebbero esserci almeno altri 4 stoner, così é una merda di campionato .......... come da anni fu, a parte gli ultimi 2 in cui rossi se lo piglio' in culo ......... é sintomatico il fatto che quando rossi lo piglia in culo il campionato si vivacizza: quindi mi auspico, per la sopravvivenza alla noia del campionato stesso, che il prossimo futuro sia ricco di cazzinculo per rossi
ciuao belli
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
Binsyoo
Il nemico più pericoloso Valentino se lo sta allevando in casa. A meno di traccolli della Yamaha nei prossimi anni vedrete che cosa combinerà Lorenzo
- AlexxTs
speriamo, ma sara' pronto solo quando valentino mollera' il circus ........ quindi pronto per stocazzo dato che non ci sara' il confronto direttoBinsyoo ha scritto:Il nemico più pericoloso Valentino se lo sta allevando in casa. A meno di traccolli della Yamaha nei prossimi anni vedrete che cosa combinerà Lorenzo
- pigro85
- Contatta:
AlexxTs ha scritto:frociazzo ! e' da brno che ho alzato le mani ............ se tu leggessi quello che io scrivo ........... a brno mi aspettavo una dura lotta fatta di violente carenate, lotta che non ci fu, per manifesta inferiorità di tenuta allo stress del giovinastro ducatista che si stese da solo ...... e me ne dispiace assai per la ducati che quest'anno ha perso ogni speranza di riportarsi a casa il piu' prestigioso dei campionati: quello piloti ....... dato che il costruttori é difficile da confermare con una sola moto, é evidente che quest'anno la ducati rimarrà a bocca asciuttaHondone ha scritto:
ma cosa mi dici mai?!?!?!? metti le mani avanti???
per il resto c'e' poco da aggiungere: tolto stoner come antagonista, il moto gp é una cosa noiosa fatta solo di valentino ....... é tutto il resto é noia ........ dovrebbero esserci almeno altri 4 stoner, così é una merda di campionato .......... come da anni fu, a parte gli ultimi 2 in cui rossi se lo piglio' in culo ......... é sintomatico il fatto che quando rossi lo piglia in culo il campionato si vivacizza: quindi mi auspico, per la sopravvivenza alla noia del campionato stesso, che il prossimo futuro sia ricco di cazzinculo per rossi
ciuao belli
Kayak everywhere - Dragorossi 77
-
Binsyoo
Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
- AlexxTs
speriamo ci arrivi senza protesi agli artiBinsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
- pigro85
- Contatta:
AlexxTs ha scritto:speriamo ci arrivi senza protesi agli artiBinsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
Kayak everywhere - Dragorossi 77
-
Binsyoo
Ricordate che anche Valentino imparava cadendo.
125 mezzo campionato cadendo poi recupero e vittoria l'anno seguente
idem in 250
in 500 quasi uguale
in motogp era ormai già un fenomeno con alle spalle diversi mondiali vinti.
Lo stesso Stoner cade perché cerca il limte ed è la stessa cosa che fa Lorenzo.
Per battere Valentino ci vuole un pilota con tanta grinta, alla Capirossi per capirci. Il rischio? Scoprire che la grinta non basta e l'altro è inesorabilmente più veloce! Se questo capita e non lo si ammette si può continuare come fece Biaggi, se per caso però il pilota se ne rende conto allora è finito e fa la fine di Gibernau.
125 mezzo campionato cadendo poi recupero e vittoria l'anno seguente
idem in 250
in 500 quasi uguale
in motogp era ormai già un fenomeno con alle spalle diversi mondiali vinti.
Lo stesso Stoner cade perché cerca il limte ed è la stessa cosa che fa Lorenzo.
Per battere Valentino ci vuole un pilota con tanta grinta, alla Capirossi per capirci. Il rischio? Scoprire che la grinta non basta e l'altro è inesorabilmente più veloce! Se questo capita e non lo si ammette si può continuare come fece Biaggi, se per caso però il pilota se ne rende conto allora è finito e fa la fine di Gibernau.
- Luporum
- HCI member
E' ritornato sdraioner?
- robus
AlexxTs ha scritto:speriamo ci arrivi senza protesi agli artiBinsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
- robus
Dai che se l'anno prossimo tolgono l'elettronica, monogomma o non monogomma, torna finalmente il divertimento
- AlexxTs
Giro girotondo casca il mondo casca la terra tutti giù per terra
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
ed è questo che tutti pensano ora, anche se è presto per parlare.... ma dopo 3 cadute consecutive si comincia a pensare che anche stoner stia cedendo.Binsyoo ha scritto: se per caso però il pilota se ne rende conto allora è finito e fa la fine di Gibernau.
sinceramente, pur tifando rossi, spero di no....perché ogni volta che si sono "incrociati" son venuti fuori duelli spettacolari.
- CRXED9
- Contatta:
purtroppo mi tocca quotare lupo..è tornato rolling-stoner..
purtroppo..
purtroppo..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Pedrosa e Bridgestone da subito?
http://www.crash.net/motorsport/motogp/ ... tone_.html
http://www.crash.net/motorsport/motogp/ ... tone_.html
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
void
- (h)old
- Contatta:
il fatto è che , psicologia o no, è evidente che Stoner non ha più la tranquillità di correre senza essere sempre "impiccato".
Io continuo a stimarlo da morire, è in grado di girare veramente forte... lo dimostra continuamente... è davvero un manico da paura...
purtroppo ha un carattere da ca%%one e stà prendendo sberle da paura in pista...
Se non cede e non cade in depressione alla Gibernau, diventa ancora più grande!
Dovrebbe riuscire a domare il suo impeto di correre sempre al limite e correre il rischio di fare un po' di bagarre con il caro Rossi... forse non cadrebbe e forse otterrebbe più risultato... ma è facile scrivere da seduto comodamente in poltrona...
Peccato sia caduto, davvero.
Io continuo a stimarlo da morire, è in grado di girare veramente forte... lo dimostra continuamente... è davvero un manico da paura...
purtroppo ha un carattere da ca%%one e stà prendendo sberle da paura in pista...
Se non cede e non cade in depressione alla Gibernau, diventa ancora più grande!
Dovrebbe riuscire a domare il suo impeto di correre sempre al limite e correre il rischio di fare un po' di bagarre con il caro Rossi... forse non cadrebbe e forse otterrebbe più risultato... ma è facile scrivere da seduto comodamente in poltrona...
Peccato sia caduto, davvero.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Io vorrei trovare qualcuno che regga psicologicamente a Rossi ....void ha scritto:purtroppo ha un carattere da ca%%one e stà prendendo sberle da paura in pista...
comunque Pedrosa + Bridge e proprio ufficiale: http://www.motogp.com/it/news/2008/Pedr ... ate+effect
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html