binsyoo ha riservato quel messaggio ad un utente in particolare...

frociazzo !Hondone ha scritto:AlexxTs ha scritto:anche a sto giro stoner vincerebbe alla grande il campionato delle pole ......... peccato che non serva ad una fava......... la tenuta di nervi é importante , e stoner é ancora troppo poco navigato rispetto a rossi ......... il canguro pazzo deve ancora maturare nel senso del confronto diretto e questo sarebbe stato l'anno perfetto per riconfermare la supremazia tecnica della ducati e per dare la mazzata definitiva all'imperatore rossi ......... cosa che non averra' , mannaggia al c@zzo
ma cosa mi dici mai?!?!?!? metti le mani avanti???
speriamo, ma sara' pronto solo quando valentino mollera' il circus ........ quindi pronto per stocazzoBinsyoo ha scritto:Il nemico più pericoloso Valentino se lo sta allevando in casa. A meno di traccolli della Yamaha nei prossimi anni vedrete che cosa combinerà Lorenzo
AlexxTs ha scritto:frociazzo !Hondone ha scritto:
ma cosa mi dici mai?!?!?!? metti le mani avanti???e' da brno che ho alzato le mani ............ se tu leggessi quello che io scrivo
........... a brno mi aspettavo una dura lotta fatta di violente carenate, lotta che non ci fu, per manifesta inferiorità di tenuta allo stress del giovinastro ducatista che si stese da solo
...... e me ne dispiace assai per la ducati che quest'anno ha perso ogni speranza di riportarsi a casa il piu' prestigioso dei campionati: quello piloti ....... dato che il costruttori é difficile da confermare con una sola moto, é evidente che quest'anno la ducati rimarrà a bocca asciutta
![]()
per il resto c'e' poco da aggiungere: tolto stoner come antagonista, il moto gp é una cosa noiosa fatta solo di valentino ....... é tutto il resto é noia ........ dovrebbero esserci almeno altri 4 stoner, così é una merda di campionato .......... come da anni fu, a parte gli ultimi 2 in cui rossi se lo piglio' in culo......... é sintomatico il fatto che quando rossi lo piglia in culo il campionato si vivacizza: quindi mi auspico, per la sopravvivenza alla noia del campionato stesso, che il prossimo futuro sia ricco di cazzinculo per rossi
![]()
ciuao belli
speriamo ci arrivi senza protesi agli artiBinsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
AlexxTs ha scritto:speriamo ci arrivi senza protesi agli artiBinsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
AlexxTs ha scritto:speriamo ci arrivi senza protesi agli artiBinsyoo ha scritto:Se fra un anno c'è la monogomma vedrete che gli inizierà a dare fastidio. Lorenzo ha carattere.
ed è questo che tutti pensano ora, anche se è presto per parlare.... ma dopo 3 cadute consecutive si comincia a pensare che anche stoner stia cedendo.Binsyoo ha scritto: se per caso però il pilota se ne rende conto allora è finito e fa la fine di Gibernau.
Io vorrei trovare qualcuno che regga psicologicamente a Rossi ....void ha scritto:purtroppo ha un carattere da ca%%one e stà prendendo sberle da paura in pista...