Prima parte:
http://it.youtube.com/watch?v=8w05FY6_YyY
L'unico spiacevole inconveniente, è che il suono è in ritardo di un secondo rispetto al video

Montoya_VTI ha scritto:Almeno voi avete dormito!
A noi qualcuno ce l'ha impeditoBastardiiiiiiiii

mmmmmmm, uno sgamato, l'altro?Furious ha scritto:Montoya_VTI ha scritto:Almeno voi avete dormito!
A noi qualcuno ce l'ha impeditoBastardiiiiiiiii
Che baSTARDI....

L'altro???!! Secondo me 'sti STRONZONI erano almeno 5!Montoya_VTI ha scritto:mmmmmmm, uno sgamato, l'altro?Furious ha scritto:
Che baSTARDI....

nico se riesci a mettere il mio post come primo piano piano faccio come per il topic del mugello che raccolgo tutto in prima paginaNico ha scritto:

, in particolare Zampa (troppo simpatico
, in particolare Zampa (troppo simpatico  ) che è stato gentilissimo e disponibile quando ho avuto quel "problemino" alla fine del secondo turno, Yankee che ha accettato di rischiare il culo con me facendomi da passeggero(ancora un giro e perdevamo una ruota
 ) che è stato gentilissimo e disponibile quando ho avuto quel "problemino" alla fine del secondo turno, Yankee che ha accettato di rischiare il culo con me facendomi da passeggero(ancora un giro e perdevamo una ruota  
  ), idem per Mugen Stumpo che anche lui incoscentemente è stato passeggero nel primo turno
 ), idem per Mugen Stumpo che anche lui incoscentemente è stato passeggero nel primo turno  , Space mio collega di lavoro nonchè amico fidatissimo con il quale ho bestemmiato varie volte da quando siamo partiti da casa fino ad arrivare a casa di Roby per sistemare le nostre car, Roby al quale và un ringraziamento particolare poichè senza di lui col caxxo che io e Space giravamo a Magione
 , Space mio collega di lavoro nonchè amico fidatissimo con il quale ho bestemmiato varie volte da quando siamo partiti da casa fino ad arrivare a casa di Roby per sistemare le nostre car, Roby al quale và un ringraziamento particolare poichè senza di lui col caxxo che io e Space giravamo a Magione  , a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...
 , a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...  , e a tutti gli altri Max66, l'avvocato, Alien, Ergal, Montoya, Dadoz, Sgarbo, Furious, Rally, Nico, Pantuz, NAisbetter, Zan, Luder.....insomma tutti (scusate se ho dimenticato qualcuno
 , e a tutti gli altri Max66, l'avvocato, Alien, Ergal, Montoya, Dadoz, Sgarbo, Furious, Rally, Nico, Pantuz, NAisbetter, Zan, Luder.....insomma tutti (scusate se ho dimenticato qualcuno  ).
 ). ).
 ). 

buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quelloBUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....bla bla bla bla... a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...bla bla bla bla

cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera
  cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera   

se passi da queste parti sei assolutamente mio ospite!!!Bonna ha scritto:buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quelloBUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....bla bla bla bla... a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...bla bla bla bla

se passo ti avviso sicuro!!!stanne certo!!!BUZZIVTI ha scritto:se passi da queste parti sei assolutamente mio ospite!!!Bonna ha scritto: buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quello

pensavo che srcivessi:Bonna ha scritto: scusate ma quest'anno ho pensato piu a mangiare che a fare foto!!!!

) epperfortuna che mi hai detto che quando hai dei passeggeri ti trattieni
 ) epperfortuna che mi hai detto che quando hai dei passeggeri ti trattieni   

. Se poi c' è stato qualche problemino, sicuramente non è stata colpa sua.
. Se poi c' è stato qualche problemino, sicuramente non è stata colpa sua. 

al Pres che veramente si sbatte sempre per tutto e tutti, e nonostante ciò viene ricompensato da secchiate d'acqua, e lanci in piscina. Però THIS IS
 al Pres che veramente si sbatte sempre per tutto e tutti, e nonostante ciò viene ricompensato da secchiate d'acqua, e lanci in piscina. Però THIS IS  
  (o era il contrario)
 (o era il contrario)