Prima parte:
http://it.youtube.com/watch?v=8w05FY6_YyY
L'unico spiacevole inconveniente, è che il suono è in ritardo di un secondo rispetto al video

Montoya_VTI ha scritto:Almeno voi avete dormito!![]()
A noi qualcuno ce l'ha impeditoBastardiiiiiiiii
mmmmmmm, uno sgamato, l'altro?Furious ha scritto:Montoya_VTI ha scritto:Almeno voi avete dormito!![]()
A noi qualcuno ce l'ha impeditoBastardiiiiiiiii
Che baSTARDI....
L'altro???!! Secondo me 'sti STRONZONI erano almeno 5!Montoya_VTI ha scritto:mmmmmmm, uno sgamato, l'altro?Furious ha scritto:
Che baSTARDI....
nico se riesci a mettere il mio post come primo piano piano faccio come per il topic del mugello che raccolgo tutto in prima paginaNico ha scritto:
buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quelloBUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....bla bla bla bla... a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...bla bla bla bla
se passi da queste parti sei assolutamente mio ospite!!!Bonna ha scritto:buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quelloBUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....bla bla bla bla... a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...bla bla bla bla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera
![]()
![]()
se passo ti avviso sicuro!!!stanne certo!!!BUZZIVTI ha scritto:se passi da queste parti sei assolutamente mio ospite!!!Bonna ha scritto: buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera
![]()
![]()
![]()
pensavo che srcivessi:Bonna ha scritto: scusate ma quest'anno ho pensato piu a mangiare che a fare foto!!!!![]()
![]()
![]()