RADUNO HCI MAGIONE 2008 (foto e video a pagina 1)

Rispondi
RobyVTEC
HCI member
HCI member

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2008

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 7 luglio 2008, 23:08

Iniziamo con il camera car :sifone

Prima parte:

http://it.youtube.com/watch?v=8w05FY6_YyY

L'unico spiacevole inconveniente, è che il suono è in ritardo di un secondo rispetto al video :angel
specRR Dark Lady

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 7 luglio 2008, 23:25

Montoya_VTI ha scritto:Almeno voi avete dormito! :teach
A noi qualcuno ce l'ha impedito :asd Bastardiiiiiiiii

Che baSTARDI.... :daniel
"Tu tira o resta a casa"

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Montoya_VTI » lunedì 7 luglio 2008, 23:31

Furious ha scritto:
Montoya_VTI ha scritto:Almeno voi avete dormito! :teach
A noi qualcuno ce l'ha impedito :asd Bastardiiiiiiiii

mmmmmmm, uno sgamato, l'altro? :good
Attualmente senza Honda...

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » lunedì 7 luglio 2008, 23:37

minchia roby quanto viaggia la signora nera..che gomme avevi su?
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 7 luglio 2008, 23:53

Spettacolo :amore

Negli unici 2 cameracar per ora online in uno si vede la mia sfida al 2° turno con Bonna :bana
e nell altro quella al 1° turno con Zan :asd

Mi sento protegonista :asd
"Tu tira o resta a casa"

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » martedì 8 luglio 2008, 0:13

complimenti a tutti.. :clap

roby ma santo iddio l'audio? come sempre na skifezza :asd :asd :asd

l'auto se la viaggia :amore
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » martedì 8 luglio 2008, 1:15

Montoya_VTI ha scritto:
Furious ha scritto:

mmmmmmm, uno sgamato, l'altro? :good
L'altro???!! Secondo me 'sti STRONZONI erano almeno 5!

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 8 luglio 2008, 1:26

Eccomi pure io.

Vorrei salutare tutti, senza dilungarmi nello specifico, perchè se ci fosse più gente come voi dalle mie parti sarebbe un'altra cosa e non avrei voglia di dare fuoco a tutto un'ora si e un'ora pure. Inoltre vi ricordo che se venite in Abruzzo mi dovete contattare assolutamente altrimenti vi faccio bloccare alla dogana :teach

Alla F&C volevo ricordare lo scambio gastronomico. Volendo si potrebbe fare anche a distanza, visto che il mio amico che ha la fabbrica degli arrosticini vende in tutta Italia e anche in Europa potrei farvi consegnare un carico di arrosticini e farmene riportare uno di cevapcici + avjar. Poi ci connettiamo e tramite webcam cuciniamo e mangiamo insieme :gianni

Al più presto metto le mie foto e i video, ma ci vorrebbe qualcuno che raggruppasse tutto il materiale di tutti nel primo post come fece l'anno scorso Bonna.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 8 luglio 2008, 1:42

:senzasenso

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 8 luglio 2008, 1:48

Nico ha scritto::senzasenso
nico se riesci a mettere il mio post come primo piano piano faccio come per il topic del mugello che raccolgo tutto in prima pagina
SBORET DC!!!!!!!

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 8 luglio 2008, 1:51

http://s355.photobucket.com/albums/r477 ... ne%202008/

qui ci sono un po di foto che ho fatto....scusate ma quest'anno ho pensato piu a mangiare che a fare foto!!!! :angel :angel :angel :angel
SBORET DC!!!!!!!

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » martedì 8 luglio 2008, 2:18

ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!! :clap
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....siete troppo simpatici. ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona molti di voi e ne sono veramente stato felice, è proprio vero che siamo come una grande famiglia...dopo 5 min di presentazioni sembrava di conoscersi da sempre.....troppo bello! :amore
vorrei ringraziare tutti, ma starei qui per altre 6 ore se lo facessi :azz, in particolare Zampa (troppo simpatico :asd ) che è stato gentilissimo e disponibile quando ho avuto quel "problemino" alla fine del secondo turno, Yankee che ha accettato di rischiare il culo con me facendomi da passeggero(ancora un giro e perdevamo una ruota :azz :asd ), idem per Mugen Stumpo che anche lui incoscentemente è stato passeggero nel primo turno :asd , Space mio collega di lavoro nonchè amico fidatissimo con il quale ho bestemmiato varie volte da quando siamo partiti da casa fino ad arrivare a casa di Roby per sistemare le nostre car, Roby al quale và un ringraziamento particolare poichè senza di lui col caxxo che io e Space giravamo a Magione :bow , a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare... :ride , e a tutti gli altri Max66, l'avvocato, Alien, Ergal, Montoya, Dadoz, Sgarbo, Furious, Rally, Nico, Pantuz, NAisbetter, Zan, Luder.....insomma tutti (scusate se ho dimenticato qualcuno :imba ).
appena ho un pò di tempo posterò qualche foto nella speranza che anche gli altri lo facciano( specie chi ha fatto quelle in pista :teach ).
cmq.... esperienza indimenticabile che conto di rifare al più presto con tutti voi....siete fantastici! :clap :bow :amore
I'm back....AccordPapponeequipped!

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 8 luglio 2008, 2:22

BUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....bla bla bla bla... a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...bla bla bla bla
buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quello :teach :asd :asd :asd :asd :asd cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera :lol :lol :lol
SBORET DC!!!!!!!

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » martedì 8 luglio 2008, 2:25

Bonna ha scritto:
BUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....bla bla bla bla... a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare...bla bla bla bla
buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quello :teach :asd :asd :asd :asd :asd cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera :lol :lol :lol
se passi da queste parti sei assolutamente mio ospite!!! :teach :good
I'm back....AccordPapponeequipped!

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 8 luglio 2008, 2:39

BUZZIVTI ha scritto:
Bonna ha scritto: buzz....tu hai famiglia.....ti ho lasciato in pace solo per quello :teach :asd :asd :asd :asd :asd cmq mi hai fatto morire sei troppo simpatico anche tu!!!ci si becca al prossimo raduno o se capito dalle tue parti con la corriera :lol :lol :lol
se passi da queste parti sei assolutamente mio ospite!!! :teach :good
se passo ti avviso sicuro!!!stanne certo!!!
SBORET DC!!!!!!!

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » martedì 8 luglio 2008, 3:09

mi sa ke faccio prima io a passare dalle tue parti buzzi...
visto il mare.... :D

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 8 luglio 2008, 5:34

Bonna ha scritto: scusate ma quest'anno ho pensato piu a mangiare che a fare foto!!!! :angel :angel :angel :angel
pensavo che srcivessi:

quest'anno ho pensato + a girare che a fare foto :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 8 luglio 2008, 7:09

Un grazie di cuore a tutto il Club.
Noi della F&CC siamo partiti venerdì pomeriggio col sole e siamo tornati domenica sera col sereno!
Dovunque siamo stati abbiamo portato il bel tempo :bana
Un grazie al direttivo che come ogni volta s'è sbattuto per farci avere il meglio. Anche se i risultati non sono sempre i migliori, è l' intenzione quella che conta!
Un grazie a chiunque abbia partecipato rendendo questo raduno UNICO, anche solo con la propria presenza.
Un grazie ai veneti ed ai friulani, senza i quali non saprei più come fare: una piccola famiglia all' interno della grande famiglia HCI.
Grazie a Zan ed a Eva. Ma più ad Eva perchè è riuscita a sopportarci ed a farci contenere, almeno in parte, i nostri più bassi istinti. Comunque il gazebo a pantografo :amore
Grazie a Pantuz il fantasmino polemico: per il gazebo, per il prosecco, per la grappa, per la preparazione degli Sprisss e per la cuffia da piscina da un miglione di dollari che è finita nella mia valigia.
Grazie a Rally per la sua presenza "importante". t' ho messo sott' acqua ben due volte e tu nemmeno con Luder :nono
Grazie alla mia itr: anche senza freni e con delle geometrie che non paserebbero la prima elementare ha tirato fuori il meglio di sè. Ora manca solo un pilota.
Grazie a Manzo che ha provato a non addormentarsi mentre giravamo
Grazie ad Aron che mi ha permesso di fargli da accompagnatore: ho visto come si guida in pista( :amore ) epperfortuna che mi hai detto che quando hai dei passeggeri ti trattieni :shock
Grazie a Bonna che ormai è un Friulano come noi!!!
Grazie a Roby che c' ha accolti venerdì è c' ha consigliato un ristorantino... :amore
Grazie a Nico che non m' ha ancora bannato anche se con la scusa di buttarlo in piscina gli ho strizzato le p@lle ed ho cercato di rubargli l' orologio.
Grazie a tutta la cumpa degli arrosticini che c' ha impareggiabilmente supportati nell' organizzazione del pranzo in pista! Direi che nella grande sfida ci sta l' 1-1 e palla al centro. Ma la prossima volta noi avremo l' arma segreta: il Frico!!!
Grazie a Keta che è veramente un "personaggio" è m' ha permesso di farmi tutto il viaggio con l' icona giusta :good
Grazie anche a Copa: l' albergo era molto carino( la camera con la veranda sulla piscina :amore. Se poi c' è stato qualche problemino, sicuramente non è stata colpa sua.
Un vaff alla signora che m' ha svegliato la domenica mattina chiedendomi se ero stato io a rubare le sedie dalla veramda a fianco alla nostra ed a divellere un paio di Sdraie!!!
Un ultimo vaff a me che girando in pista sono riuscito ad ammorbidire la moquette del bagagliaio con un litro di mobil1... :(
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato e che mi verranno in mente appena inviato il post.
Adesso vado a lavare il baule dell' itr... :(
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 8 luglio 2008, 8:55

:clap :clap :clap :clap

Non posso che applaudire tutti, se non di più!

Un :bow al Pres che veramente si sbatte sempre per tutto e tutti, e nonostante ciò viene ricompensato da secchiate d'acqua, e lanci in piscina. Però THIS IS :hci

Un grazie agli arrosticini che han accompagnato il gruppo abruzzese :asd (o era il contrario)

Ci vediamo al prox raduno :sigh
Be a DAD.

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 8 luglio 2008, 9:13

http://www.youtube.com/watch?v=DG43nYHgkBM

il mio video con lufo....o meglio il video di lufo con me
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi