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nsxred
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da nsxred » martedì 8 gennaio 2008, 14:01
raga..
non dite nulla ..ma l'ho lasciata in letargo... e quest'anno per la primavera inoltrata vorrei spolverarle i collettori...
l'ho tagliandata 2 anni fa cambiandogli i lubrificanti e tutte le cinghie...
con 36mila km secondo voi cosa dovrei pensare di farle prima di "provvedere" a sgranchirle le gomme!?
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Mick Doohan
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da Mick Doohan » martedì 8 gennaio 2008, 14:05
nsxred ha scritto:raga..
non dite nulla ..ma l'ho lasciata in letargo... e quest'anno per la primavera inoltrata vorrei spolverarle i collettori...
l'ho tagliandata 2 anni fa cambiandogli i lubrificanti e tutte le cinghie...
con 36mila km secondo voi cosa dovrei pensare di farle prima di "provvedere" a sgranchirle le gomme!?
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cambio olii e filtro olio motore sicuramente!
filtro benzina?!?
controllerei l'ovalizzazione delle gomme?
La batteria sarà quasi sicuramente senza acido ...
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TIA
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da TIA » martedì 8 gennaio 2008, 14:06
io sostituirei i filtri benzina e darei una pulitina alle candele se sono sporche.
controlla tutti i livelli (olio motore, cambio e liquido ref.), pressione ruote.
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nsxred
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da nsxred » martedì 8 gennaio 2008, 14:09
grazie raga.. ma.. queste cose sapevo di doverle fare
pensavo alla trasmissione e alla lubrificazione della cinetica!
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Mick Doohan
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da Mick Doohan » martedì 8 gennaio 2008, 14:13
nsxred ha scritto:grazie raga.. ma.. queste cose sapevo di doverle fare
pensavo alla trasmissione e alla lubrificazione della cinetica!
cambierei l'olio del cambio ...
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da Looka » martedì 8 gennaio 2008, 14:51
sostituisci tutti i silent block
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nsxred
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da nsxred » martedì 8 gennaio 2008, 15:01
looka buona idea... se scricchiola... ti faccio sapere cosi mi dai una mano!
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da typer558 » martedì 8 gennaio 2008, 15:47
cambia l'olio con uno 0/30.
cambia la batteria
togli le candele
fai girare il motorino di avviamento a vuoto un po di volte per far si che si lubrifichino pistoni e canne senza che vada in moto la macchina
rimetti le candele
prova a mettere in moto.
Se parte, falla girare al minimo per parecchio tempo finchè non si scalda.
Dopo averla provata e fatta camminare a dovere metti una gradazione di olio più consona
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da Mick Doohan » martedì 8 gennaio 2008, 16:21
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da nsxred » martedì 8 gennaio 2008, 16:29
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sapevo... chiedo venia...
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da renatooo82 » martedì 8 gennaio 2008, 19:08
io sostituirei anche termostato e pompa dell'acqua (se non è stata già sostituita prima di fermarla).. e a quel punto farei anche la distribuzione..
cmq se ti servono un po' di pezzi originali nuovi fammi un fischio ;-)
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da nsxred » martedì 8 gennaio 2008, 20:34
perché hai pezzi dell'nsx?!
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da renatooo82 » mercoledì 9 gennaio 2008, 1:56
no, però li prendo nuovi dal giappone a molto meno della fucilata che costano in italia
se ti interessa contattami per messaggio privato
ciaoo
:-)
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da nsxred » mercoledì 9 gennaio 2008, 18:32
non è una brutta idea ma sapendo come fare... comunque enso dovrei aspettare almeno 5 o 6 settimane dall'ordine per ricevere il materiale... o tu riesci ad averlo prima per caso!?
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da TIA » mercoledì 9 gennaio 2008, 21:57
ValvolaPiegata ha scritto:Anche olio freni!!!!!!!!!
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da maxio » mercoledì 9 gennaio 2008, 23:55
Direi che una delle cose più importanti per questo tipo di motore, e parlo per esperienze fatte da altri, pare che sia la sostituzione della cinghia di distribuzione, stando ferma per molto tempo ha la cattiva abitudine di rompersi, probabilmente a causa della configurazione del motore V6 che costringe la cinghia abbastanza lunga ad assumere restando statica forme che a lungo andare possono indebolirla. Certo è che a più di una NSX ferma per anni è capitata una rottura simile, questo è risaputo.
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da Dakun » giovedì 10 gennaio 2008, 9:02
Raga e' sempre una NSX, tenetela come un gioiello PLEASE! ![sigh :sigh](./images/smilies/sigh2.gif)
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tommy type r
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da tommy type r » giovedì 10 gennaio 2008, 11:01
svuota il serbatoio dalla vecchia benzina metti su v-power o blusuper e un additivo per iniettori... sostituendo logicamente il filtro... poi segui tutte le indicazioni del capitano... dai un'occhiata alla distribuzione.. se si fosse indurita la cinghia pochi km e rifermi la macchina... perchè s'é rotta... buona messa in MOTOOOO
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da gizmoITR » venerdì 1 febbraio 2008, 16:04
Mi raccomando cambia anche l'arbre magique che e' sicuramente esaurito!
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