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MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 2 aprile 2007, 13:29

Immagine :strama
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 2 aprile 2007, 13:31

tentativo di alleggerimento!?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 aprile 2007, 13:32

civic4ever77 ha scritto:tentativo di alleggerimento!?
NO! Regolamento di conti tra bande rivali :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Acid
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Messaggio da Acid » lunedì 2 aprile 2007, 13:42

mettere una in carbonio non è più semplice e decisamente più leggera?
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Luporum
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Messaggio da Luporum » lunedì 2 aprile 2007, 13:44

In questi casi di voglia di allegerimento si potrebbe fare uno stampo per fare le porte, portelloni e cofani in resina e/o plastica e/o carbonio. Visto che c'è chi ci diventa matto...
L'anoressia è una malattia che colpisce non solo le persone ma anche le auto...


Bye

manzo
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Messaggio da manzo » lunedì 2 aprile 2007, 13:46

bha nn so quanto potresti averla alleggerita :sosp
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Luporum
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Re: UAAAAZZZ!!!

Messaggio da Luporum » lunedì 2 aprile 2007, 13:50

MOTORPUNX ha scritto:Immagine :strama
Dopo aver tolto 4 etti di ferro cosa ci si guadagna? Oltre che aver rovinato una porta?

Sulla mia car non lo farei mai, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

P.S. Non togliete mai le barre anti-intrusione, vi prego!!! Non sono quei chili di ferro che vi faranno perdere secondi preziosi, ma vi potrebbero salvare la vita!

Bye

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » lunedì 2 aprile 2007, 15:22

Ma che sbatti si è fatto il tipo?!?!?!?!?!?

Nippo
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Messaggio da Nippo » lunedì 2 aprile 2007, 16:08

Se con tutti quei fori ha tolto 200g è grasso che cola :sosp
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 2 aprile 2007, 16:31

e comunque si può fare di meglio...
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 2 aprile 2007, 21:34

Infatti si dovrebbe usare una punta a tazza piccola e togli molto di piu' con meno sbatti.Effettivamente è solo per i fuori di testa dell' alleggerimento ma secondo me non ha controindicazioni a parte la ruggine>togli materiale dalla lamiera interna che poi copri con il pannello,quindi non si vede niente.Non togli molto peso ma non dovresti indebolire niente.Al di là del fatto che non c'entra niente con la sicurezza piu' o meno...anche perchè se qualcuno (parecchi) ha svuotato la propria EE/EG/EK si è sicuramente accorto di quanto sia robusta e sicura la sua auto>sembra una scatola di Simmenthal;ci credo che vanno forte.In Honda non hanno mai avuto idea di cosa fosse la sicurezza:carrozzerie di carta velina e freni che non frenano minimamente!!Tempo fa avevo visto in Fifth Gear sulla BBC uno scontro "perpendicolare" a 60KM/H tra un Pajero e una EG>ho preso paura,l'EG era stata quasi tagliata a metà! :(
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Messaggio da Pislui » lunedì 2 aprile 2007, 23:18

http://www.youtube.com/watch?v=m_86RuYX ... ed&search=
ecco il crash,non è la coupè ma la limousine...ma non cambierebbe nulla

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Messaggio da bibo » lunedì 2 aprile 2007, 23:38

:shock2

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Messaggio da Luporum » martedì 3 aprile 2007, 9:03

MOTORPUNX ha scritto:Infatti si dovrebbe usare una punta a tazza piccola e togli molto di piu' con meno sbatti.Effettivamente è solo per i fuori di testa dell' alleggerimento ma secondo me non ha controindicazioni a parte la ruggine>togli materiale dalla lamiera interna che poi copri con il pannello,quindi non si vede niente.Non togli molto peso ma non dovresti indebolire niente.Al di là del fatto che non c'entra niente con la sicurezza piu' o meno...anche perchè se qualcuno (parecchi) ha svuotato la propria EE/EG/EK si è sicuramente accorto di quanto sia robusta e sicura la sua auto>sembra una scatola di Simmenthal;ci credo che vanno forte.In Honda non hanno mai avuto idea di cosa fosse la sicurezza:carrozzerie di carta velina e freni che non frenano minimamente!!Tempo fa avevo visto in Fifth Gear sulla BBC uno scontro "perpendicolare" a 60KM/H tra un Pajero e una EG>ho preso paura,l'EG era stata quasi tagliata a metà! :(
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Messaggio da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 15:05

Pislui ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=m_86RuYX ... ed&search=
ecco il crash,non è la coupè ma la limousine...ma non cambierebbe nulla
...ma scusate...

...conoscete una macchina che uscirebbe messa meglio con una DEFENDER che impatta sulla fiancata a 60miglia orarie?!?

tra l'altro anche la defender sull'anteriore nn ne esce certo senza danni...

e poi scusate...ma il fianco è la parte + debole...mentre il muso è dopo il culo
quella più solida...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

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Messaggio da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 15:06

Luporum ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto:Infatti si dovrebbe usare una punta a tazza piccola e togli molto di piu' con meno sbatti.Effettivamente è solo per i fuori di testa dell' alleggerimento ma secondo me non ha controindicazioni a parte la ruggine>togli materiale dalla lamiera interna che poi copri con il pannello,quindi non si vede niente.Non togli molto peso ma non dovresti indebolire niente.Al di là del fatto che non c'entra niente con la sicurezza piu' o meno...anche perchè se qualcuno (parecchi) ha svuotato la propria EE/EG/EK si è sicuramente accorto di quanto sia robusta e sicura la sua auto>sembra una scatola di Simmenthal;ci credo che vanno forte.In Honda non hanno mai avuto idea di cosa fosse la sicurezza:carrozzerie di carta velina e freni che non frenano minimamente!!Tempo fa avevo visto in Fifth Gear sulla BBC uno scontro "perpendicolare" a 60KM/H tra un Pajero e una EG>ho preso paura,l'EG era stata quasi tagliata a metà! :(
La mia Honda MB, tanto presa per il culo ha le barre antintrusione :amore :amore :amore
lo sai che fine fanno le barre anti intrusione se una DEFENDER decide di intrufolarsi a 60 miglia orarie?!? :asd
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Messaggio da Luporum » martedì 3 aprile 2007, 15:17

E tu sai cosa succede se una panda del caxxo ti infila a 50Km/h all'ora senza barre? :teach

60 miglia/h sono 100 Km/h...

Charlie
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Messaggio da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 15:25

Luporum ha scritto:E tu sai cosa succede se una panda del caxxo ti infila a 50Km/h all'ora senza barre? :teach

60 miglia/h sono 100 Km/h...
...se nn ho capito male 60 miglia era la velocità del test...

...e cmq credo che la senti anche con le barre la panda del c@zzo se ti viene addosso ai 50...

(...credo che le abbi a anche l'ek le barre...)
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Messaggio da Luporum » martedì 3 aprile 2007, 15:29

Comunque mi sembra che i crash test si facciano a velocità molto più basse. Tipo intorno ai 40 Km/h, dopo è solo il culo che ti salva. Anche perchè sono quelli che succedono di più (città ad esempio), se fai un frontale a 140km/h è solo il Signore che non ti prende se scampi.

Comunque è sicuro che le auto di oggi sono più sicure e più "sane" non robuste in caso di urto. Se la lamiera si deforma, chi c'è dentro subirà meno danni, a patto che abbia tutti i sistemi ok (air bag, pretensionatori, appoggia testa...).

Il filmato mi sembra più spetacolare che utile. Avrebbero potuto sparare con un bazooka e vedere se resisteva all'impatto...

Ermellino
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Messaggio da Ermellino » martedì 3 aprile 2007, 15:34

Questo è tutto :stupid
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

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