UAAAAZZZ!!!
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
UAAAAZZZ!!!
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
NO! Regolamento di conti tra bande rivalicivic4ever77 ha scritto:tentativo di alleggerimento!?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Re: UAAAAZZZ!!!
Dopo aver tolto 4 etti di ferro cosa ci si guadagna? Oltre che aver rovinato una porta?MOTORPUNX ha scritto:
Sulla mia car non lo farei mai, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
P.S. Non togliete mai le barre anti-intrusione, vi prego!!! Non sono quei chili di ferro che vi faranno perdere secondi preziosi, ma vi potrebbero salvare la vita!
Bye
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
-
Nippo
- HCI member
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
- Località: SalentoDomesticMarket
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Infatti si dovrebbe usare una punta a tazza piccola e togli molto di piu' con meno sbatti.Effettivamente è solo per i fuori di testa dell' alleggerimento ma secondo me non ha controindicazioni a parte la ruggine>togli materiale dalla lamiera interna che poi copri con il pannello,quindi non si vede niente.Non togli molto peso ma non dovresti indebolire niente.Al di là del fatto che non c'entra niente con la sicurezza piu' o meno...anche perchè se qualcuno (parecchi) ha svuotato la propria EE/EG/EK si è sicuramente accorto di quanto sia robusta e sicura la sua auto>sembra una scatola di Simmenthal;ci credo che vanno forte.In Honda non hanno mai avuto idea di cosa fosse la sicurezza:carrozzerie di carta velina e freni che non frenano minimamente!!Tempo fa avevo visto in Fifth Gear sulla BBC uno scontro "perpendicolare" a 60KM/H tra un Pajero e una EG>ho preso paura,l'EG era stata quasi tagliata a metà!
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Pislui
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
- Località: Barletta
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=m_86RuYX ... ed&search=
ecco il crash,non è la coupè ma la limousine...ma non cambierebbe nulla
ecco il crash,non è la coupè ma la limousine...ma non cambierebbe nulla
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
La mia Honda MB, tanto presa per il culo ha le barre antintrusioneMOTORPUNX ha scritto:Infatti si dovrebbe usare una punta a tazza piccola e togli molto di piu' con meno sbatti.Effettivamente è solo per i fuori di testa dell' alleggerimento ma secondo me non ha controindicazioni a parte la ruggine>togli materiale dalla lamiera interna che poi copri con il pannello,quindi non si vede niente.Non togli molto peso ma non dovresti indebolire niente.Al di là del fatto che non c'entra niente con la sicurezza piu' o meno...anche perchè se qualcuno (parecchi) ha svuotato la propria EE/EG/EK si è sicuramente accorto di quanto sia robusta e sicura la sua auto>sembra una scatola di Simmenthal;ci credo che vanno forte.In Honda non hanno mai avuto idea di cosa fosse la sicurezza:carrozzerie di carta velina e freni che non frenano minimamente!!Tempo fa avevo visto in Fifth Gear sulla BBC uno scontro "perpendicolare" a 60KM/H tra un Pajero e una EG>ho preso paura,l'EG era stata quasi tagliata a metà!
- Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
...ma scusate...Pislui ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=m_86RuYX ... ed&search=
ecco il crash,non è la coupè ma la limousine...ma non cambierebbe nulla
...conoscete una macchina che uscirebbe messa meglio con una DEFENDER che impatta sulla fiancata a 60miglia orarie?!?
tra l'altro anche la defender sull'anteriore nn ne esce certo senza danni...
e poi scusate...ma il fianco è la parte + debole...mentre il muso è dopo il culo
quella più solida...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
lo sai che fine fanno le barre anti intrusione se una DEFENDER decide di intrufolarsi a 60 miglia orarie?!?Luporum ha scritto:La mia Honda MB, tanto presa per il culo ha le barre antintrusioneMOTORPUNX ha scritto:Infatti si dovrebbe usare una punta a tazza piccola e togli molto di piu' con meno sbatti.Effettivamente è solo per i fuori di testa dell' alleggerimento ma secondo me non ha controindicazioni a parte la ruggine>togli materiale dalla lamiera interna che poi copri con il pannello,quindi non si vede niente.Non togli molto peso ma non dovresti indebolire niente.Al di là del fatto che non c'entra niente con la sicurezza piu' o meno...anche perchè se qualcuno (parecchi) ha svuotato la propria EE/EG/EK si è sicuramente accorto di quanto sia robusta e sicura la sua auto>sembra una scatola di Simmenthal;ci credo che vanno forte.In Honda non hanno mai avuto idea di cosa fosse la sicurezza:carrozzerie di carta velina e freni che non frenano minimamente!!Tempo fa avevo visto in Fifth Gear sulla BBC uno scontro "perpendicolare" a 60KM/H tra un Pajero e una EG>ho preso paura,l'EG era stata quasi tagliata a metà!
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
...se nn ho capito male 60 miglia era la velocità del test...Luporum ha scritto:E tu sai cosa succede se una panda del caxxo ti infila a 50Km/h all'ora senza barre?
60 miglia/h sono 100 Km/h...
...e cmq credo che la senti anche con le barre la panda del c@zzo se ti viene addosso ai 50...
(...credo che le abbi a anche l'ek le barre...)
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Comunque mi sembra che i crash test si facciano a velocità molto più basse. Tipo intorno ai 40 Km/h, dopo è solo il culo che ti salva. Anche perchè sono quelli che succedono di più (città ad esempio), se fai un frontale a 140km/h è solo il Signore che non ti prende se scampi.
Comunque è sicuro che le auto di oggi sono più sicure e più "sane" non robuste in caso di urto. Se la lamiera si deforma, chi c'è dentro subirà meno danni, a patto che abbia tutti i sistemi ok (air bag, pretensionatori, appoggia testa...).
Il filmato mi sembra più spetacolare che utile. Avrebbero potuto sparare con un bazooka e vedere se resisteva all'impatto...
Comunque è sicuro che le auto di oggi sono più sicure e più "sane" non robuste in caso di urto. Se la lamiera si deforma, chi c'è dentro subirà meno danni, a patto che abbia tutti i sistemi ok (air bag, pretensionatori, appoggia testa...).
Il filmato mi sembra più spetacolare che utile. Avrebbero potuto sparare con un bazooka e vedere se resisteva all'impatto...