se non sbaglio le molle sono 8/4 sul SS, 9/5 sul flexValvolaPiegata ha scritto: Una delle innumerevoli volte che li smontai feci anche controllare le molle e risultarono 9 kg/mm le anteriori e 5 kg/mm le posteriori (1 kg in + del dichiarato ma poi bisogna vedere ).
TEIN SUPER STREET PER EG6/DC2
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renatooo82
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Renatì,renatooo82 ha scritto:
i megan racing ?? ma non erano quelli che a detta di alcuni americani facevano schifo e si rompevano ??
cmq bellissima la matrice di prodotto della tein , i superstreet sono quelli che fanno al caso mio....
Deg preparati, la panoramica non avrà + limiti per me
come detto altre volte, i mangiapolpette lasciali mangiare polpette, che de minchiate ne sparano a iosa!
Se IO che il monto i Megan da più di un anno te dico monta i Megan, ce sarà un motivo o no?
Oppure valuta anche questi: tanta resa, poca spesa:
http://www.bcec.com.tw/
PS
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mi si sta intrecciando tutto
tu sei il secondo che mi dice questa cosa....
ma una persona molto fidata, con assetto D2 su un bacarozzo nero, romano de roma e molto veloce, mi ha detto che se metti a 0 la regolazione della durezza ti ritrovi con una macchina rigida, che però non tiene, in quanto avresti molle dure con ammo "scarichi" (sua esperienza personale con D2 9/5)
a questo punto mi chiedo.... quanto costano questi maledetti megan ?
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michia renà, c'hai circa 36 posizioni di regolazione durezza ammo e pensi di non riuscire a trovare un compromesso stradale???
e poi, il discorso che fai non regge: il kit è stato studiato per far lavorare in simbiosi le molle e gli ammo su tutte le 36 posizione di regolazione dell'ammo. Se tu li tari al minimo non vuol dire che l'ammo è scarico rispetto la molla. Vuol dire che è la regolazione più bassa possibile studiata per interagire con quella molla (non vuol dire ammortizzatore scarico).
E' sottinteso che, con la posizione 0, non vai a girare a monza...........
e poi, il discorso che fai non regge: il kit è stato studiato per far lavorare in simbiosi le molle e gli ammo su tutte le 36 posizione di regolazione dell'ammo. Se tu li tari al minimo non vuol dire che l'ammo è scarico rispetto la molla. Vuol dire che è la regolazione più bassa possibile studiata per interagire con quella molla (non vuol dire ammortizzatore scarico).
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grande enrico che mi manda i PM
EnricoS2k ha scritto:Ti scrivo qui perche non posso in "discussioni generali"
Renà con i flex di danno due set di molle, uno "normale" e uno più duro, ma la cosa bella è che lo puoi scegliere tu! Quando ordini gli chiedi i due set di molle come le preferisci tu.
Non so sull'itr, ma sulla S2000 i tein "tutti su" sono piu molli degli stock
Una volta preso, lo monti con un'altezza che ritieni piu appropriata per Roma. POI puoi indurire o ammollare a tuo piacimento indipendentemente dall'altezza (con EDFC è meglio perche indurisci/ammolli da dentro la macchina schiacciando un tasto), sei sul lungotevere? due giri di vite e sei a posto, vai in pista? 2 giri dalla parte inversa e vai tranquillo. L'altezza rimane la stessa. Se poi vuoi cambiare pure l'altezza vai dal mecca e per andare in pista te la fai abbassare un po'.
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Ubaldo
Bah, la regolazione dell'idraulica dell'ammortizzatore non può certo influire sulla più o meno morbidezza della molla.
Molle rigide richiedono ammortizzatori sufficientemente fermi anche in strada, altrimenti il comportamento fa cagare.
La storia che agendo sulle manette si possa avere un assetto perfetto per la pista o, a scelta, perfetto per la strada, ha olezzo di leggenda.
Le molle sono COMUNQUE un compromesso immodificabile a meno di smontare tutto.
Gli ammortizzatori saranno regolati tenendo conto delle molle e del tracciato, ma non si può, agendo sui soli ammortizzatori, passare da un assetto Maybach a un assetto FXX.
Molle rigide richiedono ammortizzatori sufficientemente fermi anche in strada, altrimenti il comportamento fa cagare.
La storia che agendo sulle manette si possa avere un assetto perfetto per la pista o, a scelta, perfetto per la strada, ha olezzo di leggenda.
Le molle sono COMUNQUE un compromesso immodificabile a meno di smontare tutto.
Gli ammortizzatori saranno regolati tenendo conto delle molle e del tracciato, ma non si può, agendo sui soli ammortizzatori, passare da un assetto Maybach a un assetto FXX.
Ultima modifica di Ubaldo il venerdì 10 novembre 2006, 19:27, modificato 1 volta in totale.
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grande ubaldo esattamente questo io sapevoUbaldo ha scritto:Bah, la regolazione dell'idraulica dell'ammortizzatore non può certo influire sulla più o meno morbidezza della molla.
Molle rigide richiedono ammortizzatori sufficientemente fermi anche in strada, altrimenti il comportamento fa cagare.
La storia che agendo sulle manette si possa avere un assetto perfetto per la pista o, a scelta, perfetto per la strada, ha olezzo di leggenda.
Le molle sono COMUNQUE un compromesso immodificabile a meno di smontare tutto.
Gli ammortizzatori saranno regolati tenendo conto delle molle e del tracciato, ma non si può, agendo sui soli ammortizzatori, passare da un assetto Maybach a un assetto FXX.
confermato ulteriormente dal mio consulente preferito
te vecchiaccio torna un po' ndo te pareVTinside ha scritto:vabbè, torno nel mio eremo
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stramazzone
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kay
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