Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
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Steve CTR04
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da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 17:29
A che pressione bisogna metterle x uso pista con misura 195/55/15 su ITR?
pressione piu alta davanti,dietro o uguale??
varia dalle piste??
x esempio il 22 ott girero' a varano(salvo imprevisti...tipo se mi cade il bigolo quando sono seduto sul cesso e rimbalzando mi entra nel

!!) a quanto le devo tenere??
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Daniel M
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da Daniel M » martedì 19 settembre 2006, 17:38
2.1 a Caldo
Poi cmq guarda l'usura per vedere se devi gonfiare/sgonfare un po.
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Steve CTR04
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da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 17:40
cioè quando sono calde la pressione deve stare a 2.1 giusto?
x l'usura x ora non ci sono problemi non hanno neanche 1k km...poi x strada non le uso...
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RobyVTEC
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da RobyVTEC » martedì 19 settembre 2006, 17:41
Daniel M ha scritto:2.1 a Caldo
Poi cmq guarda l'usura per vedere se devi gonfiare/sgonfare un po.
E' un po' un incognita....a me con 2 ant e post si consumavano nel centro....quoto dani sul fatto di controllare l'usura

specRR Dark Lady
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Daniel M
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da Daniel M » martedì 19 settembre 2006, 17:49
Infatti, il 2.1 è un valore generale, quello dev'essere il punto di parzenza dal quale poi ti regoli.
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Steve CTR04
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da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 17:49
allora facciamo cosi:
Ant Dx 1.9
Ant Sx 2.1
Post DX 2.2
Post Sx 2.0
cosi vedo quale si consuma meglio!!!
Scherzo...Grazie x avermi aiutato....Le terro d'occhio..
Cmq dipende anche dal camber e dallo stile di guida,giusto?
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Daniel M
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da Daniel M » martedì 19 settembre 2006, 17:55
Steve CTR04 ha scritto:allora facciamo cosi:
Ant Dx 1.9
Ant Sx 2.1
Post DX 2.2
Post Sx 2.0
cosi vedo quale si consuma meglio!!!

Non è una brutta idea!
Scherzo...Grazie x avermi aiutato....Le terro d'occhio..
Cmq dipende anche dal camber e dallo stile di guida,giusto?
Si anche.
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RobyVTEC
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da RobyVTEC » martedì 19 settembre 2006, 18:02
Direi piu' che altro di stare attento con la convergenza.....

specRR Dark Lady
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Steve CTR04
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da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 18:17
RobyVTEC ha scritto:Direi piu' che altro di stare attento con la convergenza.....

ebbè...se non in pista giri...ma su te stesso...

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smarmittinoficcatore
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da smarmittinoficcatore » martedì 19 settembre 2006, 19:10
io ti consiglio come pressione 130/80 altrimenti mi farei vedere da un medico nel tuo caso da uno bravo....
P.S. per starmi dietro altro che della pressione giusta hai bisogno.....

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ValvolaPiegata
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da ValvolaPiegata » martedì 19 settembre 2006, 19:37
Quanto costano in quella misura indicativamente?

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AlexxTs
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da AlexxTs » martedì 19 settembre 2006, 19:52
ValvolaPiegata ha scritto:Quanto costano in quella misura indicativamente?

un botto perch? i barrati 55 sono pochi ............. io le 205/50R15 le pagai sulle 400 euro o poco meno .......... non lo so, erano abbinate a 4 OZ supeleggera da 15X7J ET37 per un totale di 900 euro ..........
ciao
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da BLaCK DRaGoN » martedì 19 settembre 2006, 20:01
ValvolaPiegata ha scritto:Quanto costano in quella misura indicativamente?

nuove? gente del forum narra di 500-600 euro ....
su autothek costano ...

180? l'una!!
link ->
AUTOTHEK
su camskill costano 450? + spedizione ... e sono in offerta
link ->
CAMSKILL
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Treno84
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da Treno84 » mercoledì 20 settembre 2006, 16:19
Dal mio gommista 410 euro montate e bilanciate...
...le ho messe a giugno.
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bibo
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da bibo » mercoledì 20 settembre 2006, 16:25
[/quote]Dal mio gommista 410 euro montate e bilanciate...
...le ho messe a giugno.[quote]
AZZ non costano veramente un cazz!
Ma differenze con le ADVAN, ovviamente chi le ha usate entrambe??

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gizmoITR
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da gizmoITR » mercoledì 20 settembre 2006, 16:33
Parti dal valore che ti ha detto daniel, diciamo che i valori limite a freddo sono mai sotto l'1.5 e mai sopra il 2.4.
Se nei tornanti senti che il cerchio "scavalca" la spalla o saltellamenti davanti va pompata di piu'.
L'ideale sarebbe fermarsi al secondo giro, controllare la p e sentire con la mano se il calore e' distribuito bene sul battistrada.
Se si scalda solo al centro ---> sgonfiare subito e viceversa.
Puoi anche regolare un filo il sotto/sovrasterzo ricordandoti che il peso insiste di piu' sull'asse che ha le gomme meno gonfie.
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Steve CTR04
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da Steve CTR04 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:21
smarmittinoficcatore ha scritto:io ti consiglio come pressione 130/80 altrimenti mi farei vedere da un medico nel tuo caso da uno bravo....
P.S. per starmi dietro altro che della pressione giusta hai bisogno.....

infatti sto provvedendo...
ma per farti star dietro...
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Steve CTR04
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da Steve CTR04 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:28
Grazie a Gizmo,daniel e Roby x i consigli...con questi sicuramente girerò meglio...
ah,ragazzi avete mai visto una s2k grigia con il muso piu scuro(tipo da ferodo e da i fumi di scappamento)?il 22 a varano ce ne sara' una!!

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smarmittinoficcatore
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da smarmittinoficcatore » mercoledì 20 settembre 2006, 20:41
ah,ragazzi avete mai visto una s2k grigia con il muso piu scuro(tipo da ferodo e da i fumi di scappamento)?il 22 a varano ce ne sara' una!!
allora lo sai che la tua condola sfumacchia?!?!?!?!?!?!?!
