Toyo R888 pressione??

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Steve CTR04
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Toyo R888 pressione??

Messaggio da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 17:29

A che pressione bisogna metterle x uso pista con misura 195/55/15 su ITR?
pressione piu alta davanti,dietro o uguale??
varia dalle piste??
x esempio il 22 ott girero' a varano(salvo imprevisti...tipo se mi cade il bigolo quando sono seduto sul cesso e rimbalzando mi entra nel :shock !!) a quanto le devo tenere??

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 19 settembre 2006, 17:38

2.1 a Caldo

Poi cmq guarda l'usura per vedere se devi gonfiare/sgonfare un po.

Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 17:40

cioè quando sono calde la pressione deve stare a 2.1 giusto?
x l'usura x ora non ci sono problemi non hanno neanche 1k km...poi x strada non le uso...

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » martedì 19 settembre 2006, 17:41

Daniel M ha scritto:2.1 a Caldo

Poi cmq guarda l'usura per vedere se devi gonfiare/sgonfare un po.
E' un po' un incognita....a me con 2 ant e post si consumavano nel centro....quoto dani sul fatto di controllare l'usura :teach
specRR Dark Lady

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 19 settembre 2006, 17:49

Infatti, il 2.1 è un valore generale, quello dev'essere il punto di parzenza dal quale poi ti regoli.

Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 17:49

allora facciamo cosi:
Ant Dx 1.9
Ant Sx 2.1
Post DX 2.2
Post Sx 2.0
cosi vedo quale si consuma meglio!!! :asd :asd
Scherzo...Grazie x avermi aiutato....Le terro d'occhio..
Cmq dipende anche dal camber e dallo stile di guida,giusto?

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 19 settembre 2006, 17:55

Steve CTR04 ha scritto:allora facciamo cosi:
Ant Dx 1.9
Ant Sx 2.1
Post DX 2.2
Post Sx 2.0
cosi vedo quale si consuma meglio!!! :asd :asd
:daniel
Non è una brutta idea! :p
Scherzo...Grazie x avermi aiutato....Le terro d'occhio..
Cmq dipende anche dal camber e dallo stile di guida,giusto?
Si anche.

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » martedì 19 settembre 2006, 18:02

Direi piu' che altro di stare attento con la convergenza..... :teach
specRR Dark Lady

Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » martedì 19 settembre 2006, 18:17

RobyVTEC ha scritto:Direi piu' che altro di stare attento con la convergenza..... :teach
ebbè...se non in pista giri...ma su te stesso... :asd

BLaCK DRaGoN
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Re: Toyo R888 pressione??

Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 19 settembre 2006, 18:55

Steve CTR04 ha scritto:A che pressione bisogna metterle x uso pista con misura 195/55/15 su ITR??
:shock

:bow :bow :bow

:strama

direi che la domanda mi interessa .... parecchio assai :teach

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=27209

PS: che mescola hai preso?

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Messaggio da smarmittinoficcatore » martedì 19 settembre 2006, 19:10

io ti consiglio come pressione 130/80 altrimenti mi farei vedere da un medico nel tuo caso da uno bravo....

P.S. per starmi dietro altro che della pressione giusta hai bisogno..... :asd

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 19 settembre 2006, 19:37

Quanto costano in quella misura indicativamente? :angel

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Messaggio da AlexxTs » martedì 19 settembre 2006, 19:52

ValvolaPiegata ha scritto:Quanto costano in quella misura indicativamente? :angel
un botto perch? i barrati 55 sono pochi ............. io le 205/50R15 le pagai sulle 400 euro o poco meno .......... non lo so, erano abbinate a 4 OZ supeleggera da 15X7J ET37 per un totale di 900 euro ..........

ciao

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Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 19 settembre 2006, 20:01

ValvolaPiegata ha scritto:Quanto costano in quella misura indicativamente? :angel
nuove? gente del forum narra di 500-600 euro ....

su autothek costano ... :shock :shock :shock 180? l'una!!
link -> AUTOTHEK

su camskill costano 450? + spedizione ... e sono in offerta :sosp
link -> CAMSKILL

Treno84
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Messaggio da Treno84 » mercoledì 20 settembre 2006, 16:19

Dal mio gommista 410 euro montate e bilanciate...

...le ho messe a giugno.

bibo
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...

Messaggio da bibo » mercoledì 20 settembre 2006, 16:25

[/quote]Dal mio gommista 410 euro montate e bilanciate...

...le ho messe a giugno.[quote]


AZZ non costano veramente un cazz! :sosp

Ma differenze con le ADVAN, ovviamente chi le ha usate entrambe?? :angel

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 20 settembre 2006, 16:33

Parti dal valore che ti ha detto daniel, diciamo che i valori limite a freddo sono mai sotto l'1.5 e mai sopra il 2.4.
Se nei tornanti senti che il cerchio "scavalca" la spalla o saltellamenti davanti va pompata di piu'.
L'ideale sarebbe fermarsi al secondo giro, controllare la p e sentire con la mano se il calore e' distribuito bene sul battistrada.
Se si scalda solo al centro ---> sgonfiare subito e viceversa.
Puoi anche regolare un filo il sotto/sovrasterzo ricordandoti che il peso insiste di piu' sull'asse che ha le gomme meno gonfie.

Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:21

smarmittinoficcatore ha scritto:io ti consiglio come pressione 130/80 altrimenti mi farei vedere da un medico nel tuo caso da uno bravo....

P.S. per starmi dietro altro che della pressione giusta hai bisogno..... :asd
infatti sto provvedendo... :asd
ma per farti star dietro...

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Messaggio da Steve CTR04 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:28

Grazie a Gizmo,daniel e Roby x i consigli...con questi sicuramente girerò meglio...
ah,ragazzi avete mai visto una s2k grigia con il muso piu scuro(tipo da ferodo e da i fumi di scappamento)?il 22 a varano ce ne sara' una!! :asd :asd

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Messaggio da smarmittinoficcatore » mercoledì 20 settembre 2006, 20:41

ah,ragazzi avete mai visto una s2k grigia con il muso piu scuro(tipo da ferodo e da i fumi di scappamento)?il 22 a varano ce ne sara' una!!
allora lo sai che la tua condola sfumacchia?!?!?!?!?!?!?! :asd

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