Toyo R888 pressione??
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
Toyo R888 pressione??
A che pressione bisogna metterle x uso pista con misura 195/55/15 su ITR?
pressione piu alta davanti,dietro o uguale??
varia dalle piste??
x esempio il 22 ott girero' a varano(salvo imprevisti...tipo se mi cade il bigolo quando sono seduto sul cesso e rimbalzando mi entra nel !!) a quanto le devo tenere??
pressione piu alta davanti,dietro o uguale??
varia dalle piste??
x esempio il 22 ott girero' a varano(salvo imprevisti...tipo se mi cade il bigolo quando sono seduto sul cesso e rimbalzando mi entra nel !!) a quanto le devo tenere??
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
- RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
- BLaCK DRaGoN
- Messaggi: 1485
- Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:17
- Località: Torino
Re: Toyo R888 pressione??
Steve CTR04 ha scritto:A che pressione bisogna metterle x uso pista con misura 195/55/15 su ITR??
direi che la domanda mi interessa .... parecchio assai
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=27209
PS: che mescola hai preso?
-
smarmittinoficcatore
- Messaggi: 419
- Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 18:10
- Località: Vigevano
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
- BLaCK DRaGoN
- Messaggi: 1485
- Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:17
- Località: Torino
- gizmoITR
- (h)old
- Messaggi: 3965
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Parti dal valore che ti ha detto daniel, diciamo che i valori limite a freddo sono mai sotto l'1.5 e mai sopra il 2.4.
Se nei tornanti senti che il cerchio "scavalca" la spalla o saltellamenti davanti va pompata di piu'.
L'ideale sarebbe fermarsi al secondo giro, controllare la p e sentire con la mano se il calore e' distribuito bene sul battistrada.
Se si scalda solo al centro ---> sgonfiare subito e viceversa.
Puoi anche regolare un filo il sotto/sovrasterzo ricordandoti che il peso insiste di piu' sull'asse che ha le gomme meno gonfie.
Se nei tornanti senti che il cerchio "scavalca" la spalla o saltellamenti davanti va pompata di piu'.
L'ideale sarebbe fermarsi al secondo giro, controllare la p e sentire con la mano se il calore e' distribuito bene sul battistrada.
Se si scalda solo al centro ---> sgonfiare subito e viceversa.
Puoi anche regolare un filo il sotto/sovrasterzo ricordandoti che il peso insiste di piu' sull'asse che ha le gomme meno gonfie.
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
-
smarmittinoficcatore
- Messaggi: 419
- Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 18:10
- Località: Vigevano
- Contatta: