mantengono una temperatura costante

BUMnicovtec ha scritto:La pressione giusta dovrebbe essere di 1.8 bar a FREDDO, ma anche 1.7 poteva andare bene, comunque per avere un usura omogenea, dovresti darli piu camber anteriormente.

Perchè è un semplice problema di pressioni.bibo ha scritto:Già così è scamberata da bestia...infatti si è distrutta soprattutto all'interno...![]()
Comuqnue è strano come si siano distrutte ai lati mentre in mezzo praticamente nulla....tra l'altro la gomma sembra DEFORMATA...bha!

Humn qlle che avevamo poteva essere che erano 195/55/15 perche' se nn ricordo male erano state comprate per i clio willyDaniel M ha scritto:Le A038 in 195/50r15 erano disponibili in Italia con mescola SS, S e LTS (Lotus).
Lui ha le S che andvano bene quasi sempre come mescola.
CMQ, anche da vecchie vanno ancora bene, Raven ha finito non moto tempo fa delle gomme che gli ho venduto 3 o 4 anni fa!!!

Il colore bluastro non vuoldire nulla, Lo fanno anche da nuove.bibo ha scritto:
Le ho comprate usate e devo dire che erano IN ALCUNI PUNTI di colore bluasto![]()
Potrebbe essere il fenomeno di vulcanizzazione??
Prova a verificare.La pressione a 1.7 l'ho fatta con un manometro professionale da gommista, mentre li in pista avevo un manometro credo da supermercato ma comunque preciso...![]()
Sicuro che erano Soft le sue A048???Andrew girava con delle O48 soft non so a che pressione ma non hanno subito nessun danno o usura anomala...

No,ho semplicemente digitato il numero sbagliatoSiriusV ha scritto:Spero volessi dire 0,05, perchè 0,5 è un po' tanto...SoNiK ha scritto:Nemmeno io ho visto mai due misurazioni identiche,però c'è da dire che lo sbalzo è sempre minimo,nell'ordine di 0,1/0,5 bar al massimo!