Freni Definitivi !!!!!!!!!!!!
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Freni Definitivi !!!!!!!!!!!!
Non sò se è materiale straold, io lo ripeto che non si sà mai qualcuno fà la pazzia , comunque per chi cerca l'upgrade definitivo del sistema frenante per i track day e possiede una dc2 o eg6 o ek9 o comunque una civic della quarta e quinta serie .......... bhè il rimedio c'è
Costa un botto, una sassata, una badilata in fronte .......... Ma cribbio non potrete più dire che la vostra cariola non frena
Il materiale è della ats, dischi e pasticche in carbonio, prezzo indicativo per la dc2 intorno ai 3000 euro (su alcuni store americani).
Il link .......... http://www.a-t-s-usa.com/ats-products/a ... akes.shtml
Costa un botto, una sassata, una badilata in fronte .......... Ma cribbio non potrete più dire che la vostra cariola non frena
Il materiale è della ats, dischi e pasticche in carbonio, prezzo indicativo per la dc2 intorno ai 3000 euro (su alcuni store americani).
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Fradiovada
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..
Cmq mi sa che siete altini con i prezzi..
La S2K di Celima con un bel Tarox 6 pompanti (costo complessivo circa 1'600 ?), staccava meglio delle porsche..
Quindi insomma non occorre spendere cifre astronomiche per frenare..
AssO
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Re: ..
Quindi grazie alla proprietà transitiva se celima staccava meglio delle porsche io che ho l'impianto ancora più grosso di quello di celima stacco ancor più tardi di celima quindi ancor meglio delle porscheAssoTop ha scritto:Cmq mi sa che siete altini con i prezzi..
La S2K di Celima con un bel Tarox 6 pompanti (costo complessivo circa 1'600 ?), staccava meglio delle porsche..
Quindi insomma non occorre spendere cifre astronomiche per frenare..
AssO
Mica lo sapevo
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Cosa intendi pe completo?Cmq probabilmente frena meglio si,non hai idea di quanto può essere devastante un impianto carbonio-carbonio VERO.ValvolaPiegata ha scritto:Anche perchè mi piacerebbe vedere se con SOLO questi dichi/pastiglie si frena davvero meglio rispetto a un impianto medio ma COMPLETO
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