Freni Definitivi !!!!!!!!!!!!

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COPACABANA
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Freni Definitivi !!!!!!!!!!!!

Messaggio da COPACABANA » venerdì 26 maggio 2006, 17:38

Non sò se è materiale straold, io lo ripeto che non si sà mai qualcuno fà la pazzia :meco, comunque per chi cerca l'upgrade definitivo del sistema frenante per i track day e possiede una dc2 o eg6 o ek9 o comunque una civic della quarta e quinta serie .......... bhè il rimedio c'è :sifone :amore

Costa un botto, una sassata, una badilata in fronte .......... Ma cribbio non potrete più dire che la vostra cariola non frena :shock :shock


Il materiale è della ats, dischi e pasticche in carbonio, prezzo indicativo per la dc2 intorno ai 3000 euro (su alcuni store americani).

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Il link .......... http://www.a-t-s-usa.com/ats-products/a ... akes.shtml

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » venerdì 26 maggio 2006, 18:21

metti in preventivo altri 2000 euro di pinze un po buone e hai speso quasi quanto l'intera macchina usata :asd

pero' FRENI :teach

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 26 maggio 2006, 19:02

e ce li vuoi aggiungere altri 500-1000 euro per una pompa maggiorata!? :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » venerdì 26 maggio 2006, 19:03

The sale date has been again postponed to the middle of 2004. We are very sorry for this delay

Qualcuno glielo spiega che stiamo già nel 2006??? :asd

Mi da l'idea di essere vecchiotto il sito. :sosp

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 26 maggio 2006, 19:09

sonny Vti ha scritto:e ce li vuoi aggiungere altri 500-1000 euro per una pompa maggiorata!? :teach
Ma io la pompa maggiorata la prenderei dalla tipa nella signa di copa.... :shock :shock :shock :shock

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 26 maggio 2006, 19:16

da quella tipa :amore non solo una pompa mi prenderei :asd
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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » venerdì 26 maggio 2006, 20:01

AieieVTEC ha scritto:
sonny Vti ha scritto:e ce li vuoi aggiungere altri 500-1000 euro per una pompa maggiorata!? :teach
Ma io la pompa maggiorata la prenderei dalla tipa nella signa di copa.... :shock :shock :shock :shock

:ride :ride :ride

Furious
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Messaggio da Furious » venerdì 26 maggio 2006, 21:14

Bastardi mi avete fregato sul tempo :asd
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Cunili
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Messaggio da Cunili » venerdì 26 maggio 2006, 21:18

Furious ha scritto:Bastardi mi avete fregato sul tempo :asd
no, se ti sbrighi puoi prendere ancora il posto della tipa...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 26 maggio 2006, 21:20

Cunili ha scritto:
Furious ha scritto:Bastardi mi avete fregato sul tempo :asd
no, se ti sbrighi puoi prendere ancora il posto della tipa...
io prenderei il posto CON la tipa :asd
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Furious
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Messaggio da Furious » venerdì 26 maggio 2006, 21:21

Scambio effusioni solo con te lo sai :amore



ps. per dei freni carbonio + carbonio se sono fatti coi controcaxxi 3.000? sono davvero pochissimi!!!! :shock
"Tu tira o resta a casa"

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Messaggio da TIA » venerdì 26 maggio 2006, 22:48

Pompa, tipa, maggiorata.. ma di cosa si stava parlando che mi sono distratto? :asd



Cmq gran bei freni.. ma se piove? dritti da paura?

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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 27 maggio 2006, 17:50

Quelle pastiglie costano 1000 euro spedite a casa (prezzo medio), più che per i track day direi che è un impianto RACING :asd

Ha funzionamento 300+ gradi come le projectM 999 :meco

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Messaggio da sonny Vti » sabato 27 maggio 2006, 18:23

ValvolaPiegata ha scritto:Quelle pastiglie costano 1000 euro spedite a casa (prezzo medio), più che per i track day direi che è un impianto RACING :asd

Ha funzionamento 300+ gradi come le projectM 999 :meco
non pionerizzi? :asd
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AssoTop
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..

Messaggio da AssoTop » sabato 27 maggio 2006, 21:00

Cmq mi sa che siete altini con i prezzi..

La S2K di Celima con un bel Tarox 6 pompanti (costo complessivo circa 1'600 ?), staccava meglio delle porsche..

Quindi insomma non occorre spendere cifre astronomiche per frenare..

:teach

AssO

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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 27 maggio 2006, 22:08

Anche perchè mi piacerebbe vedere se con SOLO questi dichi/pastiglie si frena davvero meglio rispetto a un impianto medio ma COMPLETO :asd

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Messaggio da typer558 » lunedì 29 maggio 2006, 7:57

AieieVTEC ha scritto:
sonny Vti ha scritto:e ce li vuoi aggiungere altri 500-1000 euro per una pompa maggiorata!? :teach
Ma io la pompa maggiorata la prenderei dalla tipa nella signa di copa.... :shock :shock :shock :shock



:ride :ride :ride

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Re: ..

Messaggio da COPACABANA » lunedì 29 maggio 2006, 9:31

AssoTop ha scritto:Cmq mi sa che siete altini con i prezzi..

La S2K di Celima con un bel Tarox 6 pompanti (costo complessivo circa 1'600 ?), staccava meglio delle porsche..

Quindi insomma non occorre spendere cifre astronomiche per frenare..

:teach

AssO
Quindi grazie alla proprietà transitiva se celima staccava meglio delle porsche io che ho l'impianto ancora più grosso di quello di celima stacco ancor più tardi di celima quindi ancor meglio delle porsche :shock :shock :shock :ride :ride :ride

Mica lo sapevo :angel

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 29 maggio 2006, 21:55

ValvolaPiegata ha scritto:Anche perchè mi piacerebbe vedere se con SOLO questi dichi/pastiglie si frena davvero meglio rispetto a un impianto medio ma COMPLETO :asd
Cosa intendi pe completo?Cmq probabilmente frena meglio si,non hai idea di quanto può essere devastante un impianto carbonio-carbonio VERO.

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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 30 maggio 2006, 8:48

intendevo un impianto completo di dischi pastiglie e pinze "normale" VS questo impianto con solo dischi e pastiglie anteriori e tutto il resto stock, proprio non riesco a immaginarmelo....
e se è davvero così potente come impianto non richiederebbe l' uso delle slick?

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