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renatooo82
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morpheus_07
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dipende per che pinza devi prenderle... se è roba che usano a correre solitamente i prezzi sono contenuti, visto che comunque le cambiano ogni 3x2ValvolaPiegata ha scritto:Che si trovino non ci sono dubbi, il problema è che costano molto di più anche le pastiglie!
non che te le regalino ma i prezzi sono pari ai ricambi per le stradali o comunque confrontabili.
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
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ValvolaPiegata
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Che è stà storia che le spoon flettono ? Una delle tante leggende made in HCI ? Ma poi che significa flettono ?renatooo82 ha scritto: frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...
Anche qui avrei da ridire ....... dipende da cosa compri ....... ad esempio un mio conoscente ha installato un kit GT della brembo specifico per la sua golf turbomerda dopo aver tenuto su un kit "artigianale" (cioè adattato) sempre con pinze brembo (di provenienza coupe fiat 20 vongole) per 2 anni ...........COMPRATE BREMBO SE VOLETE FRENA'
Bhè dopo un mese è tornato ai vecchi dischi e vecchie pinze perchè col kit nuovo nuovo non frenava una mazza a parità di paste. Eppure a guardare le pinze sembrano perfettamente identiche
In sostanza, nei kit commerciali, entry level, non credo ci sià tutta questa differenza di rendimento frà marchi blasonati e marchi ben più malfamati (non scrivo i marchi volutamente).
Se invece andiamo su kit racing magari con pinze monoblocco da 4000 euro l'una il discorso cambia ...........
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renatooo82
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Azz Quindi si sono piegate nella sola fase di installazione ????renatooo82 ha scritto:flettono = si piegano.. almeno questo è capitato in fase di montaggio di pinze spoon su un'integra.. chi le ha montate è una persona che ci capisce, e le ha giudicate "pinze di merda"
Ma non è che questo che ci capisce ha "cappellato" qualcosa oppure ci capisce per modo di dire ?
Cioè ho seguito l'installazione delle mie pinze istante per istante e oltre che serrare con la dinamometrica i bulloni e i dadi del portapinza e della pinza stessa non devi far altro .......... Come si fà a piegare la pinza ?
Quindi possiamo confermare l'ennesima leggenda HCI e trasformarla in verità
pinze spoon=merda --> pinze spoon=nissin --> pinze nissin=merda
Eppure ci sono diverse persone che girano in pista in modo ignorante con pinze spoon e sembra che non gli si è piegato niente ...........
Bhà .....
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Potrei concordare se non fosse per il fatto che la deformazione è avvenuta in fase di installazione ........ non dopo quaranta minuti non stop a misano con delle ds3000 incazzate !!!!!!LookaHCI ha scritto:vi ricordo che le spoon per EG/EK sono twin block, quindi è probabile che dopo molto stress (uso intenso INTENSO in pista) "flettano" o si deformino LEGGERMENTE.
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Digli al tipo che le ha montate che gli si è flesso il cervello!!!renatooo82 ha scritto:frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...
E invece di scrivere s'te stronzate vedi di farmi arrivare la robbbbba che ti ho ordinato che te ne devo ordinare altra!!!
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Ora ho scoperto che si possono ordinare in Spoon!typer558 ha scritto:ah cazzarooooooooooooooooo!Il kit revisione per le pinze Spoon lo si può ordinare direttamete alla Spoon e costa meno del kit delle pinze stock.
ma se proprio TU mi avevi fatto riflettere su questo aspetto con una esperienza reale!!!!!!!!
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eTiLiKo
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Infatti,le pinze in due blocchi sono tantissime.
Cmq qua c'è da riflettere su cosa significhi "flettono",perchè anche le Brembo di primo equipaggiamento su Impreza STI e lancer "flettono" sotto stress (si allargano centralmente,ma solo mentre fai le staccate,logico!).
P.S. Secondo me stianmo parlando idi Ice71,sbaglio renatì?
Cmq qua c'è da riflettere su cosa significhi "flettono",perchè anche le Brembo di primo equipaggiamento su Impreza STI e lancer "flettono" sotto stress (si allargano centralmente,ma solo mentre fai le staccate,logico!).
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