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Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » giovedì 4 maggio 2006, 20:32

impianto mugen = pinze S2000/CTR verniciate oro e con scritta mugen nera

frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...

COMPRATE BREMBO SE VOLETE FRENA' :teach

morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » giovedì 4 maggio 2006, 21:07

ValvolaPiegata ha scritto:Che si trovino non ci sono dubbi, il problema è che costano molto di più anche le pastiglie!
dipende per che pinza devi prenderle... se è roba che usano a correre solitamente i prezzi sono contenuti, visto che comunque le cambiano ogni 3x2 :asd
non che te le regalino ma i prezzi sono pari ai ricambi per le stradali o comunque confrontabili.
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 5 maggio 2006, 1:16

anche se le spoon flettono
Spiegaci meglio!!! :bow

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » venerdì 5 maggio 2006, 9:35

Qualcuno che ci capicse.... :teach
COMPRATE BREMBO SE VOLETE FRENA'

:sifone
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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 5 maggio 2006, 9:41

mi chiedo (e sono malizioso :strama):

ma se dovete revisionare una di queste fantascillanti pinze ESTERE (cosa che capita quando si usano spesso in pista), il kit di revisione (gommini, pompanti, ecc.) dove lo andate a reperire???????

so che, con le spoon, non è così semplice......................... :(

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » venerdì 5 maggio 2006, 10:15

renatooo82 ha scritto: frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...
Che è stà storia che le spoon flettono ? Una delle tante leggende made in HCI ? Ma poi che significa flettono ?
COMPRATE BREMBO SE VOLETE FRENA' :teach
Anche qui avrei da ridire ....... dipende da cosa compri ....... ad esempio un mio conoscente ha installato un kit GT della brembo specifico per la sua golf turbomerda dopo aver tenuto su un kit "artigianale" (cioè adattato) sempre con pinze brembo (di provenienza coupe fiat 20 vongole) per 2 anni ...........
Bhè dopo un mese è tornato ai vecchi dischi e vecchie pinze perchè col kit nuovo nuovo non frenava una mazza a parità di paste. Eppure a guardare le pinze sembrano perfettamente identiche :sosp

In sostanza, nei kit commerciali, entry level, non credo ci sià tutta questa differenza di rendimento frà marchi blasonati e marchi ben più malfamati (non scrivo i marchi volutamente).

Se invece andiamo su kit racing magari con pinze monoblocco da 4000 euro l'una il discorso cambia ...........

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Messaggio da renatooo82 » venerdì 5 maggio 2006, 10:44

flettono = si piegano.. almeno questo è capitato in fase di montaggio di pinze spoon su un'integra.. chi le ha montate è una persona che ci capisce, e le ha giudicate "pinze di merda"

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 5 maggio 2006, 10:53

Ma da quando le Spoon flettono????????

:hci
:asd

Il kit Mugen è una cacata, è comeha detto renato.

Il kit revisione per le pinze Spoon lo si può ordinare direttamete alla Spoon e costa meno del kit delle pinze stock.

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » venerdì 5 maggio 2006, 10:53

ale'...compro pinze spoon da chi se ne vuole disfare

:scree

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » venerdì 5 maggio 2006, 11:04

renatooo82 ha scritto:flettono = si piegano.. almeno questo è capitato in fase di montaggio di pinze spoon su un'integra.. chi le ha montate è una persona che ci capisce, e le ha giudicate "pinze di merda"
Azz :shock Quindi si sono piegate nella sola fase di installazione ???? :sosp :shock

Ma non è che questo che ci capisce ha "cappellato" qualcosa oppure ci capisce per modo di dire ?

Cioè ho seguito l'installazione delle mie pinze istante per istante e oltre che serrare con la dinamometrica i bulloni e i dadi del portapinza e della pinza stessa non devi far altro .......... Come si fà a piegare la pinza :sosp ?

Quindi possiamo confermare l'ennesima leggenda HCI e trasformarla in verità :asd

pinze spoon=merda --> pinze spoon=nissin --> pinze nissin=merda :ride :ride :asd

Eppure ci sono diverse persone che girano in pista in modo ignorante con pinze spoon e sembra che non gli si è piegato niente ...........

Bhà .....

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Messaggio da morpheus_07 » venerdì 5 maggio 2006, 11:31

se si considerano kit per tuning è un conto...

parlando di roba per correre a mio avviso le brembo sono le migliori... tanto è vero che nelle competizioni serie spadroneggiano ovunque
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 5 maggio 2006, 12:10

Non compariamo Brembo Racing con Brembo tuning.
Son 2 cose completamente diverse.

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 5 maggio 2006, 12:14

Il kit revisione per le pinze Spoon lo si può ordinare direttamete alla Spoon e costa meno del kit delle pinze stock.


ah cazzarooooooooooooooooo! :asd

ma se proprio TU mi avevi fatto riflettere su questo aspetto con una esperienza reale!!!!!!!! :sosp :sbonk

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Messaggio da Looka » venerdì 5 maggio 2006, 12:23

vi ricordo che le spoon per EG/EK sono twin block, quindi è probabile che dopo molto stress (uso intenso INTENSO in pista) "flettano" o si deformino LEGGERMENTE.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da COPACABANA » venerdì 5 maggio 2006, 12:49

LookaHCI ha scritto:vi ricordo che le spoon per EG/EK sono twin block, quindi è probabile che dopo molto stress (uso intenso INTENSO in pista) "flettano" o si deformino LEGGERMENTE.
Potrei concordare se non fosse per il fatto che la deformazione è avvenuta in fase di installazione ........ non dopo quaranta minuti non stop a misano con delle ds3000 incazzate !!!!!!

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 5 maggio 2006, 12:59

m ha risposto oggi Lorenzo Cappucci della Tarox (dopo almeno 3-4 giorni, sono piu veloci gli esteri a rispondere) che kit per civic che stia nel cerchio da 15 non ne fanno...
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 5 maggio 2006, 13:27

renatooo82 ha scritto:frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...
Digli al tipo che le ha montate che gli si è flesso il cervello!!! :ride :ride :ride

E invece di scrivere s'te stronzate vedi di farmi arrivare la robbbbba che ti ho ordinato che te ne devo ordinare altra!!! :asd :asd :asd

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 5 maggio 2006, 14:46

typer558 ha scritto:
Il kit revisione per le pinze Spoon lo si può ordinare direttamete alla Spoon e costa meno del kit delle pinze stock.
ah cazzarooooooooooooooooo! :asd

ma se proprio TU mi avevi fatto riflettere su questo aspetto con una esperienza reale!!!!!!!! :sosp :sbonk
Ora ho scoperto che si possono ordinare in Spoon! :sifone

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Messaggio da Daniel M » venerdì 5 maggio 2006, 14:59

LookaHCI ha scritto:vi ricordo che le spoon per EG/EK sono twin block, quindi è probabile che dopo molto stress (uso intenso INTENSO in pista) "flettano" o si deformino LEGGERMENTE.
Beh, ma allora stà cosa varrebbe per il 90% delle pinze in commercio... :sosp

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 5 maggio 2006, 15:05

Infatti,le pinze in due blocchi sono tantissime.
Cmq qua c'è da riflettere su cosa significhi "flettono",perchè anche le Brembo di primo equipaggiamento su Impreza STI e lancer "flettono" sotto stress (si allargano centralmente,ma solo mentre fai le staccate,logico!).


P.S. Secondo me stianmo parlando idi Ice71,sbaglio renatì?

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