frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...
COMPRATE BREMBO SE VOLETE FRENA'

dipende per che pinza devi prenderle... se è roba che usano a correre solitamente i prezzi sono contenuti, visto che comunque le cambiano ogni 3x2ValvolaPiegata ha scritto:Che si trovino non ci sono dubbi, il problema è che costano molto di più anche le pastiglie!

Che è stà storia che le spoon flettono ? Una delle tante leggende made in HCI ? Ma poi che significa flettono ?renatooo82 ha scritto: frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...
Anche qui avrei da ridire ....... dipende da cosa compri ....... ad esempio un mio conoscente ha installato un kit GT della brembo specifico per la sua golf turbomerda dopo aver tenuto su un kit "artigianale" (cioè adattato) sempre con pinze brembo (di provenienza coupe fiat 20 vongole) per 2 anni ...........COMPRATE BREMBO SE VOLETE FRENA'

Azzrenatooo82 ha scritto:flettono = si piegano.. almeno questo è capitato in fase di montaggio di pinze spoon su un'integra.. chi le ha montate è una persona che ci capisce, e le ha giudicate "pinze di merda"

Potrei concordare se non fosse per il fatto che la deformazione è avvenuta in fase di installazione ........ non dopo quaranta minuti non stop a misano con delle ds3000 incazzate !!!!!!LookaHCI ha scritto:vi ricordo che le spoon per EG/EK sono twin block, quindi è probabile che dopo molto stress (uso intenso INTENSO in pista) "flettano" o si deformino LEGGERMENTE.
Digli al tipo che le ha montate che gli si è flesso il cervello!!!renatooo82 ha scritto:frenano meglio delle stock ITR ma a questo punto meglio le spoon (anche se le spoon flettono)...

Ora ho scoperto che si possono ordinare in Spoon!typer558 ha scritto:ah cazzarooooooooooooooooo!Il kit revisione per le pinze Spoon lo si può ordinare direttamete alla Spoon e costa meno del kit delle pinze stock.![]()
ma se proprio TU mi avevi fatto riflettere su questo aspetto con una esperienza reale!!!!!!!!![]()