Questa qui sotto parla specificamente di b18
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
http://www.theoldone.com/components/breather/
Il filtro ha un senso...perlomeno, io mi son fatto un'idea provando :gesus ha scritto:da quello che riesco a capire è una OCT paritcolare ...
ho capito che comprende anche una PCV e che ha un ritorno del olio non so dove , sempre in testa credo quando si è a bassi giri ...
umm a me cmq non convince molto, con quel filtro sulla tank elimina il circuito ... boh
ciao
gesus
"(off-road only) breather filter" non capisco perche' off road only... vuol dire che serve per la pista o per i rally?The new ENDYN breather kit uses a remote (modified) Moroso tank to separate oil vapors from the air that the engine inhales via the PCV valve, provides two large diameter block located outlets for excessive crankcase pressure, an (off-road only) breather filter to vent vapors to atmosphere, as well as a tank drain-back system to return excess oil to the crankcase under light throttle and deceleration.
The kit comes complete with the Moroso breather tank, Moroso breather element, (2) block vent tubes with aluminum gaskets, PCV valve and neoprene grommet, and all hoses and clamps for installation for a price of $164.00.
Scrivo 2 righe in fretta che non ho molto tempo...gizmoITR ha scritto:pier stacca proprio il tubo di sfiato in aria libera?
infatti, ma siccome cercavo varie foto in giro, guarda e riguarda, sia la EP3 della Spoon che quella di Mr.Man, usano questo tipo di circuito CHIUSO!Fare quella sorta di circuito chiuso invece non vedo proprio a cosa possa servire,è come non averla