New member: scheda vettura
- Mambocrx
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- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
- Località: Seregno
New member: scheda vettura
Ciao, visto che sono nuovo da queste parti vi presento il mio mezzo da trackday:
CRX '94
Motore, cambio, ciclistica:
-collettori 4-1 acciaio XS 60mm
-centrale artigianale Autosport 60mm
-terminale N1 Supersprint 60/70mm
-cold air intake AEM+by pass valve
-pulley kit AEM
-cavi candele Crane Cams
-cendele NGKakka...
-centralina rimappata e modificata by Autosport con predisposizione per programmazione seriale(VTEC 4800rpm-limitatore 8500rpm)
-kit frizione Helix(rame)
-cambio completamente nuovo(rotto a Varano) con autobloccante ITR
-radiatore ITR(in attesa tubi in sil. Samco)
-appena rifatto guarn. testa(bruciata a Varano)
-ammortizzatori Koni a ghiera reg. in altezza e durezza
-molle H&R(un pò troppo da autostrada)
-cerchi OZ ULTRALEGGERA da 7x17 mod. gun metal(arrivati oggi)
-gomme P Zero system asimmetrico205/45 zr17 W-XL
-pasticche Ferodo: Ds 3000 ant.
Ds 2500 post.
-olio motore Motul racing 300V
-olio cambio Motul
Esterni:
-Ala ITR
-urti ant. Mugen
-urti post. originale modificato
-minigonne Mugen
-fari post. lexus bruniti
-cofano in carbonio
-tetto e montanti grigio scuro
-banda laterale fac-simile Mugen
Interni:
-Sedili fissi Sparco
-pomello ITR
-volante Sparco
-pedali OMP(ottimi x il tacco-punta)
-un pò di alcantara qua e là
In arrivo per fine Marzo:
-Kit dischi ant. CTF Rs composito 335 o 350mm
-tubi aeronautici ant. e post.
-pinze ant. Brembo 4 pistoncini
-shift light
-strumentazione VDO per press. e temp. olio
-cinture a 4 punti Sabelt
-un pò di cosette AEM da L.A.
Che ne dite?
CRX '94
Motore, cambio, ciclistica:
-collettori 4-1 acciaio XS 60mm
-centrale artigianale Autosport 60mm
-terminale N1 Supersprint 60/70mm
-cold air intake AEM+by pass valve
-pulley kit AEM
-cavi candele Crane Cams
-cendele NGKakka...
-centralina rimappata e modificata by Autosport con predisposizione per programmazione seriale(VTEC 4800rpm-limitatore 8500rpm)
-kit frizione Helix(rame)
-cambio completamente nuovo(rotto a Varano) con autobloccante ITR
-radiatore ITR(in attesa tubi in sil. Samco)
-appena rifatto guarn. testa(bruciata a Varano)
-ammortizzatori Koni a ghiera reg. in altezza e durezza
-molle H&R(un pò troppo da autostrada)
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-gomme P Zero system asimmetrico205/45 zr17 W-XL
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Ds 2500 post.
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Esterni:
-Ala ITR
-urti ant. Mugen
-urti post. originale modificato
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-fari post. lexus bruniti
-cofano in carbonio
-tetto e montanti grigio scuro
-banda laterale fac-simile Mugen
Interni:
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-pedali OMP(ottimi x il tacco-punta)
-un pò di alcantara qua e là
In arrivo per fine Marzo:
-Kit dischi ant. CTF Rs composito 335 o 350mm
-tubi aeronautici ant. e post.
-pinze ant. Brembo 4 pistoncini
-shift light
-strumentazione VDO per press. e temp. olio
-cinture a 4 punti Sabelt
-un pò di cosette AEM da L.A.
Che ne dite?
- Mugen_Stumpo
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- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
la mod list "motoristica" è molto varia e con elementi di ottima qualità... p.s. varano ti ha distrutto mezza macchina
per ciò che riguarda l'estetica il frontale non è affatto male, ma la linea del post. è un po troppo pesante,specialmente per colpa dell'ala...
ma non sono troppo esagerati i cerchi da 17... specialmente visto l'uso frequente in pista?! io avrei optato al massimo per i 16...
comunque complimenti per la "dipendenza" da pista
per ciò che riguarda l'estetica il frontale non è affatto male, ma la linea del post. è un po troppo pesante,specialmente per colpa dell'ala...
ma non sono troppo esagerati i cerchi da 17... specialmente visto l'uso frequente in pista?! io avrei optato al massimo per i 16...
comunque complimenti per la "dipendenza" da pista
Truzzo JDM n.2
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Pedro typeS
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- Località: Lugano WTF !!
..
Complimenti x il mezzo e x esserti presentato così bene
Foto della crx ??!!
nella tua sign nn ho trovato foto della crx
Foto della crx ??!!
nella tua sign nn ho trovato foto della crx
Ultima modifica di Pedro typeS il mercoledì 15 febbraio 2006, 14:47, modificato 1 volta in totale.
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Pedro typeS
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- Località: Lugano WTF !!
..
WtF*** sorry doppio post
- Mugen_Stumpo
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- Località: Firenze
Re: ..
Truzzo JDM n.2
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- Voodooo
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le modifiche meccaniche ci stanno dentro, ed esteticamente secondo me hai leggermente deviato fuori tema con un paio di cose, ma se fai questi interventi che ti suggerisco, diventa davvero bella:
-via alettone e lasciala wingless
-rimetti i fari posteriori stock
-via le fascie laterali similmugen
per il resto il kit puo forse sembrare pesante, ma nel complesso ha il suo perchè!!
voglio vedere una foto con i ultraleggeri!!
che tempi fai a varano?
Ah complimenti cmq per l'autointroduzione nel forum bel modo di presentarsi una lista completa con le foto del proprio mezzo!!
-via alettone e lasciala wingless
-rimetti i fari posteriori stock
-via le fascie laterali similmugen
per il resto il kit puo forse sembrare pesante, ma nel complesso ha il suo perchè!!
voglio vedere una foto con i ultraleggeri!!
che tempi fai a varano?
Ah complimenti cmq per l'autointroduzione nel forum bel modo di presentarsi una lista completa con le foto del proprio mezzo!!
CRX 100% STOCK.
- Mambocrx
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- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
- Località: Seregno
per le bande simil Mugen ci stavo pensando anch'io, per l'alettone... l'avevo tolto del tutto ma volevo tamarrizzare un pò...come sostituto prenderei: http://www.c-westusa.com/gtwing/gtwing1.asp . Tanto ho tolto il buddy club ed ho messo l'urti stock modificato per l'N1. I fari stock...mi fanno un pò cagare... e i miei neri...è vero...sono un pò pesanti...mah! I 17 vanno da Dio e li ho messi soprattutto perchè ho sempre voluto l'impianto frenante BIG da più di 300mm .
Non ho mai preso tempi per "mancanza di freni" ma un amico mi ha detto di avermi preso un 1'26"e qualche cosa((con F1 Eagle)la volta che ho rotto il cambio))
Vorrei, dopo l'estate, farla bianca con tetto e montanti neri+cerchio bronz...
Comunque il 5 Marzo anche se non giro al mattino con il club mi faccio tutti gli altri turni restanti(sperando che entro venerdì mi arrivi 'sta caxxo di frizione! )
Non ho mai preso tempi per "mancanza di freni" ma un amico mi ha detto di avermi preso un 1'26"e qualche cosa((con F1 Eagle)la volta che ho rotto il cambio))
Vorrei, dopo l'estate, farla bianca con tetto e montanti neri+cerchio bronz...
Comunque il 5 Marzo anche se non giro al mattino con il club mi faccio tutti gli altri turni restanti(sperando che entro venerdì mi arrivi 'sta caxxo di frizione! )
- Mambocrx
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- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
- Località: Seregno
Per i fari stock ho trovato due soluzioni per renderli presentabili:
http://www.track4fun.com/default.asp?ch ... bum&id=417
Sono le prime due foto...
Qelli con il sopra scuro sono bruniti x metà, ok...ma quelli rossi e bianchi? avete idea di come si possa fare?
- tinotonno
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- Iscritto il: martedì 11 gennaio 2005, 18:58
- Località: Seregno (MB)
ciao ale....
sai ki sono vero???
cmq tieniti i tuoi fari ke son belli....
ps x le slick sto aspettando ke me le misura col calibro xkè sembra ke siano alte di spalla xo boh... me le misura e ti dico..
Paolo
pps okkio a entrare in autodromo fatti le viette e entra direttamente giu al cancello basso del casello di vedano ke all'altra cancello si mettono i carabinieri ultimamente mi han fermato sabeto pome a me
sai ki sono vero???
cmq tieniti i tuoi fari ke son belli....
ps x le slick sto aspettando ke me le misura col calibro xkè sembra ke siano alte di spalla xo boh... me le misura e ti dico..
Paolo
pps okkio a entrare in autodromo fatti le viette e entra direttamente giu al cancello basso del casello di vedano ke all'altra cancello si mettono i carabinieri ultimamente mi han fermato sabeto pome a me
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stramazzone
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- Mambocrx
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- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
- Località: Seregno
Non ti preoccupare, mi sono già interessato per il kit Eibach ed il duomi post. artigianale by Autosport.....forse un paio di barre d'acciaio saldate dai montanti al telaietto dietro alla testa al posto del tetto...forse...stramazzone ha scritto:Da quello che si dice il Del Sol non è il massimo da portare in pista, ha un telaio che flette un bel po'... se vuoi portarla spesso in pista di consiglio le antirollio ITR e un bel set di barre duomi (magari anche inferiori).
Non penso che nessun'altro l'abbia guidata in pista quanto me e penso di conoscerne i "brutti" comportamenti. Es: in tutte le entrate in curva "traversa" e non è male anche se a volte è un pò dangerous(a me piace). Es2: sui curvoni lunghi tipo parabolica di Monza ti obbliga a "remare" seguendo le flessioni del telaio(bruttissimo). A varano mi stradiverto in stile mx5 passion e quando "cerco il tempo" +/- lo faccio... A monza per girare forte bisogna essere ex piloti di Gr. 4 o Gr. B....beh, mio papà ha la Strato's e qualcosa mi ha trasmesso perchè per quanto a me sembra non vado piano.(ho sempre girato con assetto, scarico, filtro...ora in arrivo step 2)
- Voodooo
- HCI member
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
mambocrx, quello ke penso volesse dire stramazzone è ke il telaio del crx è nettamente meno performante di un eg o ek(confermo anche io) se fai quelle stesse cose alle suddette makkine ristai allo stesso punto!
tutto li, cmq se sta bene a te e ti diverti ke ti frega
tutto li, cmq se sta bene a te e ti diverti ke ti frega
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Mambocrx
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- Località: Seregno
Non ti preoccupare. Comunque se per il 5 Marzo è pronta avrò modo di confrontarmi con eg, EK4 (LA Civic) ecc...(motorizzati B18 esclusi)...poi, si vedràVoodooo ha scritto:mambocrx, quello ke penso volesse dire stramazzone è ke il telaio del crx è nettamente meno performante di un eg o ek(confermo anche io) se fai quelle stesse cose alle suddette makkine ristai allo stesso punto!
tutto li, cmq se sta bene a te e ti diverti ke ti frega
- Mambocrx
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- Località: Seregno
Grazie per il complimentoThe Notorious Tony G ha scritto:1.26 a varano con b16, gomme stradali e senza lsd è un tempo di tutto rispetto
appena upgraddi qualcosa ti sfido
Ripeto però che non me lo sono preso io ma un amico...va bè...
Le sfide non è che mi piacciano tanto perchè...sai com'è...senti troppo il bisogno di arrivare primo e magari sbagli...proveremo...
Nel frattempo mi alleno:bruce :bruce :bruce