New member: scheda vettura

Rispondi
Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

New member: scheda vettura

Messaggio da Mambocrx » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25

Ciao, visto che sono nuovo da queste parti vi presento il mio mezzo da trackday:
:teach
CRX '94

Motore, cambio, ciclistica:
-collettori 4-1 acciaio XS 60mm
-centrale artigianale Autosport 60mm
-terminale N1 Supersprint 60/70mm
-cold air intake AEM+by pass valve
-pulley kit AEM
-cavi candele Crane Cams
-cendele NGKakka...
-centralina rimappata e modificata by Autosport con predisposizione per programmazione seriale(VTEC 4800rpm-limitatore 8500rpm)
-kit frizione Helix(rame)
-cambio completamente nuovo(rotto a Varano) con autobloccante ITR
-radiatore ITR(in attesa tubi in sil. Samco)
-appena rifatto guarn. testa(bruciata a Varano)
-ammortizzatori Koni a ghiera reg. in altezza e durezza
-molle H&R(un pò troppo da autostrada)
-cerchi OZ ULTRALEGGERA da 7x17 mod. gun metal(arrivati oggi)
-gomme P Zero system asimmetrico205/45 zr17 W-XL
-pasticche Ferodo: Ds 3000 ant.
Ds 2500 post.
-olio motore Motul racing 300V
-olio cambio Motul

Esterni:
-Ala ITR
-urti ant. Mugen
-urti post. originale modificato
-minigonne Mugen
-fari post. lexus bruniti
-cofano in carbonio
-tetto e montanti grigio scuro
-banda laterale fac-simile Mugen

Interni:
-Sedili fissi Sparco
-pomello ITR
-volante Sparco
-pedali OMP(ottimi x il tacco-punta)
-un pò di alcantara qua e là

In arrivo per fine Marzo:
-Kit dischi ant. CTF Rs composito 335 o 350mm
-tubi aeronautici ant. e post.
-pinze ant. Brembo 4 pistoncini
-shift light
-strumentazione VDO per press. e temp. olio
-cinture a 4 punti Sabelt
-un pò di cosette AEM da L.A.

:sifone :sifone :sifone
Che ne dite?

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:32

la mod list "motoristica" è molto varia e con elementi di ottima qualità... p.s. varano ti ha distrutto mezza macchina :sosp

per ciò che riguarda l'estetica il frontale non è affatto male, ma la linea del post. è un po troppo pesante,specialmente per colpa dell'ala...


ma non sono troppo esagerati i cerchi da 17... specialmente visto l'uso frequente in pista?! io avrei optato al massimo per i 16...

comunque complimenti per la "dipendenza" da pista :clap
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Pedro typeS
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:12
Località: Lugano WTF !!

..

Messaggio da Pedro typeS » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:44

Complimenti x il mezzo e x esserti presentato così bene :clap

Foto della crx ??!!
nella tua sign nn ho trovato foto della crx :alcool
Ultima modifica di Pedro typeS il mercoledì 15 febbraio 2006, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Pedro typeS
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:12
Località: Lugano WTF !!

..

Messaggio da Pedro typeS » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:45

WtF*** sorry doppio post

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Re: ..

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:51

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

sfx
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2005, 19:25
Località: follonica

Messaggio da sfx » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:55

:welcome
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 15 febbraio 2006, 15:01

la roba è supalova...il mezzo dove la seni andata a emttere pero' peccato ke nn sia il max della telaistica honda

cmq :welcome
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 15 febbraio 2006, 16:00

Normalmenti o ci si "specializza" in estetica o in PRESTAZIONI...
Tu hai unito uno e l' altro... :clap
... anche se solitamente uno va sempre a scapito dell' altro...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 15 febbraio 2006, 16:48

quoto mugen_stumpo x il post, troppo pesante...

io l'avrei lasciato completamente stock...

;)
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

JONATHAN2FAST4U
Avatar utente
Messaggi: 960
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
Località: viareggio....fantasy beach

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 15 febbraio 2006, 20:21

macchina molto bella secondo me...l'ho vista girare spesso a varano e not bad.... :asd

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » giovedì 16 febbraio 2006, 0:16

le modifiche meccaniche ci stanno dentro, ed esteticamente secondo me hai leggermente deviato fuori tema con un paio di cose, ma se fai questi interventi che ti suggerisco, diventa davvero bella:

-via alettone e lasciala wingless
-rimetti i fari posteriori stock
-via le fascie laterali similmugen

per il resto il kit puo forse sembrare pesante, ma nel complesso ha il suo perchè!!
voglio vedere una foto con i ultraleggeri!!
che tempi fai a varano?

Ah complimenti cmq per l'autointroduzione nel forum ;) bel modo di presentarsi una lista completa con le foto del proprio mezzo!!
CRX 100% STOCK.

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » giovedì 16 febbraio 2006, 8:54

per le bande simil Mugen ci stavo pensando anch'io, per l'alettone... l'avevo tolto del tutto ma volevo tamarrizzare un pò...come sostituto prenderei: http://www.c-westusa.com/gtwing/gtwing1.asp :good . Tanto ho tolto il buddy club ed ho messo l'urti stock modificato per l'N1. I fari stock...mi fanno un pò cagare... e i miei neri...è vero...sono un pò pesanti...mah! I 17 vanno da Dio e li ho messi soprattutto perchè ho sempre voluto l'impianto frenante BIG da più di 300mm :hd .
Non ho mai preso tempi per "mancanza di freni" ma un amico mi ha detto di avermi preso un 1'26"e qualche cosa((con F1 Eagle)la volta che ho rotto il cambio)) :clap :clap :clap
Vorrei, dopo l'estate, farla bianca con tetto e montanti neri+cerchio bronz...
Comunque il 5 Marzo anche se non giro al mattino con il club mi faccio tutti gli altri turni restanti(sperando che entro venerdì mi arrivi 'sta caxxo di frizione! :bow )

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » giovedì 16 febbraio 2006, 10:02

:teach
Per i fari stock ho trovato due soluzioni per renderli presentabili:
http://www.track4fun.com/default.asp?ch ... bum&id=417
Sono le prime due foto...
Qelli con il sopra scuro sono bruniti x metà, ok...ma quelli rossi e bianchi? avete idea di come si possa fare?

tinotonno
Avatar utente
Messaggi: 347
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2005, 18:58
Località: Seregno (MB)

Messaggio da tinotonno » giovedì 16 febbraio 2006, 10:06

ciao ale....

sai ki sono vero???

cmq tieniti i tuoi fari ke son belli....

ps x le slick sto aspettando ke me le misura col calibro xkè sembra ke siano alte di spalla xo boh... me le misura e ti dico..

Paolo
pps okkio a entrare in autodromo fatti le viette e entra direttamente giu al cancello basso del casello di vedano ke all'altra cancello si mettono i carabinieri ultimamente mi han fermato sabeto pome a me :scree

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » giovedì 16 febbraio 2006, 22:04

Da quello che si dice il Del Sol non è il massimo da portare in pista, ha un telaio che flette un bel po'... se vuoi portarla spesso in pista di consiglio le antirollio ITR e un bel set di barre duomi (magari anche inferiori). :good

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » venerdì 17 febbraio 2006, 11:11

stramazzone ha scritto:Da quello che si dice il Del Sol non è il massimo da portare in pista, ha un telaio che flette un bel po'... se vuoi portarla spesso in pista di consiglio le antirollio ITR e un bel set di barre duomi (magari anche inferiori). :good
Non ti preoccupare, mi sono già interessato per il kit Eibach ed il duomi post. artigianale by Autosport.....forse un paio di barre d'acciaio saldate dai montanti al telaietto dietro alla testa al posto del tetto...forse...
Non penso che nessun'altro l'abbia guidata in pista quanto me e penso di conoscerne i "brutti" comportamenti. Es: in tutte le entrate in curva "traversa" e non è male anche se a volte è un pò dangerous(a me piace). Es2: sui curvoni lunghi tipo parabolica di Monza ti obbliga a "remare" seguendo le flessioni del telaio(bruttissimo). A varano mi stradiverto in stile mx5 passion e quando "cerco il tempo" +/- lo faccio... A monza per girare forte bisogna essere ex piloti di Gr. 4 o Gr. B....beh, mio papà ha la Strato's e qualcosa mi ha trasmesso perchè per quanto a me sembra non vado piano.(ho sempre girato con assetto, scarico, filtro...ora in arrivo step 2) :asd :asd :asd

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 17 febbraio 2006, 11:15

mambocrx, quello ke penso volesse dire stramazzone è ke il telaio del crx è nettamente meno performante di un eg o ek(confermo anche io) se fai quelle stesse cose alle suddette makkine ristai allo stesso punto!

tutto li, cmq se sta bene a te e ti diverti ke ti frega :good
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » venerdì 17 febbraio 2006, 11:52

Voodooo ha scritto:mambocrx, quello ke penso volesse dire stramazzone è ke il telaio del crx è nettamente meno performante di un eg o ek(confermo anche io) se fai quelle stesse cose alle suddette makkine ristai allo stesso punto!

tutto li, cmq se sta bene a te e ti diverti ke ti frega :good
Non ti preoccupare. Comunque se per il 5 Marzo è pronta avrò modo di confrontarmi con eg, EK4 (LA Civic) ecc...(motorizzati B18 esclusi)...poi, si vedrà :good

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » venerdì 17 febbraio 2006, 13:20

1.26 a varano con b16, gomme stradali e senza lsd è un tempo di tutto rispetto :clap
appena upgraddi qualcosa ti sfido :amore
CRX 100% STOCK.

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » venerdì 17 febbraio 2006, 13:41

The Notorious Tony G ha scritto:1.26 a varano con b16, gomme stradali e senza lsd è un tempo di tutto rispetto :clap
appena upgraddi qualcosa ti sfido :amore
Grazie per il complimento :bana
Ripeto però che non me lo sono preso io ma un amico...va bè...
Le sfide non è che mi piacciano tanto perchè...sai com'è...senti troppo il bisogno di arrivare primo e magari sbagli...proveremo...
Nel frattempo mi alleno:bruce :bruce :bruce
:ride :ride :ride

Rispondi