
CRX '94
Motore, cambio, ciclistica:
-collettori 4-1 acciaio XS 60mm
-centrale artigianale Autosport 60mm
-terminale N1 Supersprint 60/70mm
-cold air intake AEM+by pass valve
-pulley kit AEM
-cavi candele Crane Cams
-cendele NGKakka...
-centralina rimappata e modificata by Autosport con predisposizione per programmazione seriale(VTEC 4800rpm-limitatore 8500rpm)
-kit frizione Helix(rame)
-cambio completamente nuovo(rotto a Varano) con autobloccante ITR
-radiatore ITR(in attesa tubi in sil. Samco)
-appena rifatto guarn. testa(bruciata a Varano)
-ammortizzatori Koni a ghiera reg. in altezza e durezza
-molle H&R(un pò troppo da autostrada)
-cerchi OZ ULTRALEGGERA da 7x17 mod. gun metal(arrivati oggi)
-gomme P Zero system asimmetrico205/45 zr17 W-XL
-pasticche Ferodo: Ds 3000 ant.
Ds 2500 post.
-olio motore Motul racing 300V
-olio cambio Motul
Esterni:
-Ala ITR
-urti ant. Mugen
-urti post. originale modificato
-minigonne Mugen
-fari post. lexus bruniti
-cofano in carbonio
-tetto e montanti grigio scuro
-banda laterale fac-simile Mugen
Interni:
-Sedili fissi Sparco
-pomello ITR
-volante Sparco
-pedali OMP(ottimi x il tacco-punta)
-un pò di alcantara qua e là
In arrivo per fine Marzo:
-Kit dischi ant. CTF Rs composito 335 o 350mm
-tubi aeronautici ant. e post.
-pinze ant. Brembo 4 pistoncini
-shift light
-strumentazione VDO per press. e temp. olio
-cinture a 4 punti Sabelt
-un pò di cosette AEM da L.A.



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