PNEUMATICI ITR

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sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 2 febbraio 2006, 0:39

cil8 ha scritto:
NDtuning ha scritto:CIAO , PER I CERCHI CHE CONSIGLIATE, LI VORREI DA 17'
CHE NE DITE? :sifone
che + pesano è + belli sono :asd
ma perchè non dei 18"? o dei 19"?



:asd
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 2 febbraio 2006, 2:26

Dai su vogliamo un'ITR a Monster Jam!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 2 febbraio 2006, 12:53

e magari pure LOWRIDER :asd
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 2 febbraio 2006, 17:31

Un cerchi grande può essere bello esteticamente, ma:
pesa di più
diminuisce l' accelerazione
aumenta la resistenza all' avanzamento
aumenta l' attrito
...
Secondo me i 16' sarebbero perfetti...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 2 febbraio 2006, 18:49

civic4ever77 ha scritto:Un cerchi grande può essere bello esteticamente, ma:
pesa di più
diminuisce l' accelerazione
aumenta la resistenza all' avanzamento
aumenta l' attrito
...
Secondo me i 16' sarebbero perfetti...
secondo il tuo ragionamento, dei 145/10 sarebbero perfetti...

possibile che voi guardiate solo i millisecondi in accelerazione e la "resistenza all'avanzamento" senza mai contare l'ENORME contributo di una spalla bassa+battistrada largo che ne arriva da una 17"?

anche 2cm in più fanno la differenza: sono 8cm in più sull'asfalto, 8cm in più di mescola che i 15" se la sognano, 8cm in più che possono fare la differenza fra una curva a 120 ed una a 150 se non di più... mah




cmq vi lovvo.

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 2 febbraio 2006, 18:59

quoto dark :teach

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 2 febbraio 2006, 19:44

preferisco i 15 con le semi-slick ai 17!! :asd

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 2 febbraio 2006, 19:51

io i 17 con i semislick :asd

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 2 febbraio 2006, 20:03

io ho delle Parada Spec 2 215/40ZR17 e tengono una meraviglia...

appena farò il cambio gomme (credo prima dell'estate, dato che me le mangio...), metterò qualcosa di GROSSO tipo le A032 o similari (magari qualcosa di Bridgestone) per sfruttare le alte temperature estive...

mst
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Messaggio da mst » giovedì 2 febbraio 2006, 22:14

NDtuning ha scritto:CIAO , PER I CERCHI CHE CONSIGLIATE, LI VORREI DA 17'
CHE NE DITE? :sifone

ciao, curiosità personale: ma i 17 li monti cosi' senza omologazione, o te li fai omologare a pagamento?

nel caso della seconda ipotesi ...da chi? :amore

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 2 febbraio 2006, 22:18

Fradiovada ha scritto:io i 17 con i semislick :asd



:azz

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 2 febbraio 2006, 22:38

mst ha scritto:
NDtuning ha scritto:CIAO , PER I CERCHI CHE CONSIGLIATE, LI VORREI DA 17'
CHE NE DITE? :sifone

ciao, curiosità personale: ma i 17 li monti cosi' senza omologazione, o te li fai omologare a pagamento?

nel caso della seconda ipotesi ...da chi? :amore
te lo faccio io gratis... anzi, ti regalo la stampante.

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » giovedì 2 febbraio 2006, 23:01

occhio

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 3 febbraio 2006, 7:55

@Dark: per tutto ci vogliono dei compromessi...
Sono daccordo che più impronta hai a terra, più la macchina tiene. Poi uno è liberissimo di decidare ciò che più preferisce... 145R12 o 245R18( me normalmente la scelta giusta sta nel mezzo...)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 3 febbraio 2006, 13:32

civic4ever77 ha scritto:@Dark: per tutto ci vogliono dei compromessi...
Sono daccordo che più impronta hai a terra, più la macchina tiene. Poi uno è liberissimo di decidare ciò che più preferisce... 145R12 o 245R18( me normalmente la scelta giusta sta nel mezzo...)

quoto.


tra 15 e 17.. vai di 16, la via di mezzo!!


;)

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 3 febbraio 2006, 14:27

TIA ha scritto:
civic4ever77 ha scritto:@Dark: per tutto ci vogliono dei compromessi...
Sono daccordo che più impronta hai a terra, più la macchina tiene. Poi uno è liberissimo di decidare ciò che più preferisce... 145R12 o 245R18( me normalmente la scelta giusta sta nel mezzo...)

quoto.


tra 15 e 17.. vai di 16, la via di mezzo!!


;)
16" con che battistrada? Cmq, alcuni modelli più performanti, ci sono dai 17" in su...

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Messaggio da TIA » venerdì 3 febbraio 2006, 19:31

205 45 R 16 = Yoko Parada Spec II :teach

l'impronta a terra è come se metti dei 205 40 R 17, la spalla da 45 a mio parere sei al limite per uso stradale (buche improvvise, dossi, ecc..) il 16 come diametro non ti leva tutta quella accellerazione che si perderebbe con i 17.

Ho visto varie ITR con i 16 e un assettino corretto e devo dire che sono perfette!! :amore


POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE!! :sifone

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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 3 febbraio 2006, 21:52

TIA ha scritto:205 45 R 16 = Yoko Parada Spec II :teach

l'impronta a terra è come se metti dei 205 40 R 17, la spalla da 45 a mio parere sei al limite per uso stradale (buche improvvise, dossi, ecc..) il 16 come diametro non ti leva tutta quella accellerazione che si perderebbe con i 17.

Ho visto varie ITR con i 16 e un assettino corretto e devo dire che sono perfette!! :amore


POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE!! :sifone
questa è una risposta che mi piace... peccato che i 16" non li omologhino...

DINO
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Messaggio da DINO » sabato 4 febbraio 2006, 3:09

Perchè per i 17 si??? :sosp

In italia credo che l'unico modo per riuscirci legalmente sia trovare un'ingegnere regolarmente iscritto all'albo e farsi fare una relazione scritta che dichiari che il veicolo può circolare regolarmente!

Ovviamante ho tralasciato il resto della pappardella! :teach

Dopo di che dovrebbero emetterti il nulla osta..

Credo funzioni così

DINO
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Messaggio da DINO » sabato 4 febbraio 2006, 3:10

Edit:Doppio post

:azz

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