ma perchè non dei 18"? o dei 19"?cil8 ha scritto:che + pesano è + belli sonoNDtuning ha scritto:CIAO , PER I CERCHI CHE CONSIGLIATE, LI VORREI DA 17'
CHE NE DITE?

secondo il tuo ragionamento, dei 145/10 sarebbero perfetti...civic4ever77 ha scritto:Un cerchi grande può essere bello esteticamente, ma:
pesa di più
diminuisce l' accelerazione
aumenta la resistenza all' avanzamento
aumenta l' attrito
...
Secondo me i 16' sarebbero perfetti...
te lo faccio io gratis... anzi, ti regalo la stampante.mst ha scritto:NDtuning ha scritto:CIAO , PER I CERCHI CHE CONSIGLIATE, LI VORREI DA 17'
CHE NE DITE?
ciao, curiosità personale: ma i 17 li monti cosi' senza omologazione, o te li fai omologare a pagamento?
nel caso della seconda ipotesi ...da chi?
civic4ever77 ha scritto:@Dark: per tutto ci vogliono dei compromessi...
Sono daccordo che più impronta hai a terra, più la macchina tiene. Poi uno è liberissimo di decidare ciò che più preferisce... 145R12 o 245R18( me normalmente la scelta giusta sta nel mezzo...)
16" con che battistrada? Cmq, alcuni modelli più performanti, ci sono dai 17" in su...TIA ha scritto:civic4ever77 ha scritto:@Dark: per tutto ci vogliono dei compromessi...
Sono daccordo che più impronta hai a terra, più la macchina tiene. Poi uno è liberissimo di decidare ciò che più preferisce... 145R12 o 245R18( me normalmente la scelta giusta sta nel mezzo...)
quoto.
tra 15 e 17.. vai di 16, la via di mezzo!!
questa è una risposta che mi piace... peccato che i 16" non li omologhino...TIA ha scritto:205 45 R 16 = Yoko Parada Spec II![]()
l'impronta a terra è come se metti dei 205 40 R 17, la spalla da 45 a mio parere sei al limite per uso stradale (buche improvvise, dossi, ecc..) il 16 come diametro non ti leva tutta quella accellerazione che si perderebbe con i 17.
Ho visto varie ITR con i 16 e un assettino corretto e devo dire che sono perfette!!![]()
POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE!!