Messaggio
da AndreHCI » venerdì 29 luglio 2005, 13:17
Che topic pauroso che è uscito amisci, non pensavo.
Dalla domanda iniziale siamo passati alla smart più veloce dell'integra passando per un fraintendimento legato ad un filtro e una M3...
Ho tirato fuori la storia della m3 NON come esempio per raccogliere adepti alla religione AB Open, ma semplicemente per dire che BRNTL a Monza gira con l'AB aperto, è stato anche dietro all'M3 (ok, è uscito più veloce e non si è staccato mai dalla targa, fornendo alla sua civic un cx pari a 0,01) e lui si trova bene.
Morale: lo si tenga chiuso per l'everyday riding, ma in pista anche da open fa il suo sporco lavoro lavorando sempre agli alti.
Per il ram setup, io l'ho fatto e va decisamente meglio levando il barilotto.
Spero però di non incontrare mai il crx di misto: è troppo forte, e aumenta la sua potenza in modo direttamente proporzionale alla differenza di costo tra il crx stesso e la sfidante.Non oso pensare contro una Carrera GT quanto possa andare quel 1/2.
Per concludere ringrazio tutti quelli intervenuti, era da anni che non leggevo un topic simile, in perfetto stile HCI, dove TUTTI hanno ragione, ma nessuno ha capito una (stra)mazza.
E vi dirò, forse, segretamente, il mio scopo era proprio questo.
Andre