prima volevi l'fn2, poi l'fk3, adesso l'integra... secondo me alla fine della giostra prenderai una s2000

Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Batta ha scritto:facendo 60k km l'anno io prenderei direttamente altro.
il dpf lo fare togliere cmq...stead ha scritto:io ho una FN3 del 2008... beh, non c'è paragone con la sport 5 porte...![]()
gli scricchiolii possono capitare a macchina rovente in estate, ma non ci sono rumori allucinanti, almeno nella mia...
ti assicuro che nella sport che ho provato c'erano eccome!!![]()
nel 2013 hanno trovato la quadratura con il dpf e non da più problemi di rigenerazioni e consumi anomali, è una ottima "cruiser" se fai tanta autostrada ed extraurbano è una macchina eccezzionaleveramente...
beh, io farò anche 60.000 l'anno, ma mica vuol dire che li voglio fare su una fokus....Batta ha scritto:prenderei un cesso di focus 90cv da sfondare per pagare meno di bollo e assicurazione e consumare meno.
detto ciò tutte le civic sono fatte in inghilterra, chi è il fenomeno che ti ha detto che alcune son fatte in giappone?
per il discorso dpf non so, dal punto di vista dell'elettronica, quanto sia fattibile la sua rimozione.