Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
- matteo306gti
- Messaggi: 950
- Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01
Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
Ultima modifica di matteo306gti il lunedì 31 dicembre 2012, 13:14, modificato 1 volta in totale.
- matteo306gti
- Messaggi: 950
- Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
PICCOLO TEST IN AUTOBHAN
... Kw&index=1
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
non è che hai modo di vedere la staffa di fissaggio del semiasse centrale?
io ho messo quello del k20a, però una zampetta l ho dovuta tagliare perche batteva sulla block off plate messa per spostare il filtro olio.
il cambio è k20 o k24?
che semiassi monta?
freni?
e soprattutto che razza di duomi hai?
se non sbaglio il k24 è 19mm piu alto del k20, e con la duomi oem itr non ci passa nemmeno un dito tra essa e il valve cover
io ho messo quello del k20a, però una zampetta l ho dovuta tagliare perche batteva sulla block off plate messa per spostare il filtro olio.
il cambio è k20 o k24?
che semiassi monta?
freni?
e soprattutto che razza di duomi hai?
se non sbaglio il k24 è 19mm piu alto del k20, e con la duomi oem itr non ci passa nemmeno un dito tra essa e il valve cover
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- matteo306gti
- Messaggi: 950
- Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
la linguetta del semiasse va sempre tagliata via perché tocca...
in entrambe ho i cambi dc5 e come freni dischi, pompa e pinze dc2...
si sono più alti i k24 infatti su una ho una barra a 3 punti della tegiwa e sull altra una barra di cui non so la marca ma che a livello di duomi si alza 5 dita...e cmq devo limarla un po perché anche se non tocca il cam cover nel lato distribuzione cè molto vicino e non mi piace....
in entrambe ho i cambi dc5 e come freni dischi, pompa e pinze dc2...
si sono più alti i k24 infatti su una ho una barra a 3 punti della tegiwa e sull altra una barra di cui non so la marca ma che a livello di duomi si alza 5 dita...e cmq devo limarla un po perché anche se non tocca il cam cover nel lato distribuzione cè molto vicino e non mi piace....
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
Grazie mille, sicuro ti chiederò altre info al volo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Acura
- Messaggi: 2869
- Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 7:51
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
complimenti...bei ferri
- matteo306gti
- Messaggi: 950
- Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01
Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
certo se posso aiutarti molto volentierimanzo ha scritto:Grazie mille, sicuro ti chiederò altre info al volo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
tipo ora ho un problema con la puleggia idroguida porca meretrice.
dopo aver martoriato il cofano sono riuscito a farlo chiudere, ma sta puleggia tocca sempre.
o ne metto un piu piccola, o bozzo un po il cofano. tanto devo farlo riverniciare, al limite ci metterò una gobbetta...
e di spessorare i supporti motore per far abbassare il motore di un 7mm proprio per recuperare un po di clearance puleggia-cofano non mi sembra il caso
dopo aver martoriato il cofano sono riuscito a farlo chiudere, ma sta puleggia tocca sempre.
o ne metto un piu piccola, o bozzo un po il cofano. tanto devo farlo riverniciare, al limite ci metterò una gobbetta...
e di spessorare i supporti motore per far abbassare il motore di un 7mm proprio per recuperare un po di clearance puleggia-cofano non mi sembra il caso
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- matteo306gti
- Messaggi: 950
- Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
Te l avevo detto che non era cosi semplice con la pompa del 24....anche se si puo tranquillamente fare, normalmente si scende con i supporti o si monta il cofano in carbonio...manzo ha scritto:tipo ora ho un problema con la puleggia idroguida porca meretrice.
dopo aver martoriato il cofano sono riuscito a farlo chiudere, ma sta puleggia tocca sempre.
o ne metto un piu piccola, o bozzo un po il cofano. tanto devo farlo riverniciare, al limite ci metterò una gobbetta...
e di spessorare i supporti motore per far abbassare il motore di un 7mm proprio per recuperare un po di clearance puleggia-cofano non mi sembra il caso
l alternativa come sto valutando di fare io sarebbe la pompa elettrica che la metti dove vuoi e sei a posto...
il problema che ho riscontrato e anche parlando con Romain è uno solo....alle alte velocità l idroguida sull eg6 è davvero pericolosa...per questa la maggior parte tappa la scatola e la elimina direttamente...
io sono molto incerto sul da farsi, ma credo che alla fine la lascerò cosi com è....
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
Il problema é solo su eg, sulle altre fitta tutto. Il fatto di abbassare il motore sinceramente non mi va :leggasi troppo lavoro e non c ho c@zzi
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
- Messaggi: 10492
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
- Località: Lanciano Vecchia
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
bei mezzi
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
Ma montare la scatola di sterzo Quife che elimina il servo sterzo???manzo ha scritto:Il problema é solo su eg, sulle altre fitta tutto. Il fatto di abbassare il motore sinceramente non mi va :leggasi troppo lavoro e non c ho c@zzi
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
:strictlyboosted
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
alfo, non ho preso l elimina P/S proprio perche la voglio tenere l idroguida con la pompa oem
[youtube]yTV9ItHP0nE&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]yTV9ItHP0nE&feature=player_embedded[/youtube]
Ultima modifica di manzo il domenica 6 gennaio 2013, 17:00, modificato 2 volte in totale.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
??
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20
ah, pensavo non capissi come funzionava il kit dell immagine,naisbetter ha scritto:Dai intendo per quale motivo.
perche voglio tenere abs e idroguida?
perche sono comodi, e tra l averli e non averli, preferisco averli.
infatti uno dei motivi per cui qualche mese fa non presi un crx, era per questi punti piu i cerchi piccoli a libretto.
perche non ho tenuto anche il clima?
detesto il clima in auto e preferisco girare col finestrino giu. Daltrocanto ho un po di fastidi in piu per disappannarei vetri, ma sopravvivo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away