Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

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matteo306gti
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Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da matteo306gti » domenica 30 dicembre 2012, 20:17

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matteo306gti
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da matteo306gti » domenica 30 dicembre 2012, 20:17

PICCOLO TEST IN AUTOBHAN :teach

... Kw&index=1

bagga typeR
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da bagga typeR » lunedì 31 dicembre 2012, 7:53

:amore :clap

manzo
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » lunedì 31 dicembre 2012, 13:53

non è che hai modo di vedere la staffa di fissaggio del semiasse centrale?
io ho messo quello del k20a, però una zampetta l ho dovuta tagliare perche batteva sulla block off plate messa per spostare il filtro olio.
il cambio è k20 o k24?
che semiassi monta?
freni?
e soprattutto che razza di duomi hai?
se non sbaglio il k24 è 19mm piu alto del k20, e con la duomi oem itr non ci passa nemmeno un dito tra essa e il valve cover
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da matteo306gti » lunedì 31 dicembre 2012, 14:34

la linguetta del semiasse va sempre tagliata via perché tocca...
in entrambe ho i cambi dc5 e come freni dischi, pompa e pinze dc2...
si sono più alti i k24 infatti su una ho una barra a 3 punti della tegiwa e sull altra una barra di cui non so la marca ma che a livello di duomi si alza 5 dita...e cmq devo limarla un po perché anche se non tocca il cam cover nel lato distribuzione cè molto vicino e non mi piace....

manzo
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Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » lunedì 31 dicembre 2012, 14:59

Grazie mille, sicuro ti chiederò altre info al volo :good

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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da Acura » lunedì 31 dicembre 2012, 16:26

complimenti...bei ferri :lecca

matteo306gti
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Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da matteo306gti » lunedì 31 dicembre 2012, 19:12

manzo ha scritto:Grazie mille, sicuro ti chiederò altre info al volo :good

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:sese certo se posso aiutarti molto volentieri

manzo
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » lunedì 31 dicembre 2012, 19:16

tipo ora ho un problema con la puleggia idroguida porca meretrice.
dopo aver martoriato il cofano sono riuscito a farlo chiudere, ma sta puleggia tocca sempre.
o ne metto un piu piccola, o bozzo un po il cofano. tanto devo farlo riverniciare, al limite ci metterò una gobbetta...
e di spessorare i supporti motore per far abbassare il motore di un 7mm proprio per recuperare un po di clearance puleggia-cofano non mi sembra il caso :bana
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da matteo306gti » lunedì 31 dicembre 2012, 20:13

manzo ha scritto:tipo ora ho un problema con la puleggia idroguida porca meretrice.
dopo aver martoriato il cofano sono riuscito a farlo chiudere, ma sta puleggia tocca sempre.
o ne metto un piu piccola, o bozzo un po il cofano. tanto devo farlo riverniciare, al limite ci metterò una gobbetta...
e di spessorare i supporti motore per far abbassare il motore di un 7mm proprio per recuperare un po di clearance puleggia-cofano non mi sembra il caso :bana
Te l avevo detto che non era cosi semplice con la pompa del 24....anche se si puo tranquillamente fare, normalmente si scende con i supporti o si monta il cofano in carbonio...
l alternativa come sto valutando di fare io sarebbe la pompa elettrica che la metti dove vuoi e sei a posto...
il problema che ho riscontrato e anche parlando con Romain è uno solo....alle alte velocità l idroguida sull eg6 è davvero pericolosa...per questa la maggior parte tappa la scatola e la elimina direttamente...
io sono molto incerto sul da farsi, ma credo che alla fine la lascerò cosi com è....

manzo
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Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » lunedì 31 dicembre 2012, 20:48

Il problema é solo su eg, sulle altre fitta tutto. Il fatto di abbassare il motore sinceramente non mi va :leggasi troppo lavoro e non c ho c@zzi

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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da NIPPONSTYLE » mercoledì 2 gennaio 2013, 17:53

figata!
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da AliEN61 » giovedì 3 gennaio 2013, 2:34

bei mezzi :clap :clap
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

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Re: R: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da naisbetter » domenica 6 gennaio 2013, 16:47

manzo ha scritto:Il problema é solo su eg, sulle altre fitta tutto. Il fatto di abbassare il motore sinceramente non mi va :leggasi troppo lavoro e non c ho c@zzi

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Ma montare la scatola di sterzo Quife che elimina il servo sterzo???
:strictlyboosted

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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » domenica 6 gennaio 2013, 16:55

alfo, non ho preso l elimina P/S proprio perche la voglio tenere l idroguida con la pompa oem :alcool

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[youtube]yTV9ItHP0nE&feature=player_embedded[/youtube]
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Messaggio da naisbetter » domenica 6 gennaio 2013, 16:56

?
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » domenica 6 gennaio 2013, 16:59

??
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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da naisbetter » domenica 6 gennaio 2013, 17:03

Dai intendo per quale motivo.
:strictlyboosted

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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da Jetcrew » domenica 6 gennaio 2013, 17:12

Che belle le EG :amore
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

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Re: Le mie nuove gemelline EG6 SWAP K24/K20

Messaggio da manzo » domenica 6 gennaio 2013, 17:21

naisbetter ha scritto:Dai intendo per quale motivo.
ah, pensavo non capissi come funzionava il kit dell immagine, :passo
perche voglio tenere abs e idroguida?
perche sono comodi, e tra l averli e non averli, preferisco averli.
infatti uno dei motivi per cui qualche mese fa non presi un crx, era per questi punti piu i cerchi piccoli a libretto.

perche non ho tenuto anche il clima?
detesto il clima in auto e preferisco girare col finestrino giu. Daltrocanto ho un po di fastidi in piu per disappannarei vetri, ma sopravvivo
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