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manzo ha scritto:Grazie mille, sicuro ti chiederò altre info al volo![]()
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Te l avevo detto che non era cosi semplice con la pompa del 24....anche se si puo tranquillamente fare, normalmente si scende con i supporti o si monta il cofano in carbonio...manzo ha scritto:tipo ora ho un problema con la puleggia idroguida porca meretrice.
dopo aver martoriato il cofano sono riuscito a farlo chiudere, ma sta puleggia tocca sempre.
o ne metto un piu piccola, o bozzo un po il cofano. tanto devo farlo riverniciare, al limite ci metterò una gobbetta...
e di spessorare i supporti motore per far abbassare il motore di un 7mm proprio per recuperare un po di clearance puleggia-cofano non mi sembra il caso
Ma montare la scatola di sterzo Quife che elimina il servo sterzo???manzo ha scritto:Il problema é solo su eg, sulle altre fitta tutto. Il fatto di abbassare il motore sinceramente non mi va :leggasi troppo lavoro e non c ho c@zzi
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ah, pensavo non capissi come funzionava il kit dell immagine,naisbetter ha scritto:Dai intendo per quale motivo.