in cosa consiste questa operazione!?
qualcuno con un po di voglia mi può illuminare!?
grazieee!!!

lo spessimetro di sicuroignoto83 ha scritto:azz se li è fatti solo soletto?! ma che è un meccanico!? non ci vogliono attrezzi particolari?!

Più che bravura ci vuole coraggio: io non so se lo farei da solo...ignoto83 ha scritto:azz se li è fatti solo soletto?! ma che è un meccanico!? non ci vogliono attrezzi particolari?!

mai cambiata e nn perde un filo di olio, è di gomma morbida quindi dimmi come fa a rompersi... deve essere strasecca di 20 anni.... cmq niente pasta... fa peggio fidatevi... pulitela bene e nn vi dara mai noie!LuFo R ha scritto:ah dimenticavo.. ti servirebbe anche una guarnizione coperchio punterie di riserva, perchè andrebbe sostituita ogni volta che si apre. Ed oltre a questo la pasta per chiudere le zone non a perfetto contatto con la guarnizione.

LuFo R ha scritto:vodoo secondo me serve sempre una guarnizione di ricambio.. magari non la usi, ma se aprendo ti si sbriciola in mano che fai?

ecco io le ho allentate finche non scorre con diciamo la resistenza maggiore... ho pensato che lo spessimetro ci debba passare giusto e stretto ... ma non una roba da tirare con le pinze capiamoci ... solo non scorre bene ma fa la maggior resistenza possibile ... che poi sulla vite tra queste configurazioni si parla di cosa , 1/10 di giro ...stringo finke nn si muove +, poi piano piano allento finke nn sento che scorre bene facendo un minimo minimo di resistenza...

gesus ha scritto:si ma cmq sia lufo diceva che avere una di scorta, se la macchina è tua, non fa di certo male ... costa 10/15 euro mi pare ...
cmq io le ho regolate piu strette di quanto dici ...ecco io le ho allentate finche non scorre con diciamo la resistenza maggiore... ho pensato che lo spessimetro ci debba passare giusto e stretto ... ma non una roba da tirare con le pinze capiamoci ... solo non scorre bene ma fa la maggior resistenza possibile ... che poi sulla vite tra queste configurazioni si parla di cosa , 1/10 di giro ...stringo finke nn si muove +, poi piano piano allento finke nn sento che scorre bene facendo un minimo minimo di resistenza...
credo a sto punto di averle messe un po piu strette, tipo 14 / 19 ...
cmq sia l operazione se si ha un po di manualità non è nulla di grave ... la parte piu ostica è appunto quella dello spessimetro ...

gesus ha scritto:si ma cmq sia lufo diceva che avere una di scorta, se la macchina è tua, non fa di certo male ... costa 10/15 euro mi pare ...
cmq io le ho regolate piu strette di quanto dici ...ecco io le ho allentate finche non scorre con diciamo la resistenza maggiore... ho pensato che lo spessimetro ci debba passare giusto e stretto ... ma non una roba da tirare con le pinze capiamoci ... solo non scorre bene ma fa la maggior resistenza possibile ... che poi sulla vite tra queste configurazioni si parla di cosa , 1/10 di giro ...stringo finke nn si muove +, poi piano piano allento finke nn sento che scorre bene facendo un minimo minimo di resistenza...
credo a sto punto di averle messe un po piu strette, tipo 14 / 19 ...
cmq sia l operazione se si ha un po di manualità non è nulla di grave ... la parte piu ostica è appunto quella dello spessimetro ...