Vi dico la mia:
Ho una rest (2004 senza menate elettroniche) da più di 4 anni...
Miglior acquisto fatto è sicuramente l'assetto (ho messo un GAZ, 7 kg ant, 6 post, quindi abbastanza stradale sebbene la usi ogni tanto anche in pista); quello di serie non è male ma non mi ha mai dato la confidenza necessaria a guidarla come si deve e anche in pista mi è sembrato sempre poco incisivo. Ora è molto neutrale e quando parte, dopo un accenno di sottosterzo (parlo di guida al limite), lo fa su tutte e 4 le ruote.
Abbinarci le antirollio maggiorate (Eibach) è stata un altra grande mossa, nonostante siano tra le più dure in commercio e l'auto diventi più scivolosa su sconnessioni e acqua, ora è molto secca e precisa, come piace a me.
Per il motore c'è poco da fare: CONICA. Magari a conti fatti non è sto miracolo, ma a sensazione ne vale la pena davvero.
Il discorso pericolosità: sinceramente ci ho messo un pò a capirla e prendere confidenza, vuoi l'inesperienza iniziale, vuoi che con assetto di serie non mi è mai piaciuta. Cambiato l'assetto ho scoperto una macchina nuova, più comunicativa e da subito mi ha dato grande fiducia, sia in pista ma soprattutto in strada.
Sull'acqua non è impossibile da guidare, è un'auto come tutte le altre; basta ricordarsi di avere una TP e non una TA e la macchina la si porta a casa senza problemi (senza carroattrezzi dico)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)