[ CR - Z ]

Rispondi
AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da AliEN61 » sabato 26 novembre 2011, 15:19

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 26 novembre 2011, 15:28

Che belli sti CR-Z tutti a cofano chiuso... :nono Tutti CHIACCHIERE e DISTINTIVO :lecca :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 30 novembre 2011, 13:05

Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 2 dicembre 2011, 10:46

Immagine
vedo male o le minigonne non sono dello stesso bianco del CRZ? :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 2 dicembre 2011, 17:00

Sembrano NH-0 :sosp
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da andrea_crx » lunedì 5 dicembre 2011, 21:22

AleVtec88 ha scritto:
Acid ha scritto:assolutamente no, i B sono ancora più vecchi ma vanno ancora bene.

però secondo me su una macchina nuova, mettere un motore progettato più di 10 anni fa non ha nessun senso.
scusa ma non riesco a seguire ssto ragionamento :angel :sbonk

Acid ti ricordo che il classico motore 1.2 benzina tanto in voga sulle FIAT sFIATate è stato progettato circa 35 anni fa, eppure le vendite vanno a gonfie vele, e non è di certo un motore che brilla per consumi o prestazioni...vedi tu :asd

se vogliamo costringere al K che è il miglior motore aspirato di piccola cilindrata di tutti i tempi solo perchè ha appena 10 anni beh...ci stiamo dando la zappa sul pene non sui piedi
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da AleVtec88 » lunedì 5 dicembre 2011, 23:30

andrea_crx ha scritto:
AleVtec88 ha scritto:
scusa ma non riesco a seguire ssto ragionamento :angel :sbonk

Acid ti ricordo che il classico motore 1.2 benzina tanto in voga sulle FIAT sFIATate è stato progettato circa 35 anni fa, eppure le vendite vanno a gonfie vele, e non è di certo un motore che brilla per consumi o prestazioni...vedi tu :asd

se vogliamo costringere al K che è il miglior motore aspirato di piccola cilindrata di tutti i tempi solo perchè ha appena 10 anni beh...ci stiamo dando la zappa sul pene non sui piedi

e beh.. :clap :teach
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da AliEN61 » martedì 6 dicembre 2011, 2:10

si ma andrè le Fiat di oggi non sono mica come quelle di ieri!?
























sono peggio e vendono anche di più! :roll
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Acid » martedì 6 dicembre 2011, 8:04

andrea_crx ha scritto:
AleVtec88 ha scritto:
scusa ma non riesco a seguire ssto ragionamento :angel :sbonk

Acid ti ricordo che il classico motore 1.2 benzina tanto in voga sulle FIAT sFIATate è stato progettato circa 35 anni fa, eppure le vendite vanno a gonfie vele, e non è di certo un motore che brilla per consumi o prestazioni...vedi tu :asd

se vogliamo costringere al K che è il miglior motore aspirato di piccola cilindrata di tutti i tempi solo perchè ha appena 10 anni beh...ci stiamo dando la zappa sul pene non sui piedi
quoto Alien e aggiungo, va bene che Honda oggi non è più come 10 anni fa, o meglio, 20 anni fa, ma da qui a paragonarla con la fiaP (fabbrica italiana di automobili polonia) ce ne vuole.

quanto sono durati i vari b/h-series? e non credo che erano motori che facevano cagare, anzi...
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da AleVtec88 » martedì 6 dicembre 2011, 18:23

però la honda a differenza della fiat di motori seri ne ha fatti senno nn l avremmo comprato,no?? :lecca
la fiat se usa il solito milleedue da 20 anni non se accorge nessuno ed è un motore con zero pretese..
in honda su un nuovo modello,dato ke si sono rincitrulliti e bene ke continuino ad usare un motore nato bene e svuluppato ancor meglio..
la honda d oggi non credo abbia piu intenzione di sbattersi a fare un nuovo motore ad alte prestazioni aspirato,x tanti motivi,tra i quali,esser gia riuscita a fare un motore difficilmente migliorabile :angel
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da andrea_crx » martedì 6 dicembre 2011, 23:31

Acid ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

Acid ti ricordo che il classico motore 1.2 benzina tanto in voga sulle FIAT sFIATate è stato progettato circa 35 anni fa, eppure le vendite vanno a gonfie vele, e non è di certo un motore che brilla per consumi o prestazioni...vedi tu :asd

se vogliamo costringere al K che è il miglior motore aspirato di piccola cilindrata di tutti i tempi solo perchè ha appena 10 anni beh...ci stiamo dando la zappa sul pene non sui piedi
quoto Alien e aggiungo, va bene che Honda oggi non è più come 10 anni fa, o meglio, 20 anni fa, ma da qui a paragonarla con la fiaP (fabbrica italiana di automobili polonia) ce ne vuole.

quanto sono durati i vari b/h-series? e non credo che erano motori che facevano cagare, anzi...
la mia risposta era rivolta a ciò che avevi detto tu, cioè che "non ha alcun senso continuare a vendere un motore progettato dieci anni prima"

io ti ho dimostrato che il senso (vendite = senso) c'è con un merdosissimo 1.2 fiat, figuriamoci con un K20
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Acid » mercoledì 7 dicembre 2011, 0:18

Bèh... Sono due concezioni diverse di motori.

Anche il 3.2 della E46 con 343cv era già un motore della madonna, che senso avrà avuto fare un motore nuovo?

Come ho detto prima, il K si è un gran motore, come anche i vari B, H e F.

Ma se Honda vuole iniziare a vendere deve:
1 - tirar fuori un motore nuovo, turbo o na, per stare al passo della concorrenza

2 - smettere con questa stupidata di fare 3 macchine diverse per 3 mercati diversi. La globalizzazione è arrivata 15 anni fa, ma loro fanno l'esatto contrario

Per non parlare del fatto che, la Civic è il simbolo della Honda in tutto il mondo, va bene la NSX, ma questa è solo per chi capisce già almeno un po' di macchine. La Civic la conoscono TUTTI, e sinceramente, questa politica di avere il miglior modello in Giappone, che tra l'altro sarà il loro minor mercato (in 2 settimane ne ho vista 1 tra Tokyo e Osaka, tanto per fare un'esempio) mentre negli altri mercati offrono una versione inferiore o ancora peggio, la versione precedente che era già inferiore ma soltanto ricarrozzata e con alcuni risparmi qua e la (ergo ponte rigido).

La S2000 non esiste più, la NSX sono 10 anni che parlano di una nuova ma non si è ancora visto niente, cosa rimane? In Giappone la FD2, che si sa sia un'ottima macchina (anche se un confronto diretto con la Megane RS lo vorrei vedere), in America una EP3 europea (che era già inferiore alle EP3/DC5 jdm appena uscita) con carrozzeria simil FD2, e in Europa una EP3 "modernizzata" con tante lucine colorate, 100kg in più e sospensioni della Clio.

PER ME, Honda ha finito di esistere insieme a AP2 e EP3. Il futuro è Nissan.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 7 dicembre 2011, 1:04

la Honda è sempre stata sinonimo di innovazione, quando le case automobilistiche facevano auto scarne, la Honda aveva già optional superiori... negli anni 90 la Honda ha deciso di puntare sul mercato della sportività mentre le altre case vendevano rottami con 10000 optional per inerzia... dal 2000 in poi la Honda ha iniziato lo studio per auto a minor impatto ed ibride, mentre le altre case hanno cominciato la produzione di auto sportive... quando le altre case automobilistiche dovranno progettare auto ibride saranno sempre anni luce indietro le idee ed i progetti Honda... che come sempre anticipa il futuro :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 7 dicembre 2011, 8:03

Si con il ponte rigido... :ride
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da eddy » giovedì 8 dicembre 2011, 18:28

sono scelte di mercato...
si guarda anche al risparmio ovviamente!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 9 dicembre 2011, 18:16

Immagine
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 14 dicembre 2011, 15:14

Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 14 dicembre 2011, 16:32

io monterei gli RG2 oro... :love

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 14 dicembre 2011, 21:33

Acid ha scritto:Bèh... Sono due concezioni diverse di motori.

Anche il 3.2 della E46 con 343cv era già un motore della madonna, che senso avrà avuto fare un motore nuovo?

Come ho detto prima, il K si è un gran motore, come anche i vari B, H e F.

Ma se Honda vuole iniziare a vendere deve:
1 - tirar fuori un motore nuovo, turbo o na, per stare al passo della concorrenza

2 - smettere con questa stupidata di fare 3 macchine diverse per 3 mercati diversi. La globalizzazione è arrivata 15 anni fa, ma loro fanno l'esatto contrario

Per non parlare del fatto che, la Civic è il simbolo della Honda in tutto il mondo, va bene la NSX, ma questa è solo per chi capisce già almeno un po' di macchine. La Civic la conoscono TUTTI, e sinceramente, questa politica di avere il miglior modello in Giappone, che tra l'altro sarà il loro minor mercato (in 2 settimane ne ho vista 1 tra Tokyo e Osaka, tanto per fare un'esempio) mentre negli altri mercati offrono una versione inferiore o ancora peggio, la versione precedente che era già inferiore ma soltanto ricarrozzata e con alcuni risparmi qua e la (ergo ponte rigido).

La S2000 non esiste più, la NSX sono 10 anni che parlano di una nuova ma non si è ancora visto niente, cosa rimane? In Giappone la FD2, che si sa sia un'ottima macchina (anche se un confronto diretto con la Megane RS lo vorrei vedere), in America una EP3 europea (che era già inferiore alle EP3/DC5 jdm appena uscita) con carrozzeria simil FD2, e in Europa una EP3 "modernizzata" con tante lucine colorate, 100kg in più e sospensioni della Clio.

PER ME, Honda ha finito di esistere insieme a AP2 e EP3. Il futuro è Nissan.
anche a me dispiace che la Honda non rappresenti più nulla nell'ambito delle auto sportive, ma devi capire che sei tu, siamo noi, sono i motori tradizionali a benzina specialmente che purtroppo NON rappresentano il futuro....Honda l'ha capito e ha cambiato strada.

Honda guarda al futuro dell'azienda, non al futuro di bambocci come noi, e le auto sportive tradizionali oggi come oggi e a maggior ragione in futuro rappresentano una percentuale trascurabile di mercato, che appunto vale la pena o si è costretti a oscurare.

e poi se permetti dopo aver visto come sono stati accolti i modelli sportivi qui in Italia, perchè mai Honda dovrebbe esportarceli? tolti noi amanti delle Honda, che siamo 4 gatti, le persone "normali" le Honda manco le cagano, e corrono tutti a comprare 500 abarth o golf GTi...
e poi parliamo parliamo, ma quanti di noi acquisterebbero una Honda sportiva nuova?, quanti qui dentro l'anno fatto? l'1% forse?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Carlo 84
Avatar utente
Messaggi: 260
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 22:26

Re: [ CR - Z ]

Messaggio da Carlo 84 » mercoledì 14 dicembre 2011, 23:50

:clap :clap

verissimo Andrea,io sinceramente l unica honda (non nuova,ma recente) che farei è la dc5...ma credo che sia fuori produzione gia da tempo se non erro!


non rimane che guardarsi indietro e fare "fap-fap-fap" con le "carrioline",in attesa di parcheggiarle definitivamente causa "Manovre Italiane","Ecosistema planetario" :(

Rispondi