Ci son altri lavori sicuri low cost
Fino ad ora per l'aumento di potenza ho speso 30 euro di filtro e basta...

L'ABS non lo voglio... nella mia auto voglio meno elettronica possibile...TyPeppe ha scritto:una cosa molto importante...impara che in Honda,dal tagliaerbe all'NSX non troverai niente che frena decentemente...quindi pensa ad investire qualcosa nell'impianto frenante,magari swappando quello del VTI...e ti ritrovi anke i dischi al posteriore,poi completi l'opera cn una pompa freni VTI (cn ABS) o Integra.
altra cosa importante è l'assetto,duomi (originale in Honda costa 12 euro) e antirollio...fatto anche quello avrai una macchina molto divertente da guidare e con un erogazione ottima rispetto a tutti i 1.4 in circolazione e anche cubature più grandi![]()
per il coperchio punterie ti puoi sbizzarrire con due soldi e puoi rendere più bella la tua EJ9 senza spedere cifre astronomiche

[/quote]Seve7 ha scritto:la macchina a te sembra che vada più forte perchè ha cambiato sound...ma prova a vedere come va' rispetto ad altre macchine della stessa categoriano no ho sentito la differenza tra prima e dopo solo togliendo la paratia
innanzi tutto la macchina cambia dal giorno alla notte montando il cambio della EG3 che è molto più corto...non aumenta la potenza,ma sfrutti a fondo il potenziale che già c'èOk ma non perdo in velocità
per lo scarico da quanto ho capito,hai tolto il centrale...beneora scatalizza...poi senti come va' lo scarico Asso,se no un terminale VTI garantisce poca CACIARA e un ottima resa!!! Se scatalizzo mi sa che mi arrestano per troppo inquinamento... se monto un 100celle?
il filtro aria è troppo per quel motore stock...monta intake e una scatola filtro VTI,cn filtro a pannello sportivo!!!un ottima modifica sono i colli d'aspirazione ESI,lasciando anke la tua farfalla,ma lavorata a dovereDici?perchè l'ho preso apposta per il motore 1.4... Collettori ESI intendi quelli del 1.5? Ma si può? non cambia qualcosa? Farfalla lavorata?(sorry ma so ignurant)
già così hai passato i 100 cv in estrema affidabilità e senza toccare elettronica o aprire il motore

Tranquillo nel mio ci puoi mangiare... lo pulisco a mano almeno una volta ogni due settimaneMick Doohan ha scritto:qui come l'HCI intende un bel vano motore: viewtopic.php?f=59&t=14124
anche il thread sulla EK ti può essere d'aiuto.
Si si mi sono accorto dei numerosi lavori... Ma mi domando anche dove abbia messo il tutto...Tony JDM ha scritto:a una daily car io farei il tucking come quel vano rosso che ti ho postato, quello azzurro puffo è spettacolare ma è anche saldato e lisciato, ha nascosto tutto! Nascosto radiatore, ripartitore, fusibiliera, batteria... ed eliminato servofreno, servosterzo, abs, aria condizionata, serbatoio tergi.. nonchè tutti i cavi elettrici ... non è un lavoro da poco![]()
![]()
in cantinaSeve7 ha scritto:Si si mi sono accorto dei numerosi lavori... Ma mi domando anche dove abbia messo il tutto...Tony JDM ha scritto:a una daily car io farei il tucking come quel vano rosso che ti ho postato, quello azzurro puffo è spettacolare ma è anche saldato e lisciato, ha nascosto tutto! Nascosto radiatore, ripartitore, fusibiliera, batteria... ed eliminato servofreno, servosterzo, abs, aria condizionata, serbatoio tergi.. nonchè tutti i cavi elettrici ... non è un lavoro da poco![]()
![]()
ci ho trovato le foto del mioMick Doohan ha scritto:qui come l'HCI intende un bel vano motore: viewtopic.php?f=59&t=14124
anche il thread sulla EK ti può essere d'aiuto.
Ah ok allora vada per la pompa freni VTI con ABS! Per la verniciatura del coperchio punterie mi inventerò qualcosaTyPeppe ha scritto:ti ho detto pompa freni VTI con ABS xkè è più grande...non è che se metti la pompa cn ABS hai l'ABS![]()
certo,verniciare il coperchio punterie,magari anke la duomi...quella è una cosa molto personale,ma quanto vuoi pagare una bomboletta di vernice e trasparente rispetto a una cromatura!??!