PS: dell'EP3 hai pezzi stock o altro?
LuFo R ha scritto:quindi dc2 > ep3 > fn2??
Anche a me è successo, se la macchina sta ferma tanto la guarnizione si secca e inizia a giocciolare. La pompa h2o è longeva di solito.icemanhonda ha scritto:Ore 18:00 mi chiama il meccanico..............................e mi dice......................cosa fai la ordini tu o la ordino io..........cosa,gli dico.............e lui risponde;la pompa dell'acqua![]()
![]()
morale la risposta e' stata,pensaci tu![]()
probabilmente dopo tutto questo tempo si e' seccato il gommino della pompa e trafilava
vabbe' poco male dopo sara' perfetta![]()
![]()
![]()
un pò forse si ma credo non molto...icemanhonda ha scritto:Sapete se con il volante della momo la cosa migliora????
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
il VTEC entra a 5700 e ha il limitatore a 8700 circa quindi credo che ci sia un pò di scazzo nel contagiri...icemanhonda ha scritto:Grazie a tutti per le risposte,allora il VTEC entra a circa 5.900 giri,piu' o meno,essendo una delle prime immatricolate nel 98 puo' essere che abbia il limitatore come dite voi a 9.100 giri circa,ma poi perche' e' stato abbassato????
esagerato...Nrg17 ha scritto:tutti i contagiri scazzano, se fosse veramente a 9100, minimo ti segnerebbe 9500 giri