Il CASTROL SRF è un ottimo olio. Io lo misi nella vecchia auto, e avevo sentito la differenza.
Se devo essere sincero però preferisco il MOTUL RBF600 che pur avendo un punto di ebollizione a secco un pelino inferiore, vanta invece un punto di ebollizione ad umido molto superiore.
Circa un paio di mesetti fa, ho cambiato l'olio di tutto l'impianto, e ho messo appunto il MOTUL. Ne ho usato circa 1,2 litri SOLO per l'impianto frenante. Dipende da quanto lavaggio fai al circuito e da quanto ne butti facendo lo spurgo. Io ne ho buttato via molto perchè ad ogni spurgo usciva un pò di nero, e non mi sono fermato fino a che non usciva olio pulito. Per la frizione invece ho usato del normalissimo DOT4 della SHELL, tanto li l'olio non arriva a temperature esagerate, e quindi per me non ha senso spendere soldi per un olio buonissimo. Meglio conservarli e spenderli in quello per i freni. In ogni caso per me con 1,5 litri di olio si fa tranquillamente sia freni che frizione. Le boccette di RBF600 sono da 0,5 litri, quindi ti bastano 3 boccette.
L'olio cambio invece Acura è un altra cosa, per quello comunque ti consiglio del Motylgear 10W40 che è l'olio che produce ora MOTUL al posto del vecchio MTF III (olio raccomandato da Honda per il nostro cambio ma che non è più in produzione)