Touge Distrubution & Side Inner Braces
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Touge Distrubution & Side Inner Braces
Ieri sera Fedestro mi ha passato il link di questo sito della madonna (secondo me)...
sbavando qua e là arrivo a vedere questi Side Inner Braces
non mi sembra che nessuno ne abbia mai parlato sul forum
http://www.tougedistribution.com/item-- ... -EG6-M001/
qualcuno sa che miglioramenti danno?
questo è il link che filtra le sole cose per EG6
http://www.tougedistribution.com/search/10/Honda+EG6+
c'è il mondo madonna mia come sto male a vedere tutte ste cose
ricapitolando
- qualcuno ha già montato questi side inner braces? Che miglioramenti possono dare?
- qualcuno ha acquistato in questo sito e lo consiglia?
sbavando qua e là arrivo a vedere questi Side Inner Braces
non mi sembra che nessuno ne abbia mai parlato sul forum
http://www.tougedistribution.com/item-- ... -EG6-M001/
qualcuno sa che miglioramenti danno?
questo è il link che filtra le sole cose per EG6
http://www.tougedistribution.com/search/10/Honda+EG6+
c'è il mondo madonna mia come sto male a vedere tutte ste cose
ricapitolando
- qualcuno ha già montato questi side inner braces? Che miglioramenti possono dare?
- qualcuno ha acquistato in questo sito e lo consiglia?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
http://www.tougedistribution.com/item-- ... TA-505-25/
i filtri di gino
insomma date un occhiata al sito c'è davvero il devasto
e spiegatemi di quei cosi laterali
i filtri di gino
insomma date un occhiata al sito c'è davvero il devasto
e spiegatemi di quei cosi laterali
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Voodooo
- HCI member
- Messaggi: 6236
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
se guardi bene dove si ancora quella barra ti vien da ridere... ecco perke nn le monta nessuno
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
mah vedo che comunque si ancora alla porzione di telaio dove ci sono i duomi, però l'immagine non aiuta e nemmeno le mie conoscenze
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
quelli che ho postato io sembrano un pò più lunghi, ma non contribuiscono proprio a nulla?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Il sito è online da poco, perciò non è conosciuto.
I fender brace sono old come le Honda, ma sfido che qualcuno QUASI NORMALE li abbia montati. Per QUASI NORMALE intendo un classico utente HCI che spende 250 € per una barra duomi.
I fender brace sono old come le Honda, ma sfido che qualcuno QUASI NORMALE li abbia montati. Per QUASI NORMALE intendo un classico utente HCI che spende 250 € per una barra duomi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
i fender brace sono old come le Honda e io li ho scoperti ieri ok? Anche l'america era old come l'Europa ma è stata scoperta solo nel 1492
cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi
cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Penso intenda che se vuoi pavoneggiarti di questi cosi all'aperitivo prendili, se li vuoi per la loro utilità non prenderli.denwis86 ha scritto: cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Filo83
- HCI member
- Messaggi: 6760
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
- Località: Roma
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
arriva all'aperitivo senza fendersToro-R ha scritto:Penso intenda che se vuoi pavoneggiarti di questi cosi all'aperitivo prendili, se li vuoi per la loro utilità non prenderli.denwis86 ha scritto: cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi
cerco k series...
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
anche perchè penso che non siano nulla di difficile da realizzareToro-R ha scritto:Penso intenda che se vuoi pavoneggiarti di questi cosi all'aperitivo prendili, se li vuoi per la loro utilità non prenderli.denwis86 ha scritto: cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi
*pensa intensamente a fedestro*
cmq ok
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- COPACABANA
- HCI member
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
c@zzo dite che non servono a nulla ??????
Io avevo fatto una cosa simile, ma in modo artigianale, al tempo della mia fiat punto ..........
Il tipo che me li ideò/saldò/montò li chiamava fazzoletti .........
In sostanza la mia punto ultra assetta alzandola con il crick all'altezza delle cerniere porte ant risultava alzata da terra sulla ruota anteriore mentre la posteriore rimaneva ancora a contatto col terreno (nonostante eibach e kony che abbassavno di mezzo metro abbondante), dopo aver fatto quei fazzoletti in quella zona del veicolo (quindi zona cerniere porte ant fino al longherone dei duomi) la macchina risultava del 300% più rigida precisa di sterzo e sopratutto quando la alzavo col crick si alzava anche il posteriore alias irrigidiva e rendeva solidale il telaio della punto
Ora questo è quanto vidi su una fiat punto de merda, forse su honda non servono ad un cavolo però come principio sono molto funzionali.
Io avevo fatto una cosa simile, ma in modo artigianale, al tempo della mia fiat punto ..........
Il tipo che me li ideò/saldò/montò li chiamava fazzoletti .........
In sostanza la mia punto ultra assetta alzandola con il crick all'altezza delle cerniere porte ant risultava alzata da terra sulla ruota anteriore mentre la posteriore rimaneva ancora a contatto col terreno (nonostante eibach e kony che abbassavno di mezzo metro abbondante), dopo aver fatto quei fazzoletti in quella zona del veicolo (quindi zona cerniere porte ant fino al longherone dei duomi) la macchina risultava del 300% più rigida precisa di sterzo e sopratutto quando la alzavo col crick si alzava anche il posteriore alias irrigidiva e rendeva solidale il telaio della punto
Ora questo è quanto vidi su una fiat punto de merda, forse su honda non servono ad un cavolo però come principio sono molto funzionali.
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
da quanto ho sentito i telai delle old school honda non sono di quanto più rigido possa fornire il mercato, o almeno non a livello del mio pene
magari ci penserò col matto fedestro e vediamo il da farsi
magari ci penserò col matto fedestro e vediamo il da farsi
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Tu puoi scoprirli quando vuoi, che me fregadenwis86 ha scritto:i fender brace sono old come le Honda e io li ho scoperti ieri ok? Anche l'america era old come l'Europa ma è stata scoperta solo nel 1492
cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi
Mi sembrava che tu li stessi presentando come una novità...
Infatti il concetto è sempre quello: avvitare o saldare qualcosa di rigido nei punti più deboli del telaio. Pagare più di 500 € per due pezzi di ferro non lo farei neanche io. E neanche se si vedessero :fescionerdenwis86 ha scritto:anche perchè penso che non siano nulla di difficile da realizzare
*pensa intensamente a fedestro*
cmq ok
Ma chi è sto fedestro che leggo dappertutto?
Non è che non servono, secondo me hanno più o meno la stessa valenza delle barre duomi. Ma per quello che costano...COPACABANA ha scritto:c@zzo dite che non servono a nulla ??????
Io avevo fatto una cosa simile, ma in modo artigianale, al tempo della mia fiat punto ..........
Il tipo che me li ideò/saldò/montò li chiamava fazzoletti .........
In sostanza la mia punto ultra assetta alzandola con il crick all'altezza delle cerniere porte ant risultava alzata da terra sulla ruota anteriore mentre la posteriore rimaneva ancora a contatto col terreno (nonostante eibach e kony che abbassavno di mezzo metro abbondante), dopo aver fatto quei fazzoletti in quella zona del veicolo (quindi zona cerniere porte ant fino al longherone dei duomi) la macchina risultava del 300% più rigida precisa di sterzo e sopratutto quando la alzavo col crick si alzava anche il posteriore alias irrigidiva e rendeva solidale il telaio della punto
Ora questo è quanto vidi su una fiat punto de merda, forse su honda non servono ad un cavolo però come principio sono molto funzionali.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
intanto non li ho presentati come una novità, ho solo detto che ho scoperto sta cosa e cercavo info da voi
Fedestro è un amico con tornio, fresa saldatrice e tante buone capacità manuali
Fedestro è un amico con tornio, fresa saldatrice e tante buone capacità manuali
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Ne parlava Tony anni fa....
se cerchi bene magari qualcosa trovi
se cerchi bene magari qualcosa trovi
"Tu tira o resta a casa"
- Voodooo
- HCI member
- Messaggi: 6236
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
perfavore ditemi a cosa volete ke servano messi li... secondo voi se servivano nn me li ero gia fatti?
p.s. della punto mcpherson dipendente nun me ne frega nulla... io alza l'anteriore di 3cm e la posteriore è sollevata
p.s. della punto mcpherson dipendente nun me ne frega nulla... io alza l'anteriore di 3cm e la posteriore è sollevata
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Quel punto nelle auto è soggetto a sollecitazioni forti, e la differenza non la si nota tanto alzando l'auto, poichè in quel caso quel che agisce è solo il peso del gruppo ruota, ma in curva, dove l'aderenza del pneumatico sposta tutto il longherone duomo compreso.
Sulle lancia Delta che in quel punto son delicatissime si fa un lavoro di fazzolettatura e saldatura, nelle Giapponesi è prassi adottare le fender brace. Nippo le monta sul cassonetto ad esempio.
Certo, un rinforzo saldato è un altra storia, ma è meglio di niente.
Ne ho un set per lancer EVO sotto al letto che completeranno la parte assetto e telaistica di una EVO VII che seguo
Sulle lancia Delta che in quel punto son delicatissime si fa un lavoro di fazzolettatura e saldatura, nelle Giapponesi è prassi adottare le fender brace. Nippo le monta sul cassonetto ad esempio.
Certo, un rinforzo saldato è un altra storia, ma è meglio di niente.
Ne ho un set per lancer EVO sotto al letto che completeranno la parte assetto e telaistica di una EVO VII che seguo
--- www.autech.it ---
- luchjeg6
- Messaggi: 1588
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 2:39
- Località: Perugia
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
Ma per saldarle va comunque puntellato il telaio no?
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces
ma quindi va bene una cosa del genere imbullonata o bisognerebbe saldarle come sulle delta? Che consigli?eTiLiKo ha scritto:Quel punto nelle auto è soggetto a sollecitazioni forti, e la differenza non la si nota tanto alzando l'auto, poichè in quel caso quel che agisce è solo il peso del gruppo ruota, ma in curva, dove l'aderenza del pneumatico sposta tutto il longherone duomo compreso.
Sulle lancia Delta che in quel punto son delicatissime si fa un lavoro di fazzolettatura e saldatura, nelle Giapponesi è prassi adottare le fender brace. Nippo le monta sul cassonetto ad esempio.
Certo, un rinforzo saldato è un altra storia, ma è meglio di niente.
Ne ho un set per lancer EVO sotto al letto che completeranno la parte assetto e telaistica di una EVO VII che seguo
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000