Touge Distrubution & Side Inner Braces

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 9:29

Ieri sera Fedestro mi ha passato il link di questo sito della madonna (secondo me)...

sbavando qua e là arrivo a vedere questi Side Inner Braces

non mi sembra che nessuno ne abbia mai parlato sul forum :maro

Immagine

http://www.tougedistribution.com/item-- ... -EG6-M001/

qualcuno sa che miglioramenti danno?

questo è il link che filtra le sole cose per EG6

http://www.tougedistribution.com/search/10/Honda+EG6+

c'è il mondo madonna mia come sto male a vedere tutte ste cose :sigh

ricapitolando

- qualcuno ha già montato questi side inner braces? Che miglioramenti possono dare?


- qualcuno ha acquistato in questo sito e lo consiglia? :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 9:39

http://www.tougedistribution.com/item-- ... TA-505-25/

i filtri di gino :amore

:asd

insomma date un occhiata al sito c'è davvero il devasto :sese

e spiegatemi di quei cosi laterali :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Voodooo » giovedì 3 dicembre 2009, 10:21

se guardi bene dove si ancora quella barra ti vien da ridere... ecco perke nn le monta nessuno :D
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 10:30

mah vedo che comunque si ancora alla porzione di telaio dove ci sono i duomi, però l'immagine non aiuta e nemmeno le mie conoscenze :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 3 dicembre 2009, 14:20

Immagine
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 14:39

quelli che ho postato io sembrano un pò più lunghi, ma non contribuiscono proprio a nulla? :imba
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Sgarboman » giovedì 3 dicembre 2009, 15:13

Il sito è online da poco, perciò non è conosciuto.

I fender brace sono old come le Honda, ma sfido che qualcuno QUASI NORMALE li abbia montati. Per QUASI NORMALE intendo un classico utente HCI che spende 250 € per una barra duomi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 15:22

i fender brace sono old come le Honda e io li ho scoperti ieri ok? Anche l'america era old come l'Europa ma è stata scoperta solo nel 1492 :dito

:asd

cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no :sese la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Toro-R » giovedì 3 dicembre 2009, 15:30

denwis86 ha scritto: cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no :sese la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi :asd
Penso intenda che se vuoi pavoneggiarti di questi cosi all'aperitivo prendili, se li vuoi per la loro utilità non prenderli.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Filo83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6760
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
Località: Roma

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Filo83 » giovedì 3 dicembre 2009, 15:35

Toro-R ha scritto:
denwis86 ha scritto: cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no :sese la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi :asd
Penso intenda che se vuoi pavoneggiarti di questi cosi all'aperitivo prendili, se li vuoi per la loro utilità non prenderli.
arriva all'aperitivo senza fenders :ride
cerco k series...

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 15:48

Toro-R ha scritto:
denwis86 ha scritto: cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no :sese la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi :asd
Penso intenda che se vuoi pavoneggiarti di questi cosi all'aperitivo prendili, se li vuoi per la loro utilità non prenderli.
anche perchè penso che non siano nulla di difficile da realizzare :sese

*pensa intensamente a fedestro*

:lecca

cmq ok :good
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

COPACABANA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2017
Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
Località: SBT

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da COPACABANA » giovedì 3 dicembre 2009, 16:10

c@zzo dite che non servono a nulla ??????

Io avevo fatto una cosa simile, ma in modo artigianale, al tempo della mia fiat punto ..........

Il tipo che me li ideò/saldò/montò li chiamava fazzoletti .........

In sostanza la mia punto ultra assetta alzandola con il crick all'altezza delle cerniere porte ant risultava alzata da terra sulla ruota anteriore mentre la posteriore rimaneva ancora a contatto col terreno (nonostante eibach e kony che abbassavno di mezzo metro abbondante), dopo aver fatto quei fazzoletti in quella zona del veicolo (quindi zona cerniere porte ant fino al longherone dei duomi) la macchina risultava del 300% più rigida precisa di sterzo e sopratutto quando la alzavo col crick si alzava anche il posteriore alias irrigidiva e rendeva solidale il telaio della punto :shock :shock

Ora questo è quanto vidi su una fiat punto de merda, forse su honda non servono ad un cavolo però come principio sono molto funzionali.

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 16:19

da quanto ho sentito i telai delle old school honda non sono di quanto più rigido possa fornire il mercato, o almeno non a livello del mio pene :teach

magari ci penserò col matto fedestro e vediamo il da farsi :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Sgarboman » giovedì 3 dicembre 2009, 17:10

denwis86 ha scritto:i fender brace sono old come le Honda e io li ho scoperti ieri ok? Anche l'america era old come l'Europa ma è stata scoperta solo nel 1492 :dito

:asd

cmq estrapolando dal tuo discorso non ho capito se li ritieni utili o no :sese la mia è mera curiosità in quanto avrei n mila cosa da prendere prima di questi :asd
Tu puoi scoprirli quando vuoi, che me frega :asd
Mi sembrava che tu li stessi presentando come una novità...
denwis86 ha scritto:anche perchè penso che non siano nulla di difficile da realizzare :sese

*pensa intensamente a fedestro*

:lecca

cmq ok :good
Infatti il concetto è sempre quello: avvitare o saldare qualcosa di rigido nei punti più deboli del telaio. Pagare più di 500 € per due pezzi di ferro non lo farei neanche io. E neanche se si vedessero :fescioner

Ma chi è sto fedestro che leggo dappertutto?
COPACABANA ha scritto:c@zzo dite che non servono a nulla ??????

Io avevo fatto una cosa simile, ma in modo artigianale, al tempo della mia fiat punto ..........

Il tipo che me li ideò/saldò/montò li chiamava fazzoletti .........

In sostanza la mia punto ultra assetta alzandola con il crick all'altezza delle cerniere porte ant risultava alzata da terra sulla ruota anteriore mentre la posteriore rimaneva ancora a contatto col terreno (nonostante eibach e kony che abbassavno di mezzo metro abbondante), dopo aver fatto quei fazzoletti in quella zona del veicolo (quindi zona cerniere porte ant fino al longherone dei duomi) la macchina risultava del 300% più rigida precisa di sterzo e sopratutto quando la alzavo col crick si alzava anche il posteriore alias irrigidiva e rendeva solidale il telaio della punto :shock :shock

Ora questo è quanto vidi su una fiat punto de merda, forse su honda non servono ad un cavolo però come principio sono molto funzionali.
Non è che non servono, secondo me hanno più o meno la stessa valenza delle barre duomi. Ma per quello che costano...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 dicembre 2009, 18:33

intanto non li ho presentati come una novità, ho solo detto che ho scoperto sta cosa e cercavo info da voi :sese

Fedestro è un amico con tornio, fresa saldatrice e tante buone capacità manuali :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Furious » giovedì 3 dicembre 2009, 21:23

Ne parlava Tony anni fa....
se cerchi bene magari qualcosa trovi :asd
"Tu tira o resta a casa"

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da Voodooo » giovedì 3 dicembre 2009, 23:26

perfavore ditemi a cosa volete ke servano messi li... secondo voi se servivano nn me li ero gia fatti? :asd

p.s. della punto mcpherson dipendente nun me ne frega nulla... io alza l'anteriore di 3cm e la posteriore è sollevata :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 3 dicembre 2009, 23:59

Quel punto nelle auto è soggetto a sollecitazioni forti, e la differenza non la si nota tanto alzando l'auto, poichè in quel caso quel che agisce è solo il peso del gruppo ruota, ma in curva, dove l'aderenza del pneumatico sposta tutto il longherone duomo compreso.
Sulle lancia Delta che in quel punto son delicatissime si fa un lavoro di fazzolettatura e saldatura, nelle Giapponesi è prassi adottare le fender brace. Nippo le monta sul cassonetto ad esempio.
Certo, un rinforzo saldato è un altra storia, ma è meglio di niente.
Ne ho un set per lancer EVO sotto al letto che completeranno la parte assetto e telaistica di una EVO VII che seguo :good

luchjeg6
Avatar utente
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 2:39
Località: Perugia

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da luchjeg6 » venerdì 4 dicembre 2009, 1:41

Ma per saldarle va comunque puntellato il telaio no?

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Touge Distrubution & Side Inner Braces

Messaggio da denwis86 » venerdì 4 dicembre 2009, 8:21

eTiLiKo ha scritto:Quel punto nelle auto è soggetto a sollecitazioni forti, e la differenza non la si nota tanto alzando l'auto, poichè in quel caso quel che agisce è solo il peso del gruppo ruota, ma in curva, dove l'aderenza del pneumatico sposta tutto il longherone duomo compreso.
Sulle lancia Delta che in quel punto son delicatissime si fa un lavoro di fazzolettatura e saldatura, nelle Giapponesi è prassi adottare le fender brace. Nippo le monta sul cassonetto ad esempio.
Certo, un rinforzo saldato è un altra storia, ma è meglio di niente.
Ne ho un set per lancer EVO sotto al letto che completeranno la parte assetto e telaistica di una EVO VII che seguo :good
ma quindi va bene una cosa del genere imbullonata o bisognerebbe saldarle come sulle delta? Che consigli?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Rispondi