
oppure quello del crx ef8 jdm col cambio Y1 che però è come quello EG6 cioè non abbastanza corto (4.266:1)

giusto purtoppo...l'albero del pignone è completamente diverso e la corona è uguale tranne per l'interasse dei fori...quello ek9 è minore di circa 1 cm..li abbiamo confrontati io e sgarboLuFo R ha scritto:quello della ek9 immagino non si riesca a montare.. giusto?
a parte che 4.9 è esagerato, ma sicuro che non sia per D-series?valvolin ha scritto:lmfactory lo fa da 4.9... a circa 450€
si ma non va bene nè questo nè quello che dice valvolin, perchè il cambio dell'EE8 è diverso da tutti gli altri cambi B series...altrimenti fittava quello EK9LuFo R ha scritto:no è per b-series e c'è anche un 4.785
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MFactory ... ccessories
oddio condiderando che il nostro cambio penso sia l'unico a cavo dei Bseries e considerando l'anno dovrebbe andare, ma anche se fosseLuFo R ha scritto:però aspetta un attimo
MF-TRS-02B49C Honda B16A 88-91 Cable - 4.928
questo dovrebbe essere ok, no?
http://www.teammfactory.com/products.ph ... ve%20Gears
LuFo R ha scritto:si è corto ma in pista potrebbe essere interessante...![]()
comunque se si reisce a trovare il il 4.4 della DA a un prezzo interessante... mah... potrei anche pensarci...
LuFo R ha scritto:250€ max...
si infatti così è troppo anche per un uso pistaiolo...sarebbe da cronoscalataNippo ha scritto:Quello MF monta, ma è CORTERRIMO, l'auto sembrerebbe una moto
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cioè? è il cambio della DA??Fatemi sapere il prezzo per il final drive, il cambio su cui monta dovrebbe essere l'YS1
perfetto, ero indeciso tra YS1 e S1 ma vedo che l' FD è lo stesso!Nippo ha scritto: