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Messaggio da Voodooo » sabato 20 giugno 2009, 21:01

le ej9 restyling hanno sia davanti ke dietro la barra e anche sotto ai sedili posteriori :teach

fanno anche rigidita torsionale!
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Messaggio da fabrygr » sabato 20 giugno 2009, 22:46

ek4 non ha un bel niente (la pre)

enrì..la fai una benedetta foto a sta barra sotto i sedili? anche se non ce l'ho più (l'ek) è da tempo che m'hai fatto venire la curiosità

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » domenica 21 giugno 2009, 11:57

fabrygr ha scritto:ek4 non ha un bel niente (la pre)

enrì..la fai una benedetta foto a sta barra sotto i sedili? anche se non ce l'ho più (l'ek) è da tempo che m'hai fatto venire la curiosità
ok

cmq

Immagine



un bel traverso :amore
















ma i best lap si fanno cosi :teach


Immagine
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Messaggio da KeTaMiNa » domenica 21 giugno 2009, 12:54

tutto molto bello :amore


....ma quando ti deciderai a raddrizzare la targa :azz
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Messaggio da Maiozzo » domenica 21 giugno 2009, 13:53

Pari Ponciarello! :daniel

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » lunedì 22 giugno 2009, 8:46

nel OPL sono entrato per 4 giri a provare la car, ovviamente gomme stradali e con passeggero tanto per... poi la foga mi ha preso e mi son attaccato con zampa ke era da solo e con le re888... devo dire niente male! sul rettilineo anche potendo dar gas prima in virtu delle semislick ora nn passa :strama

... re=channel

vabbe a parte il lungo in fondo al rettilineo...
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Messaggio da denwis86 » lunedì 22 giugno 2009, 9:08

Voodooo ha scritto:nel OPL sono entrato per 4 giri a provare la car, ovviamente gomme stradali e con passeggero tanto per... poi la foga mi ha preso e mi son attaccato con zampa ke era da solo e con le re888... devo dire niente male! sul rettilineo anche potendo dar gas prima in virtu delle semislick ora nn passa :strama (Quello con la KA)

... re=channel

vabbe a parte il lungo in fondo al rettilineo...
ho visto diversi video di zampa e non è la prima volta che vai lungo alla fine del rettilineo...vuoi infrangere il muro del suono? :asd
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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » lunedì 22 giugno 2009, 10:03

se fai caso ho sempre la posteriore bloccata... i wilwood davanti avendo 4 pompanti per frenare forte richiedono + movimento di liquido, questo vuol dire ke se freno forte e davanti va bene inkiodo dietro, senza contare ke ero con con le nankang ns2 :asd
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Messaggio da denwis86 » lunedì 22 giugno 2009, 10:45

Voodooo ha scritto:se fai caso ho sempre la posteriore bloccata... i wilwood davanti avendo 4 pompanti per frenare forte richiedono + movimento di liquido, questo vuol dire ke se freno forte e davanti va bene inkiodo dietro, senza contare ke ero con con le nankang ns2 :asd
posteriore interna bloccata bero.....ripartitore di frenata AP ? :angel
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Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 10:46

denwis86 ha scritto:
Voodooo ha scritto:se fai caso ho sempre la posteriore bloccata... i wilwood davanti avendo 4 pompanti per frenare forte richiedono + movimento di liquido, questo vuol dire ke se freno forte e davanti va bene inkiodo dietro, senza contare ke ero con con le nankang ns2 :asd
posteriore interna bloccata bero.....ripartitore di frenata Wilwood ? :angel
così suona meglio :daniel
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Messaggio da denwis86 » lunedì 22 giugno 2009, 10:48

Avevo visto quello dell'amico di mascow e quindi ignoravo che anche wilwood lo producesse :asd
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Messaggio da Voodooo » lunedì 22 giugno 2009, 10:57

ce l'ho ma ne ho solo 1 e ne servono uno per linea... devo decidermi a ordinarlo... insieme alle pastikke :azz

cmq se senti dal video ho messo la quinta quindi ero sui 165-170km/h ho tirato la staccata in due con delle stradali per nn farlo passare(puoi avere anche i freni di cristo ma se nn riesci a far tenere le gomme a terra te li sbatti) ma cmq zampa è bravo in pista e sapevo ke sarebbe stato difficile tenerlo dietro, avrei potuto entrare in curva a macchina intraversata e chiudere la traiettoria ma:

-nn mi stavo giocando nulla
-la manovra era azzardata e se zampa(che lo sa come guido) si distraeva un attimo erano dolori
-ero solo a provare il motore

ho preferito lasciar stare e andare tranquillamente fuori :D tanto quello ke volevo provare l'ho provato... f20 in allungo tiene testa tranquillamente all h22 e questo mi basta :asd la prossima volta da solo e con le a048 gli faccio sputare il sangue dal culo :asd

p.s. so ke sembra banale questo ke sto per dire, ma ti assicuro che nn lo è, con un b16 pepato nn puoi capire che vuol dire dover frenare a velocita alte in piste strette... io me ne accorsi quando dal b16 passai al b18... ancora di + ora... cambia il modo in cui arrivi in fondo alle staccate... 10-15-20km/h in + a una staccata sono un abbisso...
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Messaggio da Mick Doohan » lunedì 22 giugno 2009, 11:11

Guardate che sono le gomme che frenano la macchina :asd
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Messaggio da denwis86 » lunedì 22 giugno 2009, 11:13

Beh, non è banale per niente...se per assurdo sei abituato a staccare a 180 e ti ritrovi con le stesse gomme e stessi freni a staccare a 200 non è mica una cosa da sottovalutare :asd

confronto tra propulsori e staccate?

Tipo dopo il rettilineo principale col B 16 a quanto staccavi? E col B 18? E ora? :asd
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Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 11:40

zi, le gomme fanno una gran differenza :good
sto andando in giro con le RE010 alla tacca di consumo, praticamente finite, 17'000km, e sono il re del sottosterzo :azz oltre che quando freno, vado dritto :azz :azz :azz
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Messaggio da Voodooo » lunedì 22 giugno 2009, 11:42

denwis86 ha scritto:Beh, non è banale per niente...se per assurdo sei abituato a staccare a 180 e ti ritrovi con le stesse gomme e stessi freni a staccare a 200 non è mica una cosa da sottovalutare :asd

confronto tra propulsori e staccate?

Tipo dopo il rettilineo principale col B 16 a quanto staccavi? E col B 18? E ora? :asd
155-160 b16
160-165 b18
boh... in teoria tra 165-175... ma nn è un dato affidabile in quanto le precedenti prove erano sempre con semislick e quindi velocita' di percorrenza dell'ultima curva maggiori e maggiore possibilita' di aprire prima...
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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » lunedì 22 giugno 2009, 11:43

calcolaci anche pero che tra b16 e b18 si anno 15kg di differenza sull'alteriore... quindi + massa da frenare e + inerzia del motore da frenare(anche perke nn penso ke nessuno di noi tiri giu la frizione quando frena)
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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » lunedì 22 giugno 2009, 13:02

p.s.


Immagine

la foto è a c@zzo... ma quanto mi attizza quella roba li sotto cosi fatta :amore
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Re: EK> eg

Messaggio da denwis86 » lunedì 22 giugno 2009, 13:18

Inerzia del motore in frenata? Ma non c'è il freno motore? :imba se schiacci la frizione perdi freno motore e la frenata si allunga no?

spero di non dire una cazzata...

cmq l'ambaradan lì sotto è proprio bello bello :amore
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Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 22 giugno 2009, 13:30

vudella quanto vuoi per fare un asr brace wannabe come la tua?
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