fanno anche rigidita torsionale!
okfabrygr ha scritto:ek4 non ha un bel niente (la pre)
enrì..la fai una benedetta foto a sta barra sotto i sedili? anche se non ce l'ho più (l'ek) è da tempo che m'hai fatto venire la curiosità
ho visto diversi video di zampa e non è la prima volta che vai lungo alla fine del rettilineo...vuoi infrangere il muro del suono?Voodooo ha scritto:nel OPL sono entrato per 4 giri a provare la car, ovviamente gomme stradali e con passeggero tanto per... poi la foga mi ha preso e mi son attaccato con zampa ke era da solo e con le re888... devo dire niente male! sul rettilineo anche potendo dar gas prima in virtu delle semislick ora nn passa(Quello con la KA)
... re=channel
vabbe a parte il lungo in fondo al rettilineo...
posteriore interna bloccata bero.....ripartitore di frenata AP ?Voodooo ha scritto:se fai caso ho sempre la posteriore bloccata... i wilwood davanti avendo 4 pompanti per frenare forte richiedono + movimento di liquido, questo vuol dire ke se freno forte e davanti va bene inkiodo dietro, senza contare ke ero con con le nankang ns2
così suona megliodenwis86 ha scritto:posteriore interna bloccata bero.....ripartitore di frenata Wilwood ?Voodooo ha scritto:se fai caso ho sempre la posteriore bloccata... i wilwood davanti avendo 4 pompanti per frenare forte richiedono + movimento di liquido, questo vuol dire ke se freno forte e davanti va bene inkiodo dietro, senza contare ke ero con con le nankang ns2
155-160 b16denwis86 ha scritto:Beh, non è banale per niente...se per assurdo sei abituato a staccare a 180 e ti ritrovi con le stesse gomme e stessi freni a staccare a 200 non è mica una cosa da sottovalutare![]()
confronto tra propulsori e staccate?
Tipo dopo il rettilineo principale col B 16 a quanto staccavi? E col B 18? E ora?