senza ALA è più cazzuta di rocco siffredi VS. jenna jameson...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
complimenti x tutto!!! ECU JUN pigliala da www.J-specperf.ch
ti stimo, lo stesso lavoro che avrei fatto sull'itr!!ValvolaPiegata ha scritto:Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Enguz non vedo l' ora porca trota![]()
![]()
Cmq l' Itr dovrebbe stare da stock intorno ai 1150 come ha detto Dino, 1250 lo vedo un pò un peso con pilota a bordo![]()
Cmq è prevista la mattata dei monoscocca e con altri lavoretti spero di abbattere il muro dei 1000kg![]()
![]()
Caterham a Varano 1 22,2 con 048 ma + di un anno fa, è da dicembre 2006 che non entro nel catino![]()
![]()
Dino 9 kg al posteriore sarebbero troppi, dietro è tutta svuotata e cè pochissimo peso (per questo ho spostato la batteria), così è ben bilanciata e di sottosterzo se ne vede cmq davvero poco!
Per la Ecu vedrò di fare qualcosa.....mentre per l' ala ormai CON non sarebbe più la 0938![]()
![]()
ValvolaPiegata ha scritto:Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Enguz non vedo l' ora porca trota![]()
![]()
Cmq l' Itr dovrebbe stare da stock intorno ai 1150 come ha detto Dino, 1250 lo vedo un pò un peso con pilota a bordo![]()
Cmq è prevista la mattata dei monoscocca e con altri lavoretti spero di abbattere il muro dei 1000kg![]()
![]()
Caterham a Varano 1 22,2 con 048 ma + di un anno fa, è da dicembre 2006 che non entro nel catino![]()
![]()
Dino 9 kg al posteriore sarebbero troppi, dietro è tutta svuotata e cè pochissimo peso (per questo ho spostato la batteria), così è ben bilanciata e di sottosterzo se ne vede cmq davvero poco!
Per la Ecu vedrò di fare qualcosa.....mentre per l' ala ormai CON non sarebbe più la 0938![]()
![]()
Ah l' amico di Engotipo che conosco mi aveva detto che l'itr stock girava in 1,18 1,19 solo con assetto e scarichetto
probabilmente aveva bevuto
magari lo conosci pure tu sta preparando un 306 rally al 100 per 100 con tutti i pezzi della peugeot sport
ValvolaPiegata ha scritto:Ah l' amico di Engotipo che conosco mi aveva detto che l'itr stock girava in 1,18 1,19 solo con assetto e scarichetto
probabilmente aveva bevuto
magari lo conosci pure tu sta preparando un 306 rally al 100 per 100 con tutti i pezzi della peugeot sport![]()
è una banfata terribile e non si è mai vista un' ITR girare a Varano in quei tempi, se non quella gruppo A del Driver's Trophy con slick roll bar, assetto cazzuto freni AP Racing etc...