Direi....finita!!
-
B18C4 in Full Effect
- Messaggi: 1026
- Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:05
- Località: Prima Di Gunma
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Grazie a tutti
Enguz non vedo l' ora porca trota
Cmq l' Itr dovrebbe stare da stock intorno ai 1150 come ha detto Dino, 1250 lo vedo un pò un peso con pilota a bordo
Cmq è prevista la mattata dei monoscocca e con altri lavoretti spero di abbattere il muro dei 1000kg
Caterham a Varano 1 22,2 con 048 ma + di un anno fa, è da dicembre 2006 che non entro nel catino
Dino 9 kg al posteriore sarebbero troppi, dietro è tutta svuotata e cè pochissimo peso (per questo ho spostato la batteria), così è ben bilanciata e di sottosterzo se ne vede cmq davvero poco!
Per la Ecu vedrò di fare qualcosa.....mentre per l' ala ormai CON non sarebbe più la 0938
Enguz non vedo l' ora porca trota
Cmq l' Itr dovrebbe stare da stock intorno ai 1150 come ha detto Dino, 1250 lo vedo un pò un peso con pilota a bordo
Cmq è prevista la mattata dei monoscocca e con altri lavoretti spero di abbattere il muro dei 1000kg
Caterham a Varano 1 22,2 con 048 ma + di un anno fa, è da dicembre 2006 che non entro nel catino
Dino 9 kg al posteriore sarebbero troppi, dietro è tutta svuotata e cè pochissimo peso (per questo ho spostato la batteria), così è ben bilanciata e di sottosterzo se ne vede cmq davvero poco!
Per la Ecu vedrò di fare qualcosa.....mentre per l' ala ormai CON non sarebbe più la 0938
- Jordan
- HCI member
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
ti stimo, lo stesso lavoro che avrei fatto sull'itr!!ValvolaPiegata ha scritto:Grazie a tutti
Enguz non vedo l' ora porca trota
Cmq l' Itr dovrebbe stare da stock intorno ai 1150 come ha detto Dino, 1250 lo vedo un pò un peso con pilota a bordo
Cmq è prevista la mattata dei monoscocca e con altri lavoretti spero di abbattere il muro dei 1000kg
Caterham a Varano 1 22,2 con 048 ma + di un anno fa, è da dicembre 2006 che non entro nel catino
Dino 9 kg al posteriore sarebbero troppi, dietro è tutta svuotata e cè pochissimo peso (per questo ho spostato la batteria), così è ben bilanciata e di sottosterzo se ne vede cmq davvero poco!
Per la Ecu vedrò di fare qualcosa.....mentre per l' ala ormai CON non sarebbe più la 0938
ma i recaro invece, cosa ne fai???
-
caterham
- Messaggi: 199
- Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 17:37
- Località: milano e il resto del mondo
ValvolaPiegata ha scritto:Grazie a tutti
Enguz non vedo l' ora porca trota
Cmq l' Itr dovrebbe stare da stock intorno ai 1150 come ha detto Dino, 1250 lo vedo un pò un peso con pilota a bordo
Cmq è prevista la mattata dei monoscocca e con altri lavoretti spero di abbattere il muro dei 1000kg
Caterham a Varano 1 22,2 con 048 ma + di un anno fa, è da dicembre 2006 che non entro nel catino
Dino 9 kg al posteriore sarebbero troppi, dietro è tutta svuotata e cè pochissimo peso (per questo ho spostato la batteria), così è ben bilanciata e di sottosterzo se ne vede cmq davvero poco!
Per la Ecu vedrò di fare qualcosa.....mentre per l' ala ormai CON non sarebbe più la 0938
un tipo che conosco mi aveva detto che l'itr stock girava in 1,18 1,19 solo con assetto e scarichetto
probabilmente aveva bevuto
magari lo conosci pure tu sta preparando un 306 rally al 100 per 100 con tutti i pezzi della peugeot sport
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Ah l' amico di Engotipo che conosco mi aveva detto che l'itr stock girava in 1,18 1,19 solo con assetto e scarichetto
probabilmente aveva bevuto
magari lo conosci pure tu sta preparando un 306 rally al 100 per 100 con tutti i pezzi della peugeot sport
è una banfata terribile e non si è mai vista un' ITR girare a Varano in quei tempi, se non quella gruppo A del Driver's Trophy con slick roll bar, assetto cazzuto freni AP Racing etc...
-
caterham
- Messaggi: 199
- Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 17:37
- Località: milano e il resto del mondo
ValvolaPiegata ha scritto:Ah l' amico di Engotipo che conosco mi aveva detto che l'itr stock girava in 1,18 1,19 solo con assetto e scarichetto
probabilmente aveva bevuto
magari lo conosci pure tu sta preparando un 306 rally al 100 per 100 con tutti i pezzi della peugeot sport
è una banfata terribile e non si è mai vista un' ITR girare a Varano in quei tempi, se non quella gruppo A del Driver's Trophy con slick roll bar, assetto cazzuto freni AP Racing etc...
amico di engo??? quello ha un civic mica un 306 rally
io ti riferisco quello che mi ha detto lui può darsi anche che si sia sbagliato...cmq me lo ha scritto su un forum non dovrei metterci molto per recuperare qnt ha detto
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- zan
- HCI member
- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta: