Teoricamente il discorso di alexx e' giusto, bisogna discutere di tecnica, e non andare OT, ma c'e' un problema di fondo... anche se coloro i quali hanno apportato modifiche da 50 e + cv di guadagno rullano le auto e postano le rullate, (come fece Bussy) le critiche non si fermano, perche' c'e' sfiducia sulla qualita' di quel banco prova...
Io ho provato personalmente la macchina di bussy, ed ero appena smontato dalla mia ctr... posso solo dire che la differenza era piu' che evidente... avevano trovato il punto perfetto per il cambio fasatura e la spinta era davvero poderosa... Quantificare quanti cavalli avesse non e' facile, ma se gia' di suo con scarico completo e aspirazione aveva rulla to 214cv (credo...) e poi con la Ecu e' arrivato a 250cv circa... potrebbe essere plausibile...
Vogliamo risolvere definitivamente questa lotta tra pro e contro... ci vuole un unico banco a rulli e un po di auto da rullare... allora si che dopo si puo' parlare per dati certi...
Se poi non siete d'accordo a rullare le auto, per svariati motivi, allora lasciate liberta' di parola sia a chi appoggia questi dati, ma anche a chi e' dubbioso per gli abbondanti incrementi...
E non discutete come fighette isteriche imbrattando i topic...
@ autore del topic: evita di postare link ad altri forum, e spiega con parole tue cio' che hai letto, e cio' che pensi... e' meglio...