Io non me ne ero accorto... ovvio, sono speculari!!!

Però sono veramente matti...
Beh si in effetti erano 54 milioni... .gesus ha scritto:si beh direi che per un auto che costava al tempo piu di 50 milioni di lire, 54 a quanto ricordo ... la cosa non turba molto eheheheh
soprattutto visto che hanno tolto tanta roba rispetto la 4° gen ... vedi cruscotto, regolazione sedili memorizzabile, sedili in pelle di serie ecc ecc ...
cmq sono poche le macchine che hanno cerchi speculari, me l ha confermato anche il gommarolo ...
LuFo R ha scritto:anche la 4a li ha speculari.
Comunque che sia 4 o 5 è comunqueLuFo R ha scritto:sulla 5a hanno migliorato decisamente gli assemblaggi, i materiali e le fiiture interne. Sulla 4a avevano però osato di più. effettivamente se l'avessero evoluta, la 5a serebbe stata una cosa assurda.. probabilmente un albero di natale.
a beh, allora il limite con le 4WS è notevolmente più altoLuFo R ha scritto:è sincera uguale.. solo che quand il posteriore parte tende a raddrizzarsi da solo, quindi bisogna moderare la manovra di controsterzo...
credimi c'è una bella differenza con le 4WS. Mi son sempre detto che con un telaio come quello della Prelude le 4WS probabilmente non servivano... ma mi son dovuto ricredere... il mio dubbio semmai è come interpretare eventuali reazioni al limite.BubiChan ha scritto:Se si potesse buttare il 4ws si potrebbe creare la TA definitiva altro che...
veramente è possibile variarne il funzionamento? secondo me sarebbe da provare a farle girare in controfase fino a 50 km/h.gesus ha scritto:un dubbio è venuto anche a me ahahahaah
bubi pero una riprogrammatina e lo fai come vuoi :P
E' quello che ho sempre detto anch'io.Delysid.it ha scritto:
veramente è possibile variarne il funzionamento? secondo me sarebbe da provare a farle girare in controfase fino a 50 km/h.