e se mi ripresento??????? asd (visto mai vi siete scordati)

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Veyron

e se mi ripresento??????? asd (visto mai vi siete scordati)

Messaggio da Veyron » lunedì 11 maggio 2009, 21:42

bene bene rieccomi qui...a distanza di bo 1 anno.... vorrei..anzi gradirei ripresentarmi visti i cambiamenti :asd bè mi chiamo Roberto e scrivo da Roma (notare come sono cordiale e garbato stile "la posta di Sonia" :asd ) la mia storia comincio 1 anno fa (con voi pazzoidi HCI,ci tengo a precisare in senso buono, poco meno di 1 anno fa) dove ero rimasto...a si....dicevo 1 anno fa con l'acquisto di una civic VTI del 94 (eg6 ) inutile dirvi che è stato il fato a portarmi da lei coe ci salii sopra per provarla dissi è lei! è stato amore a prima vista! cmq....
poco dopo mi iscrissi a suddetto forum HCI per capire meglio questo mondo a me sconosciuto, devo dire che ogni giorno che passavo a bordo della mia piccola mi si scopriva un pezzetto di questo mondo il mondo Honda...il mondo VTEC

inutile dirvi che i primi temp dicevo "no lei non la tocco lei deve restare perfetta" ma più la guidavo e più scoprivo il suo potenziale e i suoi limiti...e più volevo, e voglio tutt'ora, la perfezione....cosi cominciai ad adoperarmi tramite amici e cominciai le prime spesucce.....

dissi......meglio ottimizzare l'assetto....cosi acquistai un Tein basic...poi la fenata Brembo kit (dischi forati e pastiglie racing) poi cominciai a metteral a posto cosi partirono le spese per console centrale bracciolo tutto rigorosamente originale!!!

poi ci fu un triste anedoto....feci un piccolo incidente....il giorno prima di montare quei pezzetti :cry :cry ....non era grave paraurti fianchetti.....per un attimo pensai il peggio poi andai dal mio carrozza la feci mettere sul banco scocche ed era perfetta :amore allora mi rimboccai le maniche e via riverniciatura totale con vernice originale honda maniglie spechi e parti in palsticha tutte in tinta fari JDM.....e pensai tatno che ci sto ordino altre cosucce e metto su tutto...cosi partii....scarico spoon aspirazione mishimoto...blocco asp skunk 2 cf da68(in arrivo il 65) candele denso ik22 fili Ngk Centralina p28 con hondata s300 wideband pompa benza walbro 255 rampa iniettori AEM manometro pressione benza....radiatore mishimoto con ventola e tubi in corredo tutto alluminazzo :alcool , cerchi OZ ultraleggera 15x7 sapete il loro peso...(non volevo omologare e sbattimenti vari)ovviamente mega tagliandone con tutte cinte nuove tenditori c@zzi e mazzi.... originalissimi honda...puttanate come cover valvle mugen :alcool.....dopo di che alleggerimento rimozzione totale aria condizzionata.....vediamo e poi basta se non erro... bè non propio perche ancora c'è qualcosa ma è in arrivo sedili leggeri recaro...camm tranquille...credo crower stage 1( non voglio aprire la testata e non voglio esagerare...acora :angel ), barre stabilizzatrici nuove tutte le duomi sotto sopra destra e sinistra :asd :asd :asd...e poi il resto bè a surprise.....

Ora mi scuso per la lista della spesa...e per non aver postato foto della macchina ma ora non le ho sotto mano ma appena posso sempre se volete ve le mostro...non è un mostro è solo la mia chicca e non ho fatto tutta questa lista per vantarmi o altro... chissene... è solo un modo per rendere partecipi degli amanti di Honda come sono io ora e per condividere con voi questa gioia e questa passione :teach

ma non è finita qui....perche la mia passone per un specifica auto nasce anni e anni fa la passione per l'unica vera "H" rossa...l'integra type R...è si......è cosi da piccolo giocando a GT 1 me ne innamorai e appena usci hai suoi tempi un signore facoltoso qui vicino l'acquistò...che dire sturbo...ed ora....

ed ora anche lei è nella scuderia :angel bè ora non ve la faccio lunga anke perche lei è da poco che sta con me :amore

bè che altro dire me so un pò stufato de scrive...e sinceramente un pò mi vergogno...non sono tipo che sputtana tutti i fatti suoi ma col tempo ho imparatoa fidarmi un pò di voi e ho deciso di condividere il tutto...

scusate per il papiro e cmq Piacere Veyron!

ps appena posso e mi ricordo posto 2 fotine se volete!!! ciaooooo! :good

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Re: e se mi ripresento??????? asd (visto mai vi siete scordati)

Messaggio da FULGORE » martedì 12 maggio 2009, 11:37

:clap
fotofotofoto :amore

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 12 maggio 2009, 12:16

:maro :maro :maro

madonna mia, leggerei cento di questi "papiri" molto volentieri!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di vedere foto e fotazze...apri un topic per l'EG in foto e video vari su su su :amore

ah si quasi mi scordavo :welcome

:asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Veyron

Messaggio da Veyron » martedì 12 maggio 2009, 14:53

:imba :imba :imba vi ringrazio ragazzi spero che le foto siano all'altezza....mi scuso per la qualita e per l sporcizia della macchina la devo lavare ma sto a casa poco bene e in oltre ci sono cose da rifinire....come un buco nella console centrale...sto riposizionando il manometro wideband :alcool ..... :imba

qualche fotina...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un pò di motore...scusate lo sporco e la qualità delle foto :imba

Immagine

Immagine

Per ora eccole fatte al volo...però eccole le foto :daniel spero vi piacciano e che dire W le honda!!!

Ps appena posso posto qualche foto dell'itr sempre se non disturbo :asd :asd

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 12 maggio 2009, 14:55

Ecco con le foto il :welcome viene meglio :good
Be a DAD.

yav

Messaggio da yav » martedì 12 maggio 2009, 15:01

:welcome
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 12 maggio 2009, 15:30

Bella bella, mi lamento del mio volante ma tu sei messo peggio :asd la mia è un 92 quindi senza airbag...cmq complimenti per le modifiche davvero...

FILOOOOOO :lecca

guarda e impara :teach

:asd

che cavi candele monti scusa?

per i vapori dell'olio non sarebbe meglio un' OCT magari ventilata?

Veyron

Messaggio da Veyron » martedì 12 maggio 2009, 15:47

grazie mille...cmq è una 94 con airbag e abs si sarebbe meglio con vaschetta...come dire tempo al tempo :sifone ..

per i cavi candela sono dei normalissimi NGK wire set :good

Grazie ancora a tutti!

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 12 maggio 2009, 15:55

la vaschetta? :sosp boh :asd

Veyron

Messaggio da Veyron » martedì 12 maggio 2009, 19:18

emh vbb vaschetta con il contenitore apposito per i vapori mi sfugge il nome :imba :imba....

:asd :alcool

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 12 maggio 2009, 22:43

:welcome e :clap per le foto
:strictlyboosted

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » mercoledì 13 maggio 2009, 12:07

:welcome e :clap

Specchi e ala Spoon tutto in carbonio e :amore
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 13 maggio 2009, 12:17

OCT, oil catch tank :asd si quello che ti avevo chiesto io ma poi non ho capito come la chiamavi :lol

booghie

Messaggio da booghie » giovedì 14 maggio 2009, 12:07

Bella la machina,io personalmente credo che e la machina a scelierti perche anche si sonno ridote male(il mio caso)non poso fare senza.Prima avevo una kia carnival,adesso mia moglie a un vw.golf e mio fratello una dacia logan.Ma anche si littigo con mia moglie perche ho presso un rottame io spero di sistemarla.Il tuo mess. mi da un motivo di di andare avanti.Bravo.Tienilla cosi.

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » giovedì 14 maggio 2009, 13:08

mi dici anche in pm dove e quanto hai pagato la console centrale jdm?
cerco k series...

Veyron

Messaggio da Veyron » giovedì 14 maggio 2009, 20:04

booghie ha scritto:Bella la machina,io personalmente credo che e la machina a scelierti perche anche si sonno ridote male(il mio caso)non poso fare senza.Prima avevo una kia carnival,adesso mia moglie a un vw.golf e mio fratello una dacia logan.Ma anche si littigo con mia moglie perche ho presso un rottame io spero di sistemarla.Il tuo mess. mi da un motivo di di andare avanti.Bravo.Tienilla cosi.

Grazie mille dei complimenti! Esteticamente credo resterà cosi! forse forse spoiler spoon ora vedo ora punto a finire lo step assettistico e motoristico! :good :good

Poi ora ho da tagliandare l'ITR :alcool :alcool quindi per un pò rimarra cosi la piccola :asd :asd

Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti!!! Grazieeeeeeeeee!

PS
A tutti i romani visto che nella sezione apposta non vè risposta...non è che mi dite verso che ora vi radunate il mercoledi cosi vedo se posso passare :angel sempre se non è a numero chiuso :angel :angel ciaooooo!!!

kakimoto
Partner HCI

Messaggio da kakimoto » giovedì 14 maggio 2009, 23:44

:welcome complimenti x 'legisix :amore

BabyHonda

Messaggio da BabyHonda » venerdì 15 maggio 2009, 12:02

che bella l'eg6 nera :amore

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » venerdì 15 maggio 2009, 14:33

bella macchinuccia :amore

posso chiederti come ti sei trovato con i collettori skunk2?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Veyron

Messaggio da Veyron » venerdì 15 maggio 2009, 15:12

Grazie dei complimenti!

Con i skunk non mi sono trovato male appena montati con tutto il resto l'unica pecca la mette in evidenza il cf da 68 troppo grande per un b16 senza nemmeno le camme cmq con mappa base su hondata l'effettivo uadagno "a pedale" c'è la macchina aumenta il tiro agli alti e hai medio bassi migliora sensibilmente poi mappando ho ottimizzato il tutto cmq ti ripeto se non fosse per il cf da 68 e l'imboccatura che non ho fresato dei skunk (da 65) sarebbe perfetto!!!

Ora aspetto di montare su tutto volano frizione camme e Air box poi vedo un pò sul rullo come va non mi aspetto chissachè ma spero bene!

Ciaooo

Rispondi