poco dopo mi iscrissi a suddetto forum HCI per capire meglio questo mondo a me sconosciuto, devo dire che ogni giorno che passavo a bordo della mia piccola mi si scopriva un pezzetto di questo mondo il mondo Honda...il mondo VTEC
inutile dirvi che i primi temp dicevo "no lei non la tocco lei deve restare perfetta" ma più la guidavo e più scoprivo il suo potenziale e i suoi limiti...e più volevo, e voglio tutt'ora, la perfezione....cosi cominciai ad adoperarmi tramite amici e cominciai le prime spesucce.....
dissi......meglio ottimizzare l'assetto....cosi acquistai un Tein basic...poi la fenata Brembo kit (dischi forati e pastiglie racing) poi cominciai a metteral a posto cosi partirono le spese per console centrale bracciolo tutto rigorosamente originale!!!
poi ci fu un triste anedoto....feci un piccolo incidente....il giorno prima di montare quei pezzetti
, cerchi OZ ultraleggera 15x7 sapete il loro peso...(non volevo omologare e sbattimenti vari)ovviamente mega tagliandone con tutte cinte nuove tenditori c@zzi e mazzi.... originalissimi honda...puttanate come cover valvle mugen
.....dopo di che alleggerimento rimozzione totale aria condizzionata.....vediamo e poi basta se non erro... bè non propio perche ancora c'è qualcosa ma è in arrivo sedili leggeri recaro...camm tranquille...credo crower stage 1( non voglio aprire la testata e non voglio esagerare...acora Ora mi scuso per la lista della spesa...e per non aver postato foto della macchina ma ora non le ho sotto mano ma appena posso sempre se volete ve le mostro...non è un mostro è solo la mia chicca e non ho fatto tutta questa lista per vantarmi o altro... chissene... è solo un modo per rendere partecipi degli amanti di Honda come sono io ora e per condividere con voi questa gioia e questa passione
ma non è finita qui....perche la mia passone per un specifica auto nasce anni e anni fa la passione per l'unica vera "H" rossa...l'integra type R...è si......è cosi da piccolo giocando a GT 1 me ne innamorai e appena usci hai suoi tempi un signore facoltoso qui vicino l'acquistò...che dire sturbo...ed ora....
ed ora anche lei è nella scuderia
bè che altro dire me so un pò stufato de scrive...e sinceramente un pò mi vergogno...non sono tipo che sputtana tutti i fatti suoi ma col tempo ho imparatoa fidarmi un pò di voi e ho deciso di condividere il tutto...
scusate per il papiro e cmq Piacere Veyron!
ps appena posso e mi ricordo posto 2 fotine se volete!!! ciaooooo!

spero vi piacciano e che dire W le honda!!!