marcello che ti devo dire.. non montarlo più...marcellomc ha scritto:no nn ci siamo spiegati... io nn so come è fatta la tua auto... ma la mia se prendo una pozza e l'acqua va verso l'alto... TROVA IL METALLO... non il vuoto del motore.... (nn capisco io )KeTaMiNa ha scritto: tu prendi una pozza, senza il locaro tutta l'acqua va verso l'alto.. fai tu
il locaro prendine uno da uno sfascio e fittalo meglio in modod che non si disisntregi dopo un mese.
I problemi sono 2 ho hai l'assetto scoppiato e la tua auto si abbassa/scende motissimo, oppure hai un assetto troppo basso (non mi sembra)
Ricordi quando siamo andati a mangiare la pizza? con un avvallamento tu avevi toccato sotto e fatto scintille..
Io dietro di te con l' ITR più bassa non ho toccato nulla..
la mia auto è bassa... ma ciò che mi frega è il canale del cerchio com'è fatto..
qui tutti ti hanno detto di rimetterlo
non ho presente bene come sia quello MB6, ma su ITR copre anche dietro la ruota
e se non ci fosse, si riempirebbe di merda.
Quando mi sono ritrovato nel fango 1 anno fa, andando piano a 20/30 km/h mi sono ritrovato il vano motore completamente smerdato fino qausi ad altezza filtro carburante... Tu immagina cosa posso succedere senza...
[/quote]come? vuoi che ci giochiamo il libretto?marcellomc ha scritto:le scintille che hai visto provengono dalla pancia del SS al 70%... domani sera se ci sei mi fai confrontare uan cosa sul libretto