A cosa serve un Locaro? :P

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: A cosa serve un Locaro? :P

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 23 aprile 2009, 15:14

marcellomc ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: tu prendi una pozza, senza il locaro tutta l'acqua va verso l'alto.. fai tu :good

il locaro prendine uno da uno sfascio e fittalo meglio in modod che non si disisntregi dopo un mese.

I problemi sono 2 ho hai l'assetto scoppiato e la tua auto si abbassa/scende motissimo, oppure hai un assetto troppo basso (non mi sembra)
Ricordi quando siamo andati a mangiare la pizza? con un avvallamento tu avevi toccato sotto e fatto scintille..
Io dietro di te con l' ITR più bassa non ho toccato nulla..
no nn ci siamo spiegati... io nn so come è fatta la tua auto... ma la mia se prendo una pozza e l'acqua va verso l'alto... TROVA IL METALLO... non il vuoto del motore.... (nn capisco io :( )
la mia auto è bassa... ma ciò che mi frega è il canale del cerchio com'è fatto..
marcello che ti devo dire.. non montarlo più...
qui tutti ti hanno detto di rimetterlo :azz
non ho presente bene come sia quello MB6, ma su ITR copre anche dietro la ruota :good
e se non ci fosse, si riempirebbe di merda.
Quando mi sono ritrovato nel fango 1 anno fa, andando piano a 20/30 km/h mi sono ritrovato il vano motore completamente smerdato fino qausi ad altezza filtro carburante... Tu immagina cosa posso succedere senza...

marcellomc ha scritto:le scintille che hai visto provengono dalla pancia del SS al 70%... domani sera se ci sei mi fai confrontare uan cosa sul libretto ;)
[/quote]come? vuoi che ci giochiamo il libretto? :eek
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » giovedì 23 aprile 2009, 15:56

KeTaMiNa ha scritto:
marcellomc ha scritto: no nn ci siamo spiegati... io nn so come è fatta la tua auto... ma la mia se prendo una pozza e l'acqua va verso l'alto... TROVA IL METALLO... non il vuoto del motore.... (nn capisco io :( )
la mia auto è bassa... ma ciò che mi frega è il canale del cerchio com'è fatto..
marcello che ti devo dire.. non montarlo più...
qui tutti ti hanno detto di rimetterlo :azz
non ho presente bene come sia quello MB6, ma su ITR copre anche dietro la ruota :good
e se non ci fosse, si riempirebbe di merda.
ketino nn spazientirti please :teach ... xkè tutti mi avete detto di metterlo per il lercio!! nessuno ha risposto alla domanda che ho posto nel 3° post....
marcellomc ha scritto: il mio dubbio è sull'efetto che può avere "acqua ghiaia "sale sulla carrozzeria del passaruota... se mi marcisce in 3 secondi... (a giudicare dal posteriore no ...)
è un problema di comunicazione... ho già detto che per il lercio devo vedere "quanto copre il locaro" , vorrei sapere se mi marcisce il "fianchetto" a contatto con acqua e c@zzi vari...

come? vuoi che ci giochiamo il libretto?
ma nooo pirla!! :ride voglio confrontare passo e altre dimensioni ;)

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » giovedì 23 aprile 2009, 16:19

anzi... son andato a controllare... chiudiamo sta cosa del lercio... la metà interna del passaruota è di metallo (sopra, sotto e lato motore ) ... il "locaro" da me copre solo la parte esterna della carrozzeria... ovvero la "sagoma" del fianchetto .... lo sporco potrebbe annidarsi.... davanti in corrispondenza del paraurti (come detto da lupo) (che però potrei andare a coprire adeguatamente) .... e dietro in direzione della portiera...

quindi... qualcuno sa che c@zzo succede alla carrozzeria in questa situazione??

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 23 aprile 2009, 16:22

marcellomc ha scritto:è un problema di comunicazione... ho già detto che per il lercio devo vedere "quanto copre il locaro" , vorrei sapere se mi marcisce il "fianchetto" a contatto con acqua e c@zzi vari...

marcellomc ha scritto:voglio confrontare passo e altre dimensioni ;)
basta chiedere :good

Immagine
Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 23 aprile 2009, 20:29

come fai a toccare a quasi da fermo?!?! :shock :shock :shock

cmq vedendo l'auto dal vivo non mi sembra esageratamente bassa, la mia sarà più bassa di altri 2 cm, ma è rigidissima, in effetti per le strade disconnesse è inguidabile :asd

ma non ho mai toccato i locaro, a parte poi che con i cerchi stock non arrivo neanche a filo della carrozzeria :amore
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » giovedì 23 aprile 2009, 20:31

AliEN61 ha scritto:come fai a toccare a quasi da fermo?!?! :shock :shock :shock

cmq vedendo l'auto dal vivo non mi sembra esageratamente bassa, la mia sarà più bassa di altri 2 cm, ma è rigidissima, in effetti per le strade disconnesse è inguidabile :asd

ma non ho mai toccato i locaro, a parte poi che con i cerchi stock non arrivo neanche a filo della carrozzeria :amore
tocco quasi da fermo quando giro "tutto" a sx o a dx... quando vado normale nn tocco quasi mai (dossi e buchi permettendo)
con i miei cerchi sporge quasi tutto il profilo della spalla vedi te :asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 24 aprile 2009, 6:57

Ti ricordi come sono venuti via i parafanghi allo sfascio?

Sono senza sigillante e quindi uno schizzo di acqua e fango ti usirebbe tra parafango e portiera, andando ad annidarsi vicino alle cerniere che sono di metallo nudo all'interno e in tre anni apri le porte ad ala di gabbiano, morto però...

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » venerdì 24 aprile 2009, 10:43

Luporum ha scritto:Ti ricordi come sono venuti via i parafanghi allo sfascio?

Sono senza sigillante e quindi uno schizzo di acqua e fango ti usirebbe tra parafango e portiera, andando ad annidarsi vicino alle cerniere che sono di metallo nudo all'interno e in tre anni apri le porte ad ala di gabbiano, morto però...
si mi ricordo... mi ricordo anche i tuoi discorsi con i pezzi!! :amore

ok quindi penso che "proteggendo" quel punto e quello anteriore che da verso il faro... si possa risolvere....

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 25 aprile 2009, 8:16

marcellomc ha scritto:
Luporum ha scritto:Ti ricordi come sono venuti via i parafanghi allo sfascio?

si mi ricordo... mi ricordo anche i tuoi discorsi con i pezzi!! :amore

ok quindi penso che "proteggendo" quel punto e quello anteriore che da verso il faro... si possa risolvere....
:imba Non mi ricordo cosa ho detto...

Fai (se riesci) una foto al locaro rotto e montato.

Rispondi